Acquista Bitcoin con Paypal
Ci sono una manciata di siti web che accettano PayPal come metodo di pagamento per l’acquisto di Bitcoin. Ma è una cosa buona o no? PayPal è sinonimo di shopping su internet in quanto colma il divario tra il mondo reale e internet. Detto questo, quali siti web posso usare per acquistare Bitcoin con PayPal?
Bitcoin Bags che accettano PayPal
- Paxful.com – Il bello di Paxful è che, oltre a PayPal, ha una lunga lista di metodi di pagamento tra cui scegliere! Per citarne alcuni, puoi pagare utilizzando Amazon Gift Card, OneVanilla Gift Card e qualsiasi carta di credito.
- LocalBitcoins.com – Uno dei motivi per cui LocalBitcoins rimane in cima ai siti di scambio Bitcoin è il fatto che esistono praticamente in ogni paese del mondo. Con pochi clic di un pulsante, è possibile cercare i venditori in quale paese ci si trova attualmente e scegliere da un elenco di metodi di pagamento.
- Xcoins.io – Con Xcoins, la verifica è davvero facile e veloce. La cosa buona è che hanno integrato il processo 2FA con la vostra verifica in modo che sia sempre attivato. Accettano pagamenti con PayPal e carta di credito per l’acquisto di Bitcoin.
Nei mercati peer-to-peer come LocalBitcoins e Paxful, vi verrà addebitato un importo per transazione tramite PayPal. LocalBitcoins non ha commissioni per l’acquisto/vendita di Bitcoins, ma addebita l’1% per ogni transazione andata a buon fine per una transazione pubblicizzata. Paxful non ha commissioni per le transazioni PayPal, ma questo non è il caso.
I siti web di trading come WeSellCrypto e Xcoins, il prezzo dei Bitcoins sarebbe del 10%-20% superiore al normale valore di mercato. Verrai comunque addebitato da PayPal per la transazione e ti verrà dato il pagamento completo (incluse tutte le commissioni) quando effettuerai il checkout dai siti web di scambio.
Rischio di acquistare Bitcoin con Paypal
C’è sempre un rischio quando si tratta di trading Bitcoin. I fattori includono siti web di truffa, venditori/acquirenti fraudolenti e pagamenti inversi per citarne solo alcuni.
Quando si utilizza PayPal per acquistare Bitcoin da siti web come WeSellCrypto e Xcoins, in realtà si sta acquistando Bitcoin dal sito web stesso. Il rischio che si corre in questo caso è quello di assicurarsi di non essere truffati nel processo. Prima di usare il tuo PayPal con qualsiasi transazione, fai la tua ricerca su quel sito web con il quale intendi effettuare la transazione. In particolare con il metodo di pagamento che intendete utilizzare.
Quando vendi Bitcoins attraverso siti web come LocalBitcoins e Paxful dove vengono effettuate transazioni peer-to-peer, dovresti assicurarti di stare lontano dai pagamenti PayPal. Ci sono innumerevoli casi non solo quando si acquistano Bitcoins attraverso siti web di scambio, ma anche problemi con i siti di e-commerce come Amazon/eBay per quanto riguarda gli acquirenti fraudolenti che chiamano PayPal e fanno annullare il loro pagamento a causa di qualche problema. Come venditore, questa sarebbe una perdita automatica per te, per non parlare del fatto che il tuo conto potrebbe essere bloccato. Potete leggere di più su questo problema su questo collegamento.