Scambio di bitcoin senza commissioni di trading

In questa pagina troverai i più popolari scambi di bitcoin e piattaforme di trading che offrono trading / scambio senza commissioni di trading!

Codici di sconto

Deribit Banner
CryptoTradingBook.com

Al momento Bitmex offre uno sconto del 10% su tutte le commissioni di trading per i primi 6 mesi, se sottoscrivetevi attraverso questa pagina.

Show more Bitcoin Exchanges

Scambio di bitcoin senza commissioni e piattaforme di trading

Le commissioni di negoziazione sono per lo più solo una piccola percentuale o una frazione di una percentuale, quindi la maggior parte delle persone non si preoccupa di loro. Ma quando si è un trader professionista – o si vuole diventarlo, sono un sacco di soldi che si consegnano alla borsa nel tempo.

Ogni volta che si entra o si esce da un’operazione, si deve pagare una piccola percentuale a seconda della dimensione della posizione negoziata.

Per evitare questo, ci sono alcune piattaforme che permettono ancora il trading a zero costi.

In passato, la maggior parte delle borse cinesi come Huobi o OKCoin non aveva commissioni di trading – e quindi un volume di scambi immenso. Ma dopo che la PBoC (Peoples Bank of China) ha avuto un’intensa discussione con i responsabili di queste borse, hanno introdotto delle commissioni per il loro trading.

Subito dopo, il volume di trading è sceso di oltre 10 volte in queste borse, poiché la maggior parte dei grandi trader (Whales) sono andati in altre borse dove non hanno dovuto pagare.

E con le borse bitcoin quotate su questo sito, si può fare lo stesso.

Share your Experiences