Acquista Bitcoin con Neteller
Un noto fornitore di servizi online è Neteller. Con questo portafoglio elettronico, i clienti hanno la possibilità di aprire un conto e di trasferire denaro sul loro conto cliente. I beni e i servizi possono essere pagati immediatamente con il saldo del credito.
Sono disponibili diversi mezzi di pagamento per ricaricare il conto Neteller, come il bonifico bancario istantaneo o il Giropay. Il vantaggio di questi metodi di pagamento è che il credito è immediatamente disponibile sul conto Neteller. Ciò consente al cliente di utilizzare immediatamente i servizi online o di effettuare acquisti.
Inoltre, vengono offerte anche altre opzioni di ricarica, come il bonifico bancario convenzionale. Si prega di notare che potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi per l’accredito del credito sul conto Neteller.
Scambi di bitcoin che supportano Neteller
Neteller offre i suoi servizi da diversi anni. Il servizio di pagamento è oggi uno dei portafogli elettronici più conosciuti al mondo. Quindi non è affatto assurdo che il Bitcoin possa essere acquistato anche con Neteller. I clienti possono utilizzare il loro conto Neteller per fare acquisti presso numerosi commercianti online. Ma il credito può essere utilizzato anche per i servizi.
E c’è una valuta digitale che può essere acquistata anche tramite Neteller – Bitcoin. È possibile acquistare la valuta criptata Bitcoin con i servizi di pagamento Neteller?
Carte di credito da Neteller
A differenza del noto fornitore di servizi PayPal, i clienti possono richiedere su richiesta a Neteller una carta di credito virtuale (MasterCard). Possono essere ordinate al massimo cinque carte. Tuttavia, solo la prima carta di credito è gratuita. Tutte le altre carte costano 1,50 euro ciascuna. Ogni carta di credito ha un proprio numero.
A seconda delle esigenze, possono essere utilizzate, ad esempio, per i pagamenti online. Esiste anche una carta di credito convenzionale in plastica, che i clienti possono utilizzare ovunque sia accettata MasterCard. È quindi possibile anche prelevare denaro ai bancomat (con il logo MasterCard).
Tasse
L’apertura di un conto presso Neteller è inizialmente gratuita. Tuttavia, ci sono delle spese per varie azioni. Questo vale per diversi metodi di pagamento. Sul sito web del provider sono elencati chiaramente tutti i metodi di pagamento disponibili (per depositi e prelievi), compresi i relativi costi di utilizzo.
Anche la carta di credito “reale” Neteller viene messa gratuitamente a disposizione del cliente. Tuttavia, Neteller addebita un costo forfettario di 10 euro per la richiesta e l’invio della carta di credito. Tale importo deve essere pagato dal cliente anche nel caso in cui richieda una nuova carta di credito a causa di furto o smarrimento. Inoltre, il cliente può incorrere in spese per il prelievo di contanti.
PROS:
- Provato portafoglio elettronico
- Trasferimento rapido di denaro
- MasterCard Prepagata gratis
- Omettendo o costi molto bassi per gli utenti
- Protezione antifrode: Transazioni garantite al 100%
- Verifica dell’identità dei clienti
- Integrazione del database per i trader
- Compatibile con PCI-DSS
- BIN/IP check
- 3-D Secure™
CONS:
- Premi se non si utilizza il proprio account Neteller
- Tempi di elaborazione leggermente più lunghi quando si ricarica il conto Neteller dal proprio conto bancario
Conclusione
Bitcoin è una valuta digitale o cripto-moneta. Ora è accettata anche da numerosi commercianti e su molte piattaforme online. Affinché i clienti del servizio di pagamento Neteller possano acquistare anche Bitcoin, hanno bisogno di un conto Bitcoin in aggiunta al loro conto Neteller. Le transazioni avvengono quindi tra i due conti. Un cliente può facilmente sperimentare il valore del Bitcoin su Internet.