Migliori scambi di USD / Bitcoin
Acquista Bitcoin con Dollaro USA
La storia del bitcoin è iniziata nel 2009. Satoshi Nakamoto, il padre di tutte le crittocittà, ha integrato molte diverse idee esistenti per creare una nuova risorsa digitale. Dopo aver estratto i primi bitcoin, il valore di BTC è stato fissato per la prima volta da due individui su un filo Bitcoin Talk nel 2010. Durante la transazione, l’utente Laszlo ha appena pagato 10000BTC per due pizze Papa John’s in Florida. A quel tempo il 10000BTC valeva circa 40 USD. Le cose sono cambiate rapidamente da allora, dato che il prezzo di un singolo bitcoin ha appena raggiunto l’alto valore di 3000 USD.
USD è stata la prima valuta in cui gli utenti hanno potuto convertire i bitcoin. Il mercato dei bitcoin denominati in USD ha un volume di trading giornaliero di 152000 BTC al giorno, che rappresenta quasi il 25% del mercato. La capitalizzazione totale di mercato del bitcoin è pari al numero totale di BTC estratti, che è 16 milioni di volte il prezzo corrente del bitcoin. Questa capitalizzazione di mercato ha recentemente raggiunto il massimo storico di 50 miliardi di USD quando i prezzi del bitcoin erano al picco.
La valuta del dollaro USA è utilizzata in tutto il mondo, non solo negli Stati Uniti. Altri sette paesi hanno adottato il dollaro USA come valuta nazionale e altri 89 paesi tengono la loro valuta locale in stretta relazione al dollaro USA. Molte volte l’USD è indicato come valuta di riserva globale. La popolarità dell’USD è aumentata dopo la seconda guerra mondiale quando la maggior parte dei paesi è passata a detenere le proprie riserve da standard aureo a USD attraverso l’accordo di Bretton Woods. La forza relativa dell’economia statunitense sostiene il valore della sua valuta. L’attuale tasso di inflazione annuale degli Stati Uniti tasso di inflazione è dell’1,6% e negli ultimi 20 anni è stato inferiore al 4%.
Cambio USD a Bitcoin
Cambiare USD in bitcoin e vendere bitcoin per USD è molto facile sul mercato della crittovaluta. Quasi tutte le piattaforme di trading offrono la soluzione per scambiare valuta fiat USD contro bitcoin.
È possibile acquistare bitcoin utilizzando il saldo in USD della carta di credito o del conto bancario. È anche possibile acquistare bitcoin in USD dal proprio conto PayPal, ma è possibile utilizzare un paio di altri fornitori di pagamento alternativi, come Skrill, Neteller o OKPay. Tutti questi vi permettono di finanziare il vostro conto con USD o di vendere bitcoins per USD.
USD/BTC Regolamento specifico per paese: Bitcoin negli Stati Uniti
Gli Stati Uniti sono spesso criticati per dietro nel regolamento bitcoin rispetto ad altri paesi. Questo perché, per molti anni, il governo e le agenzie statunitensi sono stati riluttanti a dichiarare la loro posizione sul bitcoin. In passato, il bitcoin è stato percepito come una valuta utilizzata dai criminali sul web oscuro soprattutto a causa della caratteristica di pseudo-anonimato. Tuttavia, negli ultimi anni, con l’aumento della popolarità del bitcoin, questo tag negativo è stato dissociato dal bitcoin. I governi non vedono più il bitcoin come un veicolo per il riciclaggio di denaro sporco. La FED ha dichiarato nel 2014 che il Bitcoin non rappresenta una minaccia per l’attività economica.
Il panorama normativo negli Stati Uniti è ora più definito che mai nel 2017. Dal 1 ° gennaio 2017 ci sono ora 13 Stati con hanno posizioni chiaramente definite per quanto riguarda la catena di blocco e l’industria della moneta digitale. Gli altri Stati sono appena rimasti nella zona grigia. A causa della regolamentazione della trasmissione di denaro più severa della media negli Stati Uniti, i fornitori di servizi bitcoin hanno capacità limitate.
La regolamentazione e la tassazione dei Bitcoin cambia da ogni stato degli Stati Uniti. Gli stati amici dei Bitcoin includono il Texas, il Kansas, il Tennesse. Il Texas è stato il primo a rilasciare la loro posizione ufficiale secondo cui la vendita di bitcoin non richiede una licenza di trasmissione di denaro. La Carolina del Sud e il Montana non hanno leggi sulla trasmissione di denaro o regolamenti sul bitcoin. Dall’altra parte della medaglia, gli stati più ostili per il bitcoin includono le Hawaii e il New Mexico, dove è esplicitamente richiesto di avere una licenza di trasmissione di denaro per poter commerciare con il bitcoin e le crittocorse.
Le Cryptocurrencies sono considerate dall’IRS come valute virtuali che vengono trattate come proprietà, quindi richiesto di essere tassato per i guadagni e le perdite.