Migliori scambi di Bitcoin che supportano Payoneer

In questa pagina puoi trovare tutte le Borse Bitcoin che ti permettono di acquistare Bitcoin con Payoneer. Oppure scegli un modo diverso di acquistare Bitcoin:

Carta di credito Bonifico bancario SEPA Paypal Alipay OKPay Payza Perfect Money Skrill Neteller Payoneer Piattaforme di trading Bitcoin

Compare your Top 3 Bitcoin Exchanges
Choose Provider 1:
Choose Provider 2:
Choose Provider 3:
Show more Bitcoin Exchanges

Acquista Bitcoin con Payoneer

Payoneer è una società di servizi finanziari con sede a New York. La società è stata fondata nel 2005 ed è specializzata nella semplificazione dei pagamenti online negli Stati Uniti e a livello internazionale. Payoneer ha più di quattro milioni di utenti in oltre 200 paesi in tutto il mondo e può elaborare pagamenti transfrontalieri in più di 150 paesi.

I servizi dell’azienda sono utilizzati da numerose grandi aziende del mondo dell’eCommerce come Amazon, Google, Airbnb e Upwork. Se la vostra azienda invia o riceve pagamenti online – sia in patria che all’estero – i servizi di Payoneer potrebbero essere molto utili. Anche se aziende come PayPal hanno di solito un’offerta simile, Payoneer si concentra maggiormente sulle transazioni internazionali e sostiene di offrire tariffe globali più basse rispetto ai suoi concorrenti.

Scambi di bitcoin che accettano Payoneer

Tuttavia, cerchiamo di essere chiari su un servizio che Payoneer non offre: La società non è né un fornitore di conti commerciali né un fornitore di servizi di pagamento (PSP) come Square o Stripe. I servizi principali di Payoneer facilitano il trasferimento di fondi da una parte all’altra. A parte questo, la società non offre molto in termini di servizi commerciali tradizionali. Anche se può essere allettante utilizzare Payoneer come alternativa più economica a un conto commerciale completo, in molti casi semplicemente non funzionerà a questo scopo. Sì, è possibile effettuare e ricevere pagamenti con carta di credito, ma le commissioni per questo tipo di transazione sono molto più alte di quelle che la maggior parte dei conti commerciali applicherebbe. Poiché manca un gateway di pagamento o un terminale virtuale, è una pessima scelta per le aziende di eCommerce ad alto volume. Payoneer lavora principalmente per i liberi professionisti e le aziende che lavorano regolarmente con clienti internazionali. È utile anche se si effettuano o ricevono molti pagamenti B2B.

Anche se la vostra azienda potrebbe beneficiare del servizio di pagamento di Payoneer, ci sono alcuni forti svantaggi. Sebbene l’azienda non addebiti commissioni mensili e non vi tenga intrappolati in un contratto a lungo termine, dovrete pagare una commissione annuale di 29,95 dollari per la MasterCard che ricevete sul vostro conto. Inoltre, ci sono numerose commissioni nascoste, come ad esempio una commissione mensile per l’inattività del conto. Se non utilizzate il vostro conto, esso può accumulare rapidamente grandi somme. Inoltre, abbiamo assistito a numerose lamentele per la scarsa assistenza ai clienti e la scarsa sicurezza dei dati, che sollevano la questione del valore complessivo e dell’affidabilità dell’offerta Payoneer.

Nonostante questi problemi, Payonerr è un servizio di pagamento popolare che, nelle giuste condizioni, potrebbe essere un vantaggio per la vostra attività. Per il momento valutiamo l’azienda con 4 stelle su 5, in quanto i vantaggi superano gli svantaggi del servizio. Continuate a leggere per saperne di più sul servizio Payoneer e su come può aiutare il vostro business.

PROS:

  • Riepilogo mensile del conto senza spese per la disdetta anticipata del contratto
  • Pagamenti gratuiti dai conti Payoneer a Payoneer
  • Migliore adatto ai liberi professionisti e alle aziende internazionali

CONS:

  • Nessun gateway di pagamento o terminale virtuale
  • Tassa annuale di 29,95 dollari
  • Alte commissioni per le transazioni con carta di credito

Conclusione

Non c’è da stupirsi che così tante testimonianze di Payoneer vengano lasciate da liberi professionisti e aziende internazionali. I commercianti che hanno semplicemente bisogno di un modo semplice per effettuare e ricevere pagamenti per/da altre aziende – e che non hanno bisogno delle caratteristiche extra di un conto commerciale a servizio completo – troveranno molte cose da cui trarre vantaggio con Payoneer. La possibilità di convertire le valute con Payoneer e di trasferire denaro su conti bancari locali in tutto il mondo è un vantaggio convincente per molti.

Link utili