LakeBTC.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
78 78
View Offers

LakeBTC è stata fondata nel 2013 come borsa Bitcoin per trader ad alto volume e professionisti finanziari. Oggi LakeBTC è l’acronimo di Lake Banking Technology Company. L’azienda ha sede a Shanghai, in Cina, e serve principalmente il mercato asiatico.

Rivedi i contenuti

Processo di verifica sul LakeBTC

Per il trading di valute digitali su LakeBTC gli utenti non devono verificare la loro identità, ma la verifica è necessaria per il trading con le valute fiat.

Il processo prevede tutte le fasi abituali e richiede documenti standard. Per ottenere la verifica su LakeBTC l’utente deve presentare quanto segue:

  • Nome e indirizzo completo. I prelievi possono essere effettuati solo sotto il nome completo utilizzato nel conto, quindi questo è uno dei dettagli importanti da sapere.
  • Foto di documenti governativi (carta d’identità, passaporto, patente di guida). Il documento deve essere fotografato da entrambi i lati.
  • Numero di telefono cellulare
  • Prova di residenza, che non deve essere più vecchia di tre mesi. Nel caso in cui la prova della residenza non sia disponibile, lo scambio accetta foto identificative rilasciate da altri governi.
  • È necessaria una foto con i documenti se l’utente ha intenzione di commerciare volumi elevati o se è residente in determinati paesi.

Non ci sono limiti di trading per i conti non verificati.

lakebtc

Il cambio accetta molte diverse valute FIAT, tra cui, ma non solo, USD, CNY, SEK, EUR, HKD, JPY, GBP, AUD, CAD, SGD, CHF, KRW, ZAR, ARS, ARS, BRL, MXN, INR, NZD, IDR, THB, MYR, TRY, RON, VEF, NGN, KES, XAF, XOF.

C’è una regola quando si tratta di depositi e prelievi in valuta FIAT – se il conto è registrato in una valuta FIAT, i depositi e i prelievi sono possibili solo in quella valuta. Naturalmente, il trading è possibile in tutte le valute disponibili.

La piattaforma di trading offre attualmente solo coppie Bitcoin e FIAT. Non sono disponibili altre valute criptate per il trading.

Pagamenti

Per quanto riguarda le spese di deposito, tutte queste sono gratuite:

  • BTC
  • Ripple
  • Bancaiolo di sistema

Per gli altri LakeBankers la tariffa varia, e viene mostrata per la revisione dell’utente prima di inviare una richiesta di deposito. Lo scambio supporta i bonifici bancari, ma sono lenti (ci vogliono circa 5 giorni lavorativi per un trasferimento) e costosi (di solito i costi di trasferimento sono compresi tra 15 USD e 65 USD). Oltre a ciò, la sede dell’azienda (Shanghai, Cina) comporta costi aggiuntivi per i trader Internacional. Il modo migliore per depositare denaro in borsa è la rete Ripple, che offre un’alta velocità e tariffe basse.

I prelievi, invece, hanno costi specifici:

Bancario di sistema

  • Per un volume inferiore a 6000 BTC, è 0,3 per cento + 5 USD.
  • Per un volume compreso tra 6000 e 15.000 BTC, è dello 0,2% + 5 USD
  • Per un volume superiore a 15.000 BTC, è dello 0,1% + 5 USD

Le spese di terza parte non sono incluse.

Le commissioni di prelievo con altri LakeBankers variano. La quota effettiva viene sottoposta all’esame dell’utente prima di inoltrare una richiesta di prelievo.

I prelievi in Bitcoins sono gratuiti.

Tasse di trading

Le commissioni di negoziazione sono dello 0,2 per cento per l’acquirente e tra lo 0,15 e lo 0 per cento per il produttore. Con l’aumento del volume, le commissioni diminuiscono, il che significa che non ci sono commissioni per volumi mensili elevati (oltre 20.000 BTC), mentre a chi opera al di sotto delle 500 BTC a livello mensile viene applicata una commissione dello 0,15%.

L’acquisto OTC è gratuito, ma la vendita costa l’1% dell’importo.

LakeBTC.com Analisi del Trading

Il LakeBTC non ha un volume molto elevato e offre solo il trading Bitcoin. Non supporta molti tipi di ordini avanzati, limitando gli utenti a:

  • Ordine limite

Utilizzato principalmente per proteggere gli utenti inesperti dalla perdita di denaro.

  • Darkpool

Utilizzato in caso di grandi transazioni per rendere l’ordine invisibile e ridurre l’impatto sul mercato. Darkpool comporta una tassa più alta.

  • Solo maker


Si utilizza nel caso in cui l’utente voglia pagare solo le tasse del produttore, annullando automaticamente gli ordini se si tratta di un taker.

Attualmente la borsa non supporta il margine e lo short trading, ma prevede di introdurre queste caratteristiche. Non sono supportati né i futures né i derivati.

lakebtc-chart

Facilità d’uso

La piattaforma ha un bell’aspetto, con un design minimalista. La borsa offre due diverse interfacce per il trading Bitcoin – l’interfaccia standard di trading e l’interfaccia “LakeTrader” che permettono agli utenti avanzati di accedere facilmente alle varie opzioni di trading.

Il sito web è un po’ più lento rispetto ad altre piattaforme, ma è piuttosto reattivo. Quando si tratta di supporto mobile – l’intera piattaforma è stata sviluppata in html5, ed è completamente user-friendly su mobile. Non ci sono applicazioni fino ad ora, ma il sito web funziona alla grande su tutti i dispositivi mobili.

Supporto

Il supporto sul LakeBTC è abbastanza decente. C’è il supporto telefonico per gli utenti di lingua mandarina, mentre gli utenti internazionali dovranno contattare il supporto via email. La loro pagina delle FAQ è piuttosto ampia e fornisce informazioni vitali per gli utenti. Il team di supporto è molto reattivo e professionale.

Esperienza dell’utente

Ci sono alcuni reclami relativi agli utenti di chiusura dei loro conti, e la posizione della società (Cina) sollecita il sospetto, ma nel complesso questo è uno scambio affidabile.

Sicurezza

La piattaforma offre un’autenticazione a due fattori, conferme via SMS e detiene la maggior parte dei fondi in magazzino.

Non ci sono segnalazioni di hacking, ma il LakeBTC ha perso molti soldi quando EgoPay è stato compromesso in un attacco di hacking.

Ci sono notifiche via e-mail, e la crittografia delle e-mail viene utilizzata anche per rendere la sicurezza più stretta. Piattaforma di trading molto affidabile e sicura.

Modalità di pagamento supportate

  • Trasferimento via cavo

Paesi supportati

Gli utenti di tutti i paesi tranne gli Stati Uniti d’America sono i benvenuti.

LakeBTC Conclusione della revisione

LakeBTC.com è un mercato in crescita e sicuramente offre molte grandi caratteristiche.

Pros

  • Competitive fee
  • Buona sicurezza
  • Accetta molte diverse valute FIAT

Cons

  • Il sito web potrebbe utilizzare alcuni miglioramenti
  • Non tiene il passo con la concorrenza

Il LakeBTC potrebbe essere uno scambio più che decente se intensificano il loro gioco e offrono più opzioni di trading. Al momento, è solo un posto affidabile per il trading di piccole quantità di BTC per la vostra valuta FIAT nativa.

 

Hai avuto esperienze positive o negative con questo Bitcoin Exchange? Vi preghiamo di condividerle!

Go to LakeBTC.com
Share your Experiences about LakeBTC.com: