Kucoin.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
62 62
View Offers

Molto è cambiato da quando è stato introdotto il Bitcoin qualche anno fa. I prezzi sono saliti e scesi, ma la domanda di BTC è esplosa. Questo è il motivo per cui oggi ci sono un sacco di siti web di scambio Bitcoin! Negli ultimi anni, la maggior parte della gente comune ha guardato solo in disparte mentre i geek di crypto continuavano a parlare di quanto sia grande il nuovo sistema monetario e di quanto sia molto più avanzato delle nostre attuali valute Fiat.

Il gioco delle risorse digitali ha dimostrato il suo valore e ora la gente comune sta iniziando a capirne il valore. Naturalmente, tutto si calmerà e rimarrà in linea retta (la volatilità) ma fino ad allora, la gente troverà il modo di mettere le mani su ogni moneta possibile.

Oggi daremo un’occhiata a uno dei siti web di scambio là fuori. Il nome del sito è Kucoin.com! Unisciti a noi mentre facciamo un viaggio nel loro sito web e sperimentare ciò che è quello di creare un account con loro, esplorare i loro diversi livelli di verifica, e in generale sapere se sono un sito web in cui vale la pena investire o qualcosa che si dovrebbe stare lontano da. Senza ulteriori indugi, parliamo di questo!

Sfondo

Una piccola pratica che facciamo con il team è che dobbiamo assicurarci che quando si vuole investire in qualcosa, che sia un’azienda online o offline, è sempre bello sapere di più su di loro prima di andare avanti. Chiunque può indossare una maschera e ingannare con false pubblicità e dire che sono i migliori in quello che fanno, ma in realtà, non hanno alcuna esperienza nel settore. Per evitare problemi imbarazzanti come questo, suggeriamo vivamente di leggere di più sul retroterra dell’azienda prima di investire.

Con Kucoin.com, le informazioni sul loro background non vanno molto bene. Il sito web non ha un indirizzo fisico o una storia di come il sito web è nato e su cui si basa. A questo punto, abbiamo pensato che c’è una grande possibilità che questo sito web non sia regolamentato a causa della mancanza di informazioni fornite (proprio come qualsiasi altro sito web non regolamentato oggi) che sono al limite della spaventosa transazione.

L’unico vantaggio quando si tratta di transazioni con siti web non regolamentati è che non è necessario fornire una tonnellata di informazioni personali attraverso internet per iniziare a fare trading o utilizzare i loro servizi. È un azzardo con cui alcune persone non si sentono a proprio agio.

Noi, naturalmente, abbiamo fatto un po’ di ricerche e abbiamo scoperto che il sito web ha sede a Hong Kong e che il loro team è composto da “esperti” che operano nel settore BTC dal 2011. Per conoscere meglio il loro team, clicca su questo link per essere reindirizzato al team di Kucoin.com.

Verifiche con Kucoin.com

Ora creiamo un account con loro e vediamo di cosa sono fatti! Uno degli enormi problemi che abbiamo incontrato con le nostre precedenti recensioni è il fatto che alcuni siti web sono davvero difficili da penetrare quando si tratta di requisiti di account verificati. Come detto, Kucoin.com ha sede a Hong Kong, il che può essere un problema enorme se si tratta solo di persone di HK!

Per creare un account, basta cliccare sul pulsante “Sign Up” nell’angolo in alto a destra della home page. Facendo clic su questo pulsante si viene reindirizzati alla pagina principale di registrazione, dove è richiesta un’e-mail attiva, una password per il nuovo account e un codice di invito (se ne avete uno) da parte dei clienti esistenti o delle promozioni. Dopo aver fornito tutte le informazioni necessarie, verrà inviato un link di conferma all’indirizzo e-mail fornito. L’ultimo passo sarà quello di cliccare su quel link di conferma per essere reindirizzati al loro sito web e accedere al vostro nuovo account appena creato.

Il bello è che non è necessario avere un numero di telefono locale con sede a Hong Kong per creare un account! Ci stiamo dimenticando qualcosa? E i loro livelli di verifica? A quanto pare, non hanno alcun livello di verifica rispetto ad altri siti web di scambio che operano oggi. Abbiamo visto molti di quei siti web in cui gli utenti devono passare attraverso diversi livelli di verifica per avere il pieno controllo di un account che non ha alcuna restrizione.

Se stai cercando un sito web che non è regolamentato e ha la piattaforma adeguata per il commercio BTC contro un altro crypto allora Kucoin.com può essere il sito web che fa per te! Ma la nostra recensione non è ancora finita, andiamo avanti e conosciamo le caratteristiche del sito web prima di scavare in la loro piattaforma di scambio.

Caratteristiche


La prima cosa che spicca quando si visita il sito web di Kucoin.com sarebbe il loro banner attraente! Hanno promozioni pazzesche che vengono pubblicate su base mensile, quindi assicuratevi di controllarle e di leggere le promozioni disponibili prima di fare qualsiasi mestiere importante. Nella scheda Attività alla voce Mercati, un indicatore in forma di regalo sarà segnato sulla moneta che ha una promozione in corso. Cliccate sulla confezione del regalo per reindirizzarvi alla pagina in cui viene spiegato tutto ciò che riguarda la promozione in corso.

Oltre alle loro fantastiche promozioni, hanno anche l’autenticazione a due fattori di Google abilitata per gli utenti che vogliono aggiungere un altro livello di sicurezza ai loro conti. Vi consigliamo di scaricare l’autenticatore e di approfittare di questa funzione, poiché avere un secondo livello di sicurezza è sempre ben accetto, soprattutto se si tratta di transazioni con denaro reale.

Oltre alle loro folli promozioni, il sito web ha anche un sacco di valute crittografiche con cui commerciare. Il sito è stato appena lanciato nel 2017, ma offrono un buon numero di monete tra cui scegliere. I commercianti sono in grado di scambiare BTC, ETH, NEO, USDT, e KCS contro letteralmente una tonnellata di selezioni crittografiche! E non stiamo nemmeno esagerando.

Hanno anche un piano di bonus su invito che è spiegato perfettamente in questo video qui sotto!

Piattaforma di scambio di Kucoin.com

Sappiamo che volete vedere la loro piattaforma di scambio! Finalmente, eccola! Per accedere alla loro piattaforma di scambio, accedi al tuo account e seleziona una delle cinque monete principali che supportano. Per questo esempio, abbiamo scelto RPX contro BTC. Cliccate sulla coppia e questo aprirà automaticamente la loro piattaforma di trading.

Tutto è progettato nel modo più semplice possibile per evitare confusione, ma con la massima disponibilità di strumenti e informazioni necessarie per il funzionamento di una piattaforma di scambio di successo. La cosa ancora più ingegnosa è che il loro grafico può essere ridimensionato per avere più spazio per i vostri ordini attivi.

In basso a destra della piattaforma di scambio, vedrete la scheda degli ordini in cui potrete inserire gli ordini. Il bello della loro scheda ordini è che hanno il “miglior prezzo” automatizzato che viene elencato per il prezzo corrente che la moneta è in esecuzione contro BTC. Questo è utile se sei un trader veloce.

Se avete familiarità con altri siti web di scambio, non hanno questa funzione automatica e i numeri devono essere perforati manualmente, il che richiede tempo e non è così preciso come uno automatico. Il prezzo manuale può essere inserito anche se pensate che sia più preciso della loro funzione automatica di miglior prezzo.

Per comprare/vendere crypto qui su Kucoin.com, tutto quello che devi fare è digitare il prezzo e l’importo e cliccare su compra o vendi l’ordine. Un ordine è stato inserito con successo quando questo apparirà sotto la scheda “Ordini attivi” nella parte centrale della piattaforma di scambio. Accanto alla scheda “Ordini attivi” si trova la scheda “Ordini di vendita” o dove sono stati elaborati tutti gli ordini che hanno avuto successo.

Questo può essere di grande utilità se si vuole leggere la cronologia delle transazioni. Se non l’avete ancora notato, il sito web non ha alcuna negoziazione FIAT/BTC, in quanto si tratta di una piattaforma di scambio puramente BTC. Tutte le monete disponibili vanno contro BTC e nient’altro.

Nel complesso, il loro sito web di scambio è qualcosa che non richiede un genio per capire cosa sta succedendo! Ora che abbiamo toccato la loro piattaforma di scambio, parliamo delle commissioni e di come far entrare e uscire i vostri fondi dal sito web.

Tasse

In realtà, un sito web non può essere considerato dalla maggior parte delle persone, soprattutto se non hanno idea di quanto costerebbe loro utilizzare i loro servizi. Ecco perché dobbiamo parlare delle tariffe qui su Kucoin.com. È abbastanza semplice in realtà; la maggior parte di questi siti web non regolamentati di solito hanno tariffe più basse per competere con i siti web regolari che offrono gli stessi servizi ma con requisiti di verifica più elevati.

Le commissioni di trading sono dello 0,1% per ogni attività che avete acquistato con successo. Le spese di deposito sono gratuite qui a Kucoin.com, il che significa che non devi preoccuparti di questo! Rispetto ad altri siti web di scambio non regolamentati orientati alle BTC, le spese di deposito sono sempre gratuite e, nella maggior parte dei casi, è necessario pagare solo per i prelievi.

Le commissioni di prelievo vanno da 0,0005 per BTC fino a 50 monete DENT. Dato che qui hanno circa 80 monete da scambiare, sarebbe uno spreco menzionare tutto qui. Per ottenere l’elenco completo delle spese di ritiro, per favore cliccare su questo link.

Deposit e prelievi

Dal momento che il sito web accetta solo operazioni di criptaggio, l’unico modo per ottenere i vostri fondi in entrata e in uscita dal sito web è attraverso un deposito e un prelievo da un portafoglio personale. Per depositare e prelevare fondi, basta cliccare sulla scheda “Attività” che si trova nella parte superiore della pagina del conto. Nella pagina Asset si può accedere alle schede di deposito e prelievo. Basta cliccare sulla moneta che si desidera depositare o prelevare, poi il resto si spiega da sé. Proprio come qualsiasi sito web di scambio oggi, quando si tratta di depositi e prelievi non è così difficile effettuare transazioni con Kucoin.com.

Servizio clienti

Abbiamo sottolineato un milione di volte quanto sia importante il servizio clienti quando si tratta di siti web che hanno accesso ai vostri fondi. Sapere che ti coprono le spalle quando si verifica un problema è davvero importante. Ecco perché teniamo vivo questo sottotitolo quando si tratta delle nostre recensioni per ricordare a voi ragazzi che guardate sempre le capacità del servizio clienti di un sito web.

Qui su Kucoin.com non hanno un numero di telefono che si possa chiamare, il che è abbastanza triste, ad essere onesti. Abbiamo sempre un debole per i siti web che offrono supporto telefonico, poiché questo è il modo migliore per risolvere un problema nel modo più veloce possibile.

L’unico canale di servizio clienti disponibile a cui si può accedere qui in Kucoin.com sarebbe il loro supporto in chat dal vivo. Il loro supporto live chat è in inglese, ma credo che abbiano anche una versione in cinese per i loro clienti di lingua cinese. La funzionalità è accessibile cliccando sulla casella “Supporto” situata in basso a destra del sito.

Pros e contro

Ecco cosa pensiamo del sito web:

Pros

  • Bassi costi di trading e di prelievo
  • La piattaforma di scambio è facile da capire
  • Vasta gamma di monete
  • Facile creazione di un conto

Cons

  • Non regolamentato
  • Nessuna transazione Fiat
  • Non accetta depositi con carta di credito
  • Margin trading non accettato

Kucoin Conclusione della revisione

Il sito web non regolamentato di Kucoin.com ha i suoi alti e bassi, il che è abbastanza normale rispetto ad altri siti di scambio oggi. Hanno una grande piattaforma di scambio perché è autoesplicativa e facile da usare. Quando si tratta di disponibilità, hanno una quantità pazzesca di monete da offrire.

Vorremmo anche ricordarvi di leggere una moneta prima di investire in essa, dato che pump e dumps sono di solito comuni nei grandi siti di scambio come Kucoin, dove ci sono un sacco di monete alt che vengono scambiate ogni giorno. Le loro promozioni sono fantastiche, di cui, naturalmente, è necessario approfittare se si sta negoziando con loro.

All-in-all, il sito web è abbastanza decente per i commercianti che vogliono saltare direttamente in azione senza dover passare attraverso tutti i fastidi di un processo di verifica. Avete un conto con loro? Per favore, condividi i tuoi pensieri sul sito web nella sezione commenti qui sotto.

Go to kucoin.com
Share your Experiences about Kucoin.com: