hitbtc.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
70 70
View Offers

Essi affermano di essere il più avanzato scambio di Bitcoin oggi. Vediamo quanto sono davvero avanzati dalle loro controparti. Parliamo di HitBTC.com e cosa portano in tavola. HitBTC è noto per essere in grado di essere abbastanza amichevole con le persone che si occupano della creazione di bitcoin bot di trading, grazie alle loro API. Quando si prova a cercare “HitBTC” su Google, appare un’informazione su Wikipedia, non male per un sito Bitcoin! Nella maggior parte dei casi non si riesce ad ottenere alcun risultato da Wikipidea quando si cerca un sito Bitcoin.

Rivedi i contenuti

Ad ogni modo, Wikipedia dice che l’azienda ha sede nell’UE, il che è piuttosto strano in quanto il loro sito web dice che operano tramite “HIT Solution Limited” che si trova all’Unità 19, 7/F, One Midtown No11 Hoi Shing Road, Hong Kong. Sono in attività dal 2013 e vantano la loro efficienza per quanto riguarda gli algoritmi di matching.

Quanto è veloce la verifica con HitBTC.com?

La registrazione è un gioco da ragazzi con HitBTC e ci sono voluti letteralmente pochi secondi e ho ricevuto il mio link di conferma sull’e-mail fornita. Ma questo non si ferma qui, se vuoi finanziare il tuo conto con la FIAT, allora devi verificare il tuo conto e tirarlo fuori dall'”ammissione generale”. Come si fa a far verificare il proprio conto?

Per far verificare il tuo conto, devi contattare HitBTC a compliance@hitbtc.com. E chiedere di far verificare il tuo account. Ti informiamo che devi usare l’indirizzo email che hai registrato con loro per inviare l’email di verifica. Assicurati che la tua email includa i seguenti dettagli:

  • Informazioni personali (documenti d’identità rilasciati dal governo)
  • Indirizzo
  • Informazioni sul conto bancario (Per le persone che vogliono utilizzare FIAT)
  • Prova di residenza
  • Prova della proprietà di un conto bancario

Potete leggere maggiori dettagli su come ottenere la verifica attraverso questa link.

Una nota alla fine della pagina della guida alla verifica dice:

“Le schermate e/o i documenti elettronici non sono accettati, questo documento deve essere cartaceo e redatto su carta intestata originale della banca.”.

Dovete tenerlo a mente prima di sottoporre loro qualsiasi requisito, in modo da non incontrare alcun problema quando si tratta di verificare il vostro conto.

Tipi di verifica offerti da HitBTC

  1. Generale
  2. Verificato
  3. Qualificato

Questi sono i livelli di conti che saresti in grado di ottenere con HitBTC, ognuno di questi livelli ha un proprio vantaggio. Naturalmente, più alto è il livello, più alto è il volume di trading.

Per i conti “Generale“, è possibile, naturalmente, depositare gratuitamente la valuta criptata e il vostro limite di prelievo giornaliero è di 5.000 EUR di valuta criptata al giorno. Le transazioni FIAT non sono disponibili per il livello di verifica generale.

Il secondo livello sarebbe “Verificato” e si ottengono depositi gratuiti per i cryptos e un massimo di 25.000 EUR di prelievo di valuta criptata al giorno. Il limite FIAT sarebbe di $2.000 (USD, EUR) a settimana e $10.000 (USD, EUR) al mese; per depositi e prelievi.

Il livello finale si chiama “Qualificato” e, naturalmente, non è necessario pagare per i depositi criptati. Se pensate che 25.000 dollari di prelievo di valuta criptata non siano sufficienti per voi, allora potreste voler fare domanda per questo livello di verifica. Un conto “Qualificato” può prelevare più di $25.000 di valuta criptata al giorno e il deposito/prelievo FIAT sarebbe di $10.000 (USD, EUR) a settimana e $50.000 (USD, EUR) al mese.

Deposito e tempo di attesa per il prelievo

Il finanziamento del vostro conto può richiedere fino a quattordici (14) giorni lavorativi. E quando si tratta del prelievo di fondi, può richiedere fino a venti (20) giorni lavorativi.

Modalità dimostrativa!

Quello che è davvero emozionante del loro sito web è che solo HitBTC.com offre una modalità demo in cui è possibile giocare con i loro siti web e le loro caratteristiche e cercare di sentirsi a proprio agio con il trading senza perdere nulla! Con pochi semplici click, si può entrare nella “Modalità Demo” dove tutte le transazioni vengono effettuate per scopi pratici.


HitBTC commissioni di trading

Le commissioni di negoziazione sono sorprendentemente basse con loro in quanto addebitano solo lo 0,1% su ogni operazione di mercato e gli ordini LP hanno uno sconto dello 0,01% sull’esecuzione.

Una guida approfondita può essere letta attraverso questa link con riferimento alle loro commissioni.

Sicurezza

HitBTC ha, naturalmente, un processo di verifica in 2 fasi per tutti gli utenti attraverso il comune Google Authenticator. Questa funzione di sicurezza viene utilizzata per tutti i login e i prelievi. La cosa negativa è che questo non è incluso quando ci si registra con loro. Per abilitare la tua sicurezza di verifica in 2 passi, devi andare su Impostazioni; Sicurezza e poi impostare il tuo account. È sempre saggio mantenere il tuo conto protetto, non importa quanto siano piccole le tue operazioni.

Interfaccia del sito web per HitBTC

L’interfaccia del sito web è qualcosa che i neofiti non gradirebbero. È piena di tutte le informazioni di cui un trader esperto avrebbe bisogno, ma troppe informazioni per una nuova persona appena entrata nel trading Bitcoin. Meno male che la modalità Demo è lì per aiutarvi a familiarizzare con tutto quello che c’è sul sito web.

Assistenza clienti



Se volete una risposta, hanno un sistema di ticketing che funge da piattaforma di supporto al servizio clienti. Attraverso questo canale è possibile scegliere tra domande generali, di pagamento, tecniche e di verifica. Potresti anche leggere di persone che hanno problemi con il loro account HitBTC attraverso questo forum post. Questo potrebbe darti un’idea su come operano.

Programma di affiliazione con HitBTC.com

Puoi anche essere un affiliato di HitBTC e guadagnare attraverso i tuoi referenziati! In realtà restituiscono molto ai loro affiliati, quindi non perdere l’occasione se vuoi far parte di persone che hanno con loro un buon reddito passivo.

Paesi supportati

In HitBTC non ci sono restrizioni per alcuni paesi.

Conclusione della revisione HitBTC

HitBTC è generale è qualcosa di molto più diverso rispetto a qualsiasi altro sito web di trade/exchange oggi che gestisce il trading di valute FIAT e cripto. Il conto demo è davvero un passo sopra il resto in cui si può effettivamente sentire la corsa nel commercio senza danneggiare il portafoglio. Vale la pena provare? Beh, lasciate che sia il conto demo a parlare per voi, potreste amare come ci si sente. Alla fine della giornata, è ancora la vostra decisione da prendere.

PROS:

  • Nuova tecnologia
  • Modalità demo
  • Programma affiliato
  • Alto volume di scambi

CONS:

  • Per ottenere la verifica servono molte informazioni
  • I costi sono alti
  • Sono dotati di API
Go to hitbtc.com
Share your Experiences about Hitbtc.com: