Gemini.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
90 90
View Offers

Quanti siti di scambio Bitcoin conosci che hanno sede negli Stati Uniti? Ci sono solo una manciata di siti web che operano come scambi BTC che hanno sede negli Stati Uniti a causa di problemi normativi e questioni legali che la maggior parte delle aziende decide di non affrontare. Riduciamo un po’ di più la circonferenza! Quante borse BTC ci sono negli Stati Uniti che sono regolamentate dal Dipartimento dei Servizi Finanziari dello Stato di New York o NYSDFS?

Rivedi i contenuti

Oggi esamineremo Gemini.com. Un cambio di criptovalute con sede negli Stati Uniti a New York City! Esploreremo il loro sito web, sapremo di più sulle loro caratteristiche, creeremo un conto e, se possibile, anche un’anteprima della loro piattaforma di trading. Senza ulteriori indugi, parliamo di questo!

Sfondo



Registrato come Gemini Trust Company, LLC ed è regolato da NYSDFS (non sotto BitLicense) il sito web fornisce servizi di scambio dal 2015. Secondo un rapporto della CNBC, Gemini è diventato il primo scambio di licenze Ether al mondo nel 2016. Ciò che è ancora più interessante è che l’azienda è di proprietà della Gemelli Winklevoss. Se non si sa chi sono, sono le Olimpiadi di Pechino, laureati della Ivy League e hanno fatto causa a Mark Zuckerberg per 65 milioni di dollari. Nel 2013, hanno annunciato di possedere più di 11 milioni di dollari di Bitcoin! E con il prezzo attuale alle stelle, potete solo immaginare quanto costano oggi quelle monete. Chiaramente, l’azienda è gestita da persone che credono nella crittovaluta e in come essa possa moltiplicare il suo valore in anni.

Verifica con Gemini.com

Ora che abbiamo toccato un po’ l’azienda, cerchiamo di creare un account con loro. Andate sul sito di Gemini.com e cliccate sul pulsante “Registrati” che si trova in alto a destra della homepage. Per creare un account, è necessario fornire il proprio nome, l’indirizzo e-mail attivo e la password per il proprio account di prossima creazione; facile, vero? Bene, questa è solo la prima parte.

Dopo aver ricevuto il codice di conferma, dovrete inserirlo sul loro sito web ed essere reindirizzati al processo di verifica. Ci sono quattro fasi che devi attraversare per far verificare l’account. La prima è l’autenticazione a due fattori, in cui gli utenti devono fornire un numero di telefono attivo. La seconda è il conto bancario, i conti bancari devono essere all’interno dei paesi in cui operano. Il terzo è la verifica dell’ID, in cui gli aspiranti utenti devono presentare le foto del loro documento d’identità. Ultimo, ma non meno importante, sono i documenti di supporto per la vostra identità.

Se il vostro paese non fa ancora parte del loro funzionamento, potete provare a creare un conto con la loro piattaforma di trading sandbox. Tutto ciò di cui hai bisogno è un numero di telefono attivo e sei pronto a partire! Abbiamo optato per questa opzione in quanto il nostro paese di origine non fa parte della loro attuale operazione.

Caratteristiche

Degno di nota è il loro sito web “Sandbox” che funge da account di pratica per le persone che sono interessate a saperne di più sul sito. È possibile creare una sandbox account qui con solo un numero di telefono attivo per 2FA. Sì, anche la loro versione sandbox ha una funzione 2FA attivata.

Trading con Gemini.com

Ora che abbiamo creato un conto con la loro piattaforma di trading sandbox, proviamo a giocarci un po’. Vi informiamo che il loro conto live è esattamente lo stesso di questa versione sandbox, l’unica differenza è che nella loro versione di prova si hanno i soldi per giocare.


In alto a sinistra della piattaforma di trading, abbiamo le schede ACQUISTA e VENDITA. L’anteprima dello screenshot mostra la scheda “ACQUISTA” in cui il trader è posizionato per piazzare alcuni ordini di acquisto. Il campione mostra la coppia di valute BTC/USD. Selezionare il tipo di ordine, il prezzo per BTC, la quantità di BTC di cui l’ordine necessita e il totale USD sarà calcolato di seguito.

Il pannello laterale destro mostra il valore attuale dell’account che avete con Gemini.com. Sotto il valore del conto, abbiamo il saldo per USD, BTC e ETH. Nel complesso, la loro piattaforma sandbox è stata fantastica, poiché siamo stati in grado di fare clic su alcuni numeri e di sperimentare ciò che hanno per i loro clienti verificati.

Pagamentim

Tasse! Anche se non abbiamo avuto la possibilità di giocare con la vera piattaforma di trading, abbiamo dato un’occhiata al sito web e abbiamo letto di più sui loro servizi. Abbiamo scoperto che la loro commissione per il taker/maker parte dallo 0,25%. Questo dipenderà davvero da quanto il trading avverrà. Potete leggere di più su tutto il piano tariffario qui..

Deposit e prelievi

Ora quello che è davvero impressionante è che non fanno pagare nulla per tutti i depositi e i prelievi che avvengono sul sito web. Questo significa che i loro depositi e prelievi sono GRATUITI. Anche se hanno chiarito che non si fanno carico delle spese bancarie, ma non addebitano alcuna transazione in entrata e in uscita dal sito web. Questo è fantastico, dato il fatto che addebitano commissioni molto alte per i maker/taker! Per saperne di più di questo articolo clicca qui.

Servizio clienti

A causa della nostra esperienza nello scambio di recensioni di siti web, abbiamo scoperto che la maggior parte dei problemi provengono dal loro servizio clienti. Ci sono diversi siti web che ricevono recensioni negative perché il loro team del servizio clienti non ha fornito risoluzioni appropriate per i loro problemi. La maggior parte di questi reclami che abbiamo visto provengono da siti web che hanno solo il supporto via e-mail per il backup dei loro siti web.

Il problema del supporto via e-mail è che i rappresentanti impiegherebbero giorni per scavare nella loro coda e risolvere i problemi. Quando arrivano al vostro problema, è già risolto o non vi interessa più tornare da loro, il che porta a perdere clienti.

Qui su Gemini.com, hanno un sistema di posta elettronica Zendesk Sistema di posta elettronica a cui tutti possono accedere. Rispondono velocemente? Non ne abbiamo idea. Se avete inviato loro un’e-mail attraverso questo sistema, fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Modalità di pagamento supportate

  • Trasferimento via cavo

Paesi supportati

  • Puerto Rico
  • Australia
  • Canada
  • Hong Kong
  • Singapore
  • Corea del Sud
  • USA
  • Regno Unito

Pros e contro

Pros

  • Account Sabbiadoro
  • Sito web intuitivo
  • Nessuna tassa di deposito/prelievo

Cons

  • Creazione di un conto pazzesco (paesi limitati accettati)
  • Alte commissioni di trading
  • Necessita di maggiore copertura (paesi accettati)

Conclusioni della rivista Gemini

Anche se forse non abbiamo provato la loro vera e propria piattaforma di trading, la recensione è stata ottima. Abbiamo potuto provare il loro sito web sandbox e abbiamo avuto un’anteprima di come le cose si stanno svolgendo. Il loro sito web è intuitivo e facile da usare. Le loro tariffe potrebbero non essere ottime, ma questo può migliorare nel tempo. All-in-all, un grande sito web supportato da gemelli che pensano che BTC sia la prossima grande cosa dopo Facebook!

Go to gemini.com
Share your Experiences about Gemini.com: