Kraken.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
88 88
View Offers

Kraken è leader del mercato delle valute cripto-criptate dal 2011, la piattaforma fornisce opzioni per comprare e vendere bitcoin e altcoin contro USD e altre valute fiat, così come opzioni di trading di margine sia per il mercato spot che per quello dei futures fino a 50x. Le funzioni di sicurezza avanzate garantiscono che i vostri fondi siano al sicuro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mentre il loro programma di commissioni consente un trading intelligente a costi contenuti. Kraken è una delle poche borse che offre il trading di margine con bitcoin per i residenti negli Stati Uniti, tuttavia la loro attenzione non è limitata solo a questa regione e supporta i clienti in tutto il mondo.

Rivedi i contenuti

Kraken è uno dei più grandi e antichi scambi Bitcoin in termini di volume e liquidità. Dopo aver cercato di aiutare MtGox a riprendersi dall’attacco hacker, Jesse Powell, un imprenditore seriale ha deciso di offrire al mondo il primo scambio professionale BTC – così è nato Kraken. L’azienda è stata fondata a San Francisco il 28 luglio 2011 e rimane con sede in California..

È possibile seguire gli aggiornamenti relativi ai servizi di Kraken sul loro proprio blog, qui è dove forniscono una panoramica delle nuove caratteristiche e dei servizi. Sui canali dei social media, come Facebook, Twitter e Linkedin Kraken si impegna spesso con i suoi seguaci e condivide storie del settore. Jesse Powell, CEO di Kraken presenta e spiega i servizi e il concetto stesso nei messaggi video e spesso si impegna con il pubblico. In Il podcast di Kraken, Jesse parla con vari ospiti di argomenti interessanti al di là di blockchain e crittocurrencies. 

La piattaforma è un’ottima scelta per gli utenti europei, ma dopo una serie di acquisizioni negli ultimi due anni, la loro attenzione si è spostata dall’Europa al mercato mondiale. Dal 2017 sostengono i depositi in USD e hanno introdotto il trading di futures all’inizio del 2019..

Kraken.com ha tutti i contenuti del suo sito web in inglese – ancora di più, è possibile scegliere tra inglese americano e inglese britannico per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Inoltre, il sito è disponibile in altre otto lingue, tra cui spagnolo, francese, italiano, portoghese, russo, turco, cinese e giapponese (anche se il Giappone non è attualmente nella lista dei paesi supportati).

Kraken logo

Verifica

Il processo di verifica è semplice, ma Kraken può essere un po’ severo quando si tratta di verifiche di livello superiore. Ci sono quattro livelli. Il livello 1 richiede solo pochi minuti e viene eseguito automaticamente se tutto viene presentato in modo corretto. Può richiedere più tempo se l’applicazione richiede una revisione manuale. La verifica di livello 2 e 3 richiede di solito un paio di giorni per essere completata. Il Tier 4 (verifica aziendale) richiede attualmente più di 5 giorni a causa dell’aumento della domanda..

Kraken non consente depositi, prelievi o negoziazioni senza verifica. Ecco come i limiti dell’utente aumentano con i livelli:.

Livello 1 (Starter) – I depositi e i prelievi sono disponibili solo in valuta digitale. Il trading, invece, può essere eseguito sia con le valute digitali che con quelle fiat. La verifica Tier 1 richiede:.

  • nome completo
  • Data di nascita
  • Paese di residenza e indirizzo fisico
  • verifica del numero di telefono

Livello 2 (Intermedio) – Sono disponibili depositi, prelievi e trading in valuta digitale. Il trading di margini è disponibile anche per i conti verificati. La verifica intermedia richiede: </span

  • Valid government ID
  • Prova recente di residenza
  • Occupazione
  • Numero di sicurezza sociale (per i clienti USA)

Livello 3 (Pro) – sono disponibili depositi e prelievi di valuta fiat e i limiti di finanziamento, i limiti di chiamata API sono molto più alti che nella verifica intermedia. La verifica Tier 3 consente anche il trading dei margini. La verifica richiede la compilazione e la firma di un KYC..

Livello 4 (Pro Azienda) – La verifica dell’account aziendale richiede di contattare il supporto e di fornire documenti specifici dell’azienda a supporto dell’applicazione.

I limiti di profondità e di prelievo sono ordinati per livelli:

Livello 1 (Starter) – i depositi e i prelievi Fiat non sono possibili. I depositi in valuta digitale non hanno un limite, mentre i prelievi sono limitati a $5000 al giorno e $150.000 al mese. La verifica per il Tier 1 richiede alcune informazioni personali di base senza fornire alcuna documentazione di supporto..

Livello 2 (Intermedio) -Deposit e prelievi in valuta FIAT sono entrambi limitati a $100.000 al giorno e $500.000 al mese. I prelievi di Cryptocurrency sono limitati a $500.000 al giorno e $15M al mese. Il requisito di verifica per il Tier 2 è un passaporto rilasciato dal governo e una prova dell’indirizzo...

Livello 3 (Pro) – I depositi e i prelievi Fiat sono limitati a $10M al giorno e $100M mensili. I prelievi in valuta digitale sono limitati a $10M al giorno e $300M al mese. Non c’è un limite di deposito per gli utenti Pro. La verifica di livello 3 richiede la compilazione e la firma di un ulteriore questionario KYC..

Kraken dashboard

Kraken accetta le seguenti valute fiat:

  • Dollaro USA (USD)
  • Dollaro canadese (CAD)
  • GB Pound (GBP)
  • Euro (EUR)
  • Japanese Yen (JPY)

E gli utenti possono scambiare queste valute criptate:

Augur (REP), Basic Attention Token (BAT), Bitcoin (XBT), Bitcoin Cash (BCH), Cardano (ADA), Chainlink (LINK), Cosmos (ATOM), Dash (DASH), Dai (DAI), Dogecoin (XDG), EOS (EOS), Ethereum (ETH), Ethereum Classic (ETC), Gnosis (GNO), ICON (ICX), Litecoin (LTC), Watermelon (MLN), Monero (XMR), Nano (NANO), OmiseGO (OMG), PAX Gold (PAXG), QTUM (QTUM), Ripple (XRP), Siacoin (SC), Stellar Lumens (XLM), Tether (Omni Layer) (USDT), Tezos (XTZ), Waves (Waves), Zcash (ZEC).

Possibili coppie di trading e tariffe per ogni coppia si trovano qui..

Analisi delle tasse di kraken

Quando si tratta di tariffe, Kraken ha ridotto drasticamente i suoi prezzi per stare davanti alla concorrenza e attualmente è una delle piattaforme di trading più economiche. Lo scambio addebita le seguenti commissioni di prelievo fiat:

EUR SEPA Ritiro SEPA – Paesi SEE solo €0,09.

Trasferimento bancario SWIFT GBP – 0,125% con tassa minima di £35.

USD SWIFT Ritiro – tutti gli altri paesi 0,125% con tassa minima di $35.

USD FedWire – disponibile negli Stati Uniti, $5 flat fee

CAD EFT – solo Canada, 0.25%

JPY SWIFT – in tutto il mondo, 0,125% con tassa minima di $35.

L e commissioni di prelievo di valuta e gli importi minimi sono diversi tra una moneta e l’altra. Ecco alcuni esempi, fare sempre riferimento all’aggiornamento di Krakenper le attuali commissioni di prelievo.

  • Bitcoin ฿0.0005
  • Ether Ξ0.005
  • Ether Classic ξ0.00500
  • Ripple Ʀ0.02000
  • Litecoin Ł0.02000
  • Dogecoin Ð2.00
  • Stellar STR 0.00002
  • Zcash ⓩ0.00010
  • Augur (REP) Ɍ0.01000

Quando si tratta di depositi, il Kraken addebita spese forfettarie per la maggior parte dei trasferimenti. ACH e Fedwire costano 5 USD, i depositi SWIFT costano 35 USD / EUR e i trasferimenti SEPA sono gratuiti se inviati tramite la banca Fidor. La maggior parte dei depositi effettuati in moneta criptata sono gratuiti, ad eccezione delle monete più piccole e meno liquide. Puoi trovare il programma aggiornato delle commissioni per dei depositi crittografati qui. Per alcune monete, Kraken addebita anche una piccola tassa per l’impostazione dell’indirizzo. 

Tasse di negoziazione

Le commissioni di trading sono addebitate sia per il creatore che per il taker, e partono dallo 0,16% per il creatore e dallo 0,26% per il taker. Con l’aumento del volume di trading, la percentuale delle commissioni scende costantemente fino allo 0,00% per il maker e allo 0,10% per il taker..

Le spese future sono addebitate tra -0,020% (sconto immediato per i creatori) e 0,075% per gli acquirenti..

Per il trading di margine, Kraken addebita una commissione di apertura dello 0,01%-0,02% e una commissione di rollover dello 0,01%-0,02% dopo ogni 4 ore fino a quando la posizione con leva finanziaria è aperta nella piattaforma di trading.

Trading

Kraken offre meno di dieci diverse valute crittografiche per il trading, ma è possibile effettuare trade diretti tra tutte le coppie disponibili. Insieme a cinque valute fiat, lo scambio offre opzioni di trading sufficienti per tutti.

Per coloro che cercano di avere il massimo controllo sui loro traffici, il Kraken rimane la scelta migliore.

Kraken trading platform

Il trading dei margini non è disponibile su tutte le coppie di valute, ma solo sui seguenti altercoins più liquidi:.

Augur, Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ethereum Classic, Monero, Ripple, Tether.

Puoi scambiare queste monete con un margine contro il USD e l’EUR o contro il Bitcoin e l’Ethereum. L’importo del leverage dipende dalla moneta, che varia tra 2x e 5x (Bitcoin ed Ethereum).

La borsa ha recentemente introdotto il trading di futures dove è possibile negoziare con un leverage fino a 50x. Il trading di futures è disponibile solo per utenti verificati al di fuori degli Stati Uniti. I futures perpetui sono disponibili per Bitcoin, Ethereum, Ripple, Bitcoin Cash e Litecoin e quotati in USD..

Gli utenti possono utilizzare vari tipi di ordini per gestire il rischio, come gli ordini limite, gli ordini avanzati con trigger predefiniti, le posizioni a leva, la negoziazione dei margini e le vendite allo scoperto..

XBT è l’abbreviazione di Kraken per Bitcoin, usato invece BTC.

Facilità d’uso

Kraken software è altamente valutato sia per il trading professionale che per il trading di criptovalute di inizio. L’interfaccia offre modelli semplici, intermedi e avanzati, che aiutano i principianti a orientarsi e allo stesso tempo permettono ai trader esperti di utilizzare tutte le opzioni avanzate di cui hanno bisogno..

La piattaforma di trading ha un applicazione iOS e un applicazione Android che includono tutte le caratteristiche necessarie per il trading. Si noti che è necessario collegare la chiave API all’applicazione, quindi familiarizzare con le istruzioni di configurazione prima di installare l’applicazione. Kraken Futures plafrom è attualmente in esecuzione in un’applicazione diversa per i dispositivi mobili, è possibile trovare l’applicazione nel Google Play qui quioppure unisciti al beta testing del iOS app qui

Puoi anche utilizzare trade.kraken.com direttamente dal tuo cellulare, poiché la piattaforma è già completamente ottimizzata per la mobilità..

Kraken Pro Mobile App

Supporto

Kraken offre supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con email istantanee e risposte in chat. Il supporto era poco apprezzato perché a volte ci volevano un paio di giorni per reagire, così alcune persone sono state costrette a comportarsi come questo ragazzo un paio di anni fa a postare su Reddit per farsi sentire. A parte questo, non sono state pubblicate lamentele gravi.

Da allora Kraken ha aperto un proprio Filo riadattato dove cercano di rispondere alle richieste degli utenti, se del caso.

Kraken esegue anche un unico sistema di richiamo. Potete lasciare un messaggio su un biglietto sulla piattaforma e loro vi richiamano sul vostro numero di telefono precedentemente registrato. Non hanno una hotline diretta per evitare la truffa. Il le ore di funzionamento sono tra il lunedì e il venerdì, dalle 12:00 alle 24:00 ora UTC. Si noti tuttavia che il supporto telefonico non è in grado di aiutare in caso di problemi con la verifica, il login o il trading, può solo fornire aggiornamenti generali e aiuto relativo ai depositi cripto..

Kraken.com Controllo di sicurezza

Kraken è probabilmente uno dei più sicuri scambi di criptovalute online al mondo. All’indomani del crollo del Monte Gox, Kraken è stata la prima azienda a creare una prova di riserva crittograficamente verificata che dimostra che la borsa detiene il 100% dei fondi dei clienti, come dovrebbe. La maggior parte dei fondi è detenuta offline in celle frigorifere. I loro server sono tenuti in strutture sicure con guardie armate, scanner della retina e videosorveglianza di prim’ordine.

Kraken screenshot

L’azienda dispone di un’autenticazione a due fattori, la crittografia PGP per la comunicazione e-mail e il blocco delle impostazioni globali, che impedisce qualsiasi modifica dell’account in un determinato periodo di tempo.

Finora Kraken non è stato violato, ma ci sono stati casi in cui gli utenti disattenti sono stati violati per mancanza di sicurezza 2fa.

Ma anche se la loro sicurezza è al top, è successo a molti trader che il kraken ha problemi di capacità quando c’è molta volatilità sul mercato. Questo è un problema quando si vuole reagire rapidamente ad un cambiamento del mercato o si vuole comprare/vendere ma lo scambio non risponde.

Conto Kraken

Modalità di pagamento supportate

  • Trasferimento via cavo
  • Cryptocurrency

Paesi supportati

Kraken offre i suoi servizi a più di 180 paesi in tutto il mondo in 4 continenti, tra cui Europa, America, Asia e Australia. Ci sono solo una manciata di paesi che attualmente non sono supportati.

Kraken non fornisce servizi ai residenti nei seguenti paesi:.

  • Afghanistan
  • Cuba
  • Guinea-Bissau
  • Iran
  • Iraq
  • Giappone
  • North Korea
  • Tajikistan
  • Washington e gli stati di New York negli Stati Uniti

Conclusione della revisione di Kraken

Il Kraken è un vero leader del settore e uno dei migliori scambi di bitcoin di oggi.

Pros

  • Bassi compensi
  • Eccellente liquidità in entrambi i mercati USD e EUR
  • Margin e futures trading supportato
  • Solo piattaforma di scambio selezionata per supportare le indagini sui Bitcoins rubati del monte Gox

Cons

  • A volte ha problemi di uptime quando il mercato diventa caldo
  • Le verifiche richiedono tempo
  • Nessun deposito o prelievo con carta di credito

Se siete alla ricerca di uno scambio sicuro con tariffe basse (soprattutto se siete in Europa), allora il Kraken è una scelta ovvia. Pubblica la tua esperienza con lo scambio di Kraken nei commenti, ci piacerebbe sentirti.

Go to kraken.com
Share your Experiences about Kraken.com: