I migliori siti di trading di crittografia mobile

Le applicazioni mobili sono innegabilmente una delle più grandi invenzioni di tutti i tempi. Sì, possiamo ridurre la nostra interazione con gli altri esseri umani, ma ci rendono la vita più facile. Oggi possiamo praticamente scaricare un’App per quasi tutto. Naturalmente, quando si tratta di innovazioni, il mondo del crypto-trading è sempre di fronte al pacchetto; ecco perché molti siti web di trading rispettati hanno in un modo o nell’altro fornito l’uso dei loro servizi attraverso i dispositivi mobili. Cosa c’è di più conveniente che avere accesso alla vostra piattaforma di trading preferita che basta un tocco sullo schermo?

Oggi, esamineremo tre siti web che da anni forniscono fantastiche piattaforme di trading basate sul web! Confronteremo ciò che ha il loro sito web e la differenza rispetto all’utilizzo delle loro nuove Apps con ciò che siamo abituati a usare. Senza ulteriori indugi, parliamo di questo!

Bitmex

Bitmex.com è uno dei siti web di trading più popolari oggi a causa del volume di transazioni quotidiane che avvengono all’interno delle loro mura. Il sito web è supportato da HDR Trading Limited ed è stato fondato nel 2014. La loro società ha sede a Hong Kong e si rivolge al mercato internazionale e offre una leva fino a 1:100 per Bitcoin. Se avete familiarità con la scena del trading BTC, allora questo sito web non vi è estraneo ed è probabile che possiate avere un conto con loro. La particolarità di Bitmex.com è che non ha un’applicazione specifica che puoi scaricare attraverso i tuoi dispositivi mobili Android o iOS, ma ha un sito web che può essere utilizzato sia sul tuo computer che sul tuo dispositivo mobile.

Prima di andare avanti vorremmo affrontare una falsa App che può essere scaricata da qualsiasi dispositivo Android (abbiamo controllato il nostro dispositivo iOS e non abbiamo trovato l’App disponibile). La cosa davvero interessante è che abbiamo esaminato la descrizione dell’app e dice che il “BitMEX Crypto Tracker” include lo stato di tutte le monete disponibili su BitMEX Exchange? Che cosa significa? Abbiamo scavato molto più a fondo e abbiamo scoperto che l’app è offerta da “Crypto Exchange” e il commento negativo che dice “La falsa app non la usa” ci ha aiutato a capire le cose.

Quando si tratta di scaricare nuove app, soprattutto piattaforme di trading, assicurati di andare sul sito web e, in caso contrario, assicurati di avere installato quella legale. L’ultima cosa che volete fare è dare le informazioni personali del vostro account a un programma di terze parti che sicuramente porterà le informazioni a hack nel vostro account!

Mobile amichevole – A differenza dei siti web di cui parleremo oggi, BitMEX non ha attualmente un’App ufficiale che potrete scaricare. Ma il loro sito web è mobile friendly e vi permette di gestire la loro piattaforma utilizzando il browser dal vostro dispositivo mobile. La differenza tra un sito web mobile friendly e un sito web normale è che semplicemente non si adatta! Per accedere alla versione mobile del sito web digitate www.bitmex.com/app sul browser del vostro dispositivo mobile.

  • Interfaccia utente – Non c’è differenza tra un browser per computer e la versione mobile della piattaforma, il che rende facile per i titolari di account spostarsi e svolgere la loro attività. Come accennato, la piattaforma è ben attrezzata per l’uso mobile, il che la rende facile da usare per le persone che hanno già familiarità con il sito web. Il modulo d’ordine si trova ancora sul lato sinistro della versione mobile e le tabelle al centro.
  • Funzionalità – La versione mobile funziona esattamente come il sito web. Inoltre non è necessario un account separato se si prevede di accedere al proprio dispositivo mobile.
  • Quale è meglio? – Poiché entrambe le piattaforme funzionano esattamente allo stesso modo, tutto dipende da come si commercia. Se sei una persona che ama sedersi comodamente a casa propria, allora la versione per PC dovrebbe essere quella da usare. Se volete mantenere tutto mobile, allora potete accedere al vostro account usando il vostro dispositivo.
  • Caricamento di potenza – Ci aspettavamo che la versione mobile si caricasse più lentamente del normale browser, ma con nostra sorpresa, si è caricata velocemente! Nessun problema di caricamento quando si tratta della versione mobile.
  • Caratteristiche – Non è solo l’interfaccia o che è migliore, le caratteristiche sono tutte uguali. È ancora possibile regolare la leva finanziaria, inserire ordini limite/mercato/stop limit limit, controllare le informazioni del conto e versare/prelievo con la versione mobile.

Attualmente, BitMEX.com non ha un’applicazione mobile per la sua piattaforma, ma la versione mobile funziona abbastanza bene. Hanno ottimizzato il loro sito web per funzionare correttamente ed efficientemente, indipendentemente dal mezzo utilizzato per accedere al tuo account. Se hai un account con loro e hai deciso di inserire posizioni mentre sei in viaggio, allora prova la loro versione mobile!

 

Clicca qui per visitare BitMEX

 

 

eToro

eToro.com come già sapete è una piattaforma di trading che offre Crypto, ETF, azioni, titoli, indici, materie prime e Fiat. Il sito web è stato fondato nel lontano 2006 ed è regolato da CySec. Ciò che è interessante del sito web è che gli utenti non solo sono in grado di utilizzare i loro servizi di trading, ma sono anche in grado di “Copiare le persone” e aumentare il vostro potere di trading. La cosa ancora migliore è che il sito web offre una versione mobile Android e iOS del loro sito web che esamineremo oggi. Tutto quello che dovete fare è cercare “eToro” sul vostro Google Playstore per Android e App Store per gli utenti iOS.

La versione mobile di eToro.com ha più di un milione di download ed è valutata 4+ sia per dispositivi Android che iOS. L’App ha una dimensione di circa 60MB e la versione per iOS richiede di avere iOS 9.0 o successivo. Il nostro dispositivo Android è dotato dell’ultimo sistema operativo, il che significa che non siamo in grado di determinare quale versione è in esecuzione su Android e il negozio non dice nulla sulla compatibilità, a differenza di Apple. L’ultimo aggiornamento per la versione per Android è stato appena lo scorso 21 marzo 20018 e il 27 febbraio scorsoth per la versione per iOS. Inoltre, l’App è ufficiale e potrete leggere di più di questo articolo qui.

Prima di scaricare l’app sul vostro dispositivo mobile, assicuratevi di leggere gli elementi a cui l’App richiederà l’accesso. Vi informiamo che l’App avrà bisogno di accedere alla cronologia del vostro dispositivo e dell’app, alla vostra identità, alle foto/file, alla fotocamera, all’ID del dispositivo e alle informazioni sulle chiamate. Se pensate che questo sia troppo, vi consigliamo di riconsiderare le vostre opzioni prima di andare avanti.

Esperienza mobile – Il download è stato abbastanza veloce a causa delle dimensioni del file e non abbiamo avuto problemi ad installarlo. Proprio come previsto, la loro App mobile è una versione compatta del loro sito ufficiale. Tutto è dove dovrebbe essere e non è necessaria alcuna registrazione per i titolari di un account registrato. Il lato principale a sinistra contiene tutte le schede di lavoro come Watchlist, Portfolio, News Fees, Trade Markets, Copy People, Invite Friends, Prelievi di fondi e tutto il resto.

  • Interfaccia utente – La versione mobile della piattaforma di trading di eToro è molto facile da usare ed è fondamentalmente una versione compatta del loro browser web, come detto in precedenza. La troverete molto facile da usare perché tutto è dove dovrebbe essere.
  • Funzionalità – Fondamentalmente, la gente userebbe una versione App di una piattaforma web browser se volesse fare trading in movimento. Ciò che eToro ha fatto è che ha migrato ogni funzionalità a cui le persone sono abituate con la loro versione del browser e l’ha trasformata in un’Applicazione che potrete installare sul vostro dispositivo mobile.
  • Quale è meglio? – Sia il browser web che l’applicazione funzionano completamente allo stesso modo.
  • Caricamento – La versione del browser web si carica più velocemente ma non è così diversa dalla versione mobile. La connettività determinerebbe la potenza di caricamento per la versione App. Poiché il dispositivo utilizza il WiFi, il caricamento è un po’ più lento rispetto al browser che utilizza internet un cavo fisico per connettersi a internet. A parte questo, la differenza si nota a malapena.
  • Caratteristiche – Ogni funzionalità disponibile sulla versione del browser web può essere goduta anche nell’App.

Dalla versione Beta, l’App ha subito molti cambiamenti ed è attualmente in esecuzione la versione 85.0.0. L’App che scaricherete oggi è massimizzata al punto che non ci sono praticamente differenze tra le diverse piattaforme, il che la rende un’ottima opzione per le persone che vogliono avere “accesso tascabile” a eToro quando o dove vogliono.

 

Clicca qui per visitare Etoro

 

 

SimpleFX

Operativo dal 2014, SimpleFX.com è un sito web che offre Forex e CFD trading. La loro base operativa si trova a St. Vincent e Grenadine e ha più di 100k trader registrati da oltre 160 paesi. La piattaforma accetta anche una buona quantità di opzioni di deposito tra cui scegliere, rendendola un sito web di trading flessibile. Oggi, esamineremo la loro versione mobile e vedremo se c’è qualche differenza tra i due e vi daremo una buona idea di cosa aspettarvi dalla loro piattaforma mobile.

Non siamo riusciti a localizzare l’App utilizzando il nostro dispositivo iOS, ma siamo riusciti a trovare la loro versione per Android, come potete vedere nell’immagine qui sopra. L’App ha più di 10.000 downloads e la dimensione del file è di soli 6,93MB con l’ultimo aggiornamento dello scorso 20 marzoth, 2018. Prima di scaricare l’App, assicuratevi di confermare che l’app richieda l’accesso alla vostra identità e ai file associati al dispositivo che state utilizzando. Una volta che avrete esaminato tutto cliccate su download e non ci vorrà molto tempo per finire. Attualmente, la versione dell’App è ancora in Beta, il che significa che ci saranno modifiche e ottimizzazioni che avverranno nei prossimi mesi per fornire un’esperienza molto migliore.

La loro versione mobile è completamente diversa da quella del browser. Non che manchino le caratteristiche a cui siamo abituati, ma sono disposti in modo diverso. Una cosa che vale la pena di sapere è che la loro versione mobile non funziona in modalità orizzontale e funziona solo in verticale.

  • Interfaccia utente – Rispetto alla versione del loro browser web, è davvero difficile navigare attraverso la loro App perché è nuova per noi. Ma con un po’ di pratica, dovremmo essere in grado di muoverci senza problemi.
  • Funzionalità – La versione mobile non è una versione compatta del loro web trader, ma un’entità diversa, che richiede facilmente dedizione nel passare attraverso l’App e sapere quale è quale. Non c’è bisogno di creare un account diverso e quello in piedi funziona benissimo.
  • Quale è meglio? – Sicuramente, in questo momento, in questo momento, andremmo per il loro browser web, visto che funziona dal 2014 e la loro applicazione mobile è ancora in fase beta.
  • Caricamento di potenza – L’App è in ritardo! Questo si verifica quando si accede al proprio account e si spostano i diversi pulsanti all’interno dell’applicazione.
  • Caratteristiche – La versione browser della piattaforma SimpleFX è molto informativa e ha un sacco di piccole caratteristiche che si sommano per essere migliore. Una cosa da notare è che la versione app non ha la cassetta dei suggerimenti che ci aiuta a stimare i guadagni per ogni trade. La versione mobile ha oltre sessanta coppie di valute, sedici coppie di cripto, indici, azioni e materie prime. Proprio come la versione web, l’app accetta anche BTC, LTC, ETH, DASH, ETH e BCH per cripto e USD, EUR, GBP e molte altre per i depositi Fiat. Il leverage trading fino a 1:500 è disponibile anche nella versione mobile.

Il motivo per cui abbiamo incluso la versione mobile di SimpleFX nella nostra lista è dovuto alla loro innegabile presenza nel mondo del trading online. La loro App potrebbe essere in versione Beta, ma si sta muovendo nella giusta direzione per diventare una delle migliori piattaforme di trading mobile del futuro. Dal momento che l’App è attualmente ancora in Beta, tutti i bug e i problemi possono essere segnalati per ricompense impressionanti.

Clicca qui per visitare SimpleFX