Yobit.net / Yobit.io Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
80 80
View Offers

La verità dietro Yobit.Net – Pro e contro

Yobit è un sito web che viene stracciato con lamentele da sinistra a destra, per non parlare di un’indagine in corso da parte delle autorità russe! Anche se questa indagine non è stata ancora provata, sarebbe meglio saperne di più prima di investire.

Rivedi i contenuti

Se sei una persona che vuole entrare in cose che vuole dimostrare di avere torto, allora questo potrebbe essere il sito web che vuoi iniziare a cercare. Quindi, sono legittimi?

Indaghiamo più da vicino su Yobit. L’azienda è stata fondata in russo ed è stata introdotta per la prima volta in un forum un paio di anni fa, nel 2015. Non si trovano ulteriori informazioni sul nome del proprietario di questo sito web, piuttosto interessante.

Il sito web si rivolge ai commercianti inglesi, russi e cinesi, che si possono comodamente cambiare facilmente sul loro sito web con un solo clic.

Processo di verifica di Yobit

La creazione di un account su Yobit.net non richiederebbe cinque minuti del tuo tempo, dato che l’e-mail di conferma appare quasi istantaneamente. Quando si tratta di inviare pagamenti o di effettuare prelievi, il processo di verifica è veloce fintanto che hai installato Google Authenticator. Una volta registrati, vi sarà dato un processo passo dopo passo su come attivare questo processo.

L’unica valuta FIAT accettata sarebbe il dollaro USA. È possibile depositare USD sul proprio conto e acquistare bitcoin con esso. Dopo aver effettuato l’accredito sul tuo conto, puoi scambiarlo con BTC e passare alla tua valuta criptata preferita. Hanno una vasta gamma di selezione da BTC, DASH, ETH, XBY e DOGE solo per citarne alcuni.

Come funziona il trading Yobit


Il trading è sorprendentemente facile quando si tratta di Yobit, anche i meno esperti possono facilmente conoscere la loro strada attraverso il sito web. Tutto quello che devi fare è selezionare la valuta con cui vuoi fare trading (che si trova sul lato sinistro dello schermo) e inserire un ordine di acquisto o di vendita. La transazione minima sarebbe di 0,0001000000 in tutte le valute e la commissione di transazione sarebbe dello 0,2% sia per l’acquisto che per la vendita.

Inoltre, è disponibile per gli utenti una sezione di live chat. Questo è molto utile se si desidera conoscere gli ultimi pettegolezzi sulle monete o semplicemente per sapere quale moneta è calda in quel giorno.

Le tariffe dipenderanno dal portafoglio che utilizzerai per effettuare transazioni con loro.

La commissione di deposito più economica sarebbe gratuita per le transazioni in USD sotto Perfect Money, OKPAY, advcash e Capitalist. Payeer vi addebiterà il 2% di USD per deposito e QIWI Wallet vi addebiterà il 5% di RUR per deposito. I prelievi andrebbero dall’1% RUR al 3% RUR e il 5% di spese in USD.
Prima di spostare la vostra fortuna nel loro sito web, vi informiamo che hanno una cosa chiamata Free Coins.

Puoi guadagnare diverse valute crittografiche in Yobiet.net con pochi click del mouse. Dopo aver cliccato sulle azioni, ti verrà dato un tempo di raffreddamento fino al tuo prossimo freebie.

Hanno anche un gioco DICE in cui si può giocare d’azzardo BTC per un certo prezzo. Non male, vero?

Interfaccia del sito web di Yobit

Il sito web è pulito, preciso e ottimizzato per l’uso del mouse. Ciò significa che non è necessario sudare solo per spostare il puntatore del mouse da un posto all’altro. La prima volta che ho guardato il loro sito web, sono stato contento di vedere che la combinazione di colori non era una cosa uscita da una cabina dell’orrore. È molto facile da navigare e tutto è proprio davanti a voi!

Quando si tratta di siti web di trading, è sempre meglio avere qualcosa di semplice e non complicato da mettere in mezzo. Il mercato del trading è già abbastanza complicato, un ulteriore widget lampeggiante è l’ultima cosa che si vuole.

Come Yobit tratta i suoi clienti

Per quanto riguarda il servizio clienti, non hanno una chat dal vivo, beh, è un peccato. Hanno un sistema di biglietteria, che secondo me non è il migliore quando si tratta di questi siti web di trading dal vivo. Ho provato a fare un biglietto solo per testare i tempi di risoluzione previsti, ma non ho avuto fortuna.

Quando create un biglietto, non vi verrà fornito nulla, nemmeno un numero di riferimento che potrete utilizzare nel caso in cui il vostro primo biglietto non dovesse ricevere risposta. Non viene fornito alcun lasso di tempo, solo uno stato che dice “Nuovo”. Le persone di questo forum (https://bitcointalk.org) hanno avuto in realtà lo stesso problema quando si tratta del servizio clienti.

Ma dopo pochi minuti, ho ricevuto una risposta da loro!

Ho chiesto loro se posso collegare il mio conto bancario direttamente al loro sito web e purtroppo non è possibile. Anche se la risposta era francamente vaga, era meglio provare a controllare la scheda del portafoglio.



A quanto pare, con il biglietto di prova che ho fatto, è possibile depositare denaro sul proprio conto utilizzando le seguenti opzioni fornite nella schermata qui sopra. Con tutto gratis tranne Payeer.com che fanno pagare il 2% per transazione.

Questo biglietto controllato era qualcosa che non mi aspettavo venisse da un sito web che ha così tante recensioni negative, potrebbe essere solo fortuna? D’altra parte, hanno una Pagina di FAQ in cui è possibile ottenere risposte alle vostre domande prima di inviare un biglietto o una e-mail al loro servizio clienti.

Esperienza dell’utente

Molti presunti membri di Yobit.net sono arrabbiati a causa di un problema comune, ed è il ritardo nel ritiro dei loro bitcoin. Un separato thread è stato fatto su un forum riguardo a questo problema quando si tratta di avere problemi con i ritiri. Il sito web è attualmente sotto torchio da numerosi forum nel mondo dei Bitcoin oggi.

Chiaramente, tutto potrebbe essere solo una speculazione in quanto tutto si dimostra essere solo un reclamo, forse un cattivo servizio clienti? A parte le cattive recensioni e i feedback negativi dei forum, abbiamo anche una serie di recensioni positive da parte di persone che affermano di non aver avuto altro che buone esperienze con Yobit.net.

Sicurezza del sito web di Yobit.net

Quando si tratta di trading online sia che si tratti di siti web di trading FOREX o BTC, è sempre di grande interesse assicurarsi che abbiano una piattaforma di sicurezza decente su cui si può contare. Alla fine della giornata, si sta negoziando il vostro denaro duramente guadagnato e non bastoni e pietre.

Yobit offre anche l’autorizzazione a due fattori, che è sempre ottimo quando si tratta di siti web di trading.



Per la sicurezza, Yobit.net ha il seguente:

  • Crittografia dei sistemi di file
  • SSL (Secure Sockets Layer)
  • Anti-DDOS
  • Sistema intelligente di analisi e blocco delle transazioni queer
  • Autorizzazione a due fattori (Google Authenticator, Email)
  • Portafogli freddo/caldo
  • Codici Yobi (codici che vengono forniti per le transazioni)

Tasse di negoziazione

La commissione di negoziazione è dello 0,2%.

Paesi supportati

Yobit non menziona le restrizioni su alcuni paesi sul proprio sito web.

Conclusione della recensione di Yobit:

In fin dei conti, sapere che questo sito web offre il commercio equo e solidale dipende ancora da voi. Con tutti i forum del mondo che parlano di quanto è buono un sito web o di come rubano i soldi della gente, se si guarda attraverso di loro, una cosa è chiara: tutto dipende dalla persona che fa trading.

PROS:

  • Interfaccia utente-friendly
  • Sicurezza -Codici Yobi (codici di deposito)
  • Monete libere

CONS:

  • Ha una tonnellata di recensioni negative
  • Tasse di prelievo molto elevate (0,001 BTC)

Nessuno ti obbliga a scambiare o a perdere soldi su un certo sito web, è la tua scommessa. E come ogni gioco d’azzardo, o si vince o si perde. Ci sono sicuramente migliori scambi come Binance.com di Yobit – ma se vuoi scambiare monete di merda esotiche – Yobit potrebbe valere la pena provare.

Go to yobit.net
Share your Experiences about Yobit.net: