eToro.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
82 82
View Offers

Cosa porta in tavola eToro.com? La gente spesso confonde il sito web con una piattaforma di scambio, ma in realtà non lo è. Il sito web è una piattaforma di trading online dove gli utenti sono in grado di scambiare Crypto, ETFs, azioni, indici, materie prime e valute (Fiat) con facilità. Se sei un grande nel mondo della crittovaluta, allora c’è un’enorme possibilità che tu possa aver visto gli annunci di eToro in giro per internet oggi e che tu possa anche averne guardato uno. Oggi, esamineremo il sito web sul lato del trading e sapremo come iniziare, quali sono le loro caratteristiche e quali servizi offrono su una scala generale di cose.

Rivedi i contenuti

Sappiate che Etoro è una piattaforma di trading per i CFD – questo significa che si paga con la valuta FIAT e non è possibile ritirare il Bitcoin reale o altra valuta criptata. Devi solo scambiare il prezzo delle monete, non possiedi mai realmente le monete.

Sfondo

Non c’è una buona recensione su internet senza un po’ di storia dell’azienda che si desidera utilizzare una piattaforma di trading. Senza ulteriori indugi, parliamo di questo!

Il sito web eToro.com ha sede a Tel Aviv, Israele, ed è stato fondato nel 2006. La società è regolamentata in Europa da CySec, dove anche molti siti web di scommesse sportive e casinò sono registrati. Sono anche regolati dalla National Futures Association o meglio conosciuta come NFA, e dalla Financial Conduct Authority o FCA.

Elencati sul loro sito web, affermano di avere attualmente più di 5 milioni di utenti in oltre 170 paesi. Con l’accesso ad un enorme mercato di trading, non è impossibile pensare che la gente possa commerciare in questa piattaforma. Uno dei motivi principali per cui stanno attirando così tanti utenti è che agiscono anche come rete di investimento sociale per i trader. La “OpenBook” è la piattaforma di investimento sociale che è stata lanciata nel 2010 insieme alla possibilità di copiare le operazioni di trading da una vasta selezione di utenti registrati.

È ancora possibile leggere di più sulla società e le opportunità di investimento attraverso la loro scheda del blog aggiornato che può essere acceduto qui.

Verifica con eToro.com

I diversi siti web hanno diversi livelli di verifica che fungono da ombrello per proteggere un utente e l’azienda da operazioni indesiderate. Se avete familiarità con le piattaforme di trading, allora un livello di verifica non è una novità per voi. Per i nostri nuovi trader o per le persone interessate al trading, i “livelli di verifica” sono lì per regolare il vostro trading. In parole povere, non siete in grado di fare trading in grandi numeri se il vostro livello di verifica è basso e avete bisogno di sbloccare diversi livelli per fare trading di grandi quantità in una sola volta.

Qui a eToro.com, non è necessario passare attraverso i “livelli” di verifica poiché si può iniziare a fare trading con un limite di 2000 EUR! Naturalmente, è necessario avere almeno 18 anni di età per aprire un conto in denaro reale in eToro e iniziare a fare trading.

Il processo di verifica può essere facilmente completato dopo la creazione di un conto su eToro.com. Questo può essere fatto attraverso la scheda “Profilo completo” situata sul lato superiore sinistro del cruscotto del conto.

Per ottenere la verifica, vi informiamo che eToro.com richiederà informazioni personali come il vostro ID rilasciato dal governo, un processo di verifica del numero di telefono e la prova dell’indirizzo. I dettagli completi della verifica dell’account possono essere letti qui. C’è anche un link diretto a dove è necessario caricare i vostri documenti sul link fornito, quindi assicuratevi di tornare a questa verifica se avete problemi a caricare i vostri documenti.

Completare il tuo profilo

La parte più importante della creazione di un account su eToro.com è il completamento del tuo profilo. Un account non è completamente attivo se questa parte del processo di registrazione non è terminata. Vengono chieste informazioni come la laurea in economia, quanto si prevede di depositare nel corso di un anno, e cose come queste devono avere una risposta.

Chiedono anche il tuo status finanziario come parte del tuo profilo. Perché hanno bisogno di informazioni sensibili? Per essere sicuri che il tuo trading rientri nelle tue capacità finanziarie e che non sia un problema in futuro.

Completando la verifica si possono anche rimuovere le limitazioni di deposito imposte ai nuovi conti. Inoltre, è davvero importante fornire informazioni accurate quando si inseriscono i dettagli richiesti, in quanto il sistema separa gli utenti in diversi livelli. Se siete nuovi al trading, il sistema vi avvertirà che non è possibile copiare le transazioni a causa dell’alto rischio che comportano.

Fantastiche caratteristiche

L’azienda ha un programma educativo dove vi vengono insegnate le basi del commercio, facendo in modo che comprendiate ogni singolo commercio che viene fatto. La loro piattaforma di investimento sociale legata al loro sito web di trading è una grande caratteristica che non tutti i siti web di trading hanno oggi. Il trading virtuale è disponibile anche su eToro.com. Per iniziare a fare trading con la loro funzione di conto virtuale, un utente deve solo creare un conto e passare dal Portafoglio Reale al Portafoglio Virtuale con un solo click!

Copy People: La funzione Copy People è in realtà famosa e fornisce ai nuovi trader una guida inestimabile su come le operazioni di successo vengono effettuate senza passare attraverso la fase di prova e di errore. Il questo link per essere reindirizzato alla guida di eToro.

Programma di rinvio: Fino a 50 milioni di dollari USA sono già stati pagati ai loro migliori affiliati e il numero continua a crescere. Questo perché il sito web non è così difficile da vendere grazie al suo design amichevole e all’intenso materiale didattico.

Il programma di referral ha i propri manager di supporto che saranno in grado di aiutare un aspirante partner in futuro. Hanno anche un reporting dettagliato che sarà utile quando si tratta di ottenere proiezioni su dove sei attualmente. Per saperne di più sul loro programma di referral, cliccate su questo link.

Hanno anche un’App dove puoi fare trading e investire nel mercato globale in movimento! Abbiamo trovato un video di due anni fa sulla loro App che potete vedere qui sotto.

Deposit, prelievi e modalità di pagamento

Si prega di notare che eToro.com accetta solo dollari USA, questo significa che tutte le valute sono convertite (conversione interna) al momento della ricezione dei vostri fondi. Per iniziare a fare trading, il deposito minimo richiesto per un conto reale di trading dal vivo varia da diverse regioni a causa delle restrizioni, ma generalmente varia da $50 a $1000. I metodi di pagamento sono i seguenti:

  • Cina Union Pay
  • Carte di credito / debito
  • Neteller
  • PayPal
  • Skrill Limited UK
  • WebMoney
  • Trasferimento via cavo
  • Cartina telefonica – Filo e carta di credito
  • Yandex

Come detto, ci sono limitazioni a seconda di dove ci si trova quando si tratta di depositi. Per esempio, prendiamo il Regno Unito. Se siete del Regno Unito, ci vorrà solo un istante perché i fondi si riflettano nel vostro conto senza problemi. In altre aree del mondo, questo richiederebbe fino a cinque giorni. In ogni caso, il deposito massimo per ogni transazione di un utente con sede nel Regno Unito è di $20.000 e sarà regolato dalla FCA. Potete leggere di più sulla loro depositi qui.

Le richieste di prelievo sono possibili solo se vengono fornite le informazioni necessarie. Inoltre, il tempo necessario per ricevere il recesso può variare a seconda del metodo scelto. Tutto il tempo necessario per ricevere i fondi può essere leggi qui. Il tempo stimato regolare è di circa 1-5 giorni lavorativi. Non male rispetto ad altre piattaforme di trading che raggiungerebbero le due settimane.

Trading, commissioni e tipi di ordini su eToro.com

Dopo aver parlato della loro storia, delle loro caratteristiche, di come depositare e prelevare, pensiamo sia opportuno parlare di trading e di come iniziare un’operazione con eToro.com. Per prima cosa, dobbiamo accedere al nostro conto e andare sul nostro cruscotto utente.

  • Tipi di ordine: Mercato, In attesa
  • Spread: 0,75% – 4,5%

Nella schermata fornita sopra, gli utenti possono vedere le parti importanti dell’account. Abbiamo le schede del mercato del commercio situate nella parte superiore della pagina del conto. Possiamo vedere che c’è la scheda Crypto Currency, seguita dagli ETF e così via. Il pannello situato sul lato sinistro della pagina ha un piccolo pulsante (sotto il nome utente e l’immagine) chiamato “Real” in quanto la pagina predefinita dovrebbe mostrare il tuo conto in denaro reale. Cliccate sul pulsante “Real” e selezionate “Virtuale” per iniziare a fare trading con valuta virtuale.

Per il beneficio di tutti coloro che stanno anche provando il loro sito web mentre leggono la nostra recensione, oggi useremo un conto virtuale per la demo. Avere un conto virtuale accessibile in qualsiasi momento è una delle loro grandi caratteristiche disponibili su eToro.com. Il bello del loro account virtuale è che tutto ciò a cui si ha accesso in un account reale può essere fatto con il loro account virtuale, rendendo l’apprendimento un’esperienza divertente!

Nella schermata abbiamo la scheda SCOPRIRE dove si trova la scheda SCOPRIRE i mercati di trading, Copiare le persone, Investire in fondi di copia. Sotto, sotto la scheda MORE, abbiamo la scheda più importante di questo sito web, la scheda “Guida”, dove sarete guidati attraverso il loro sito web seguendo le istruzioni.

Per avviare un’operazione basta cliccare sulla scheda Mercati Commerciali situata sul pannello laterale e selezionare quale mercato è interessante per voi da provare. Per questa demo, selezioneremo Crypto. Per farlo, basta cliccare sul mercato Crypto situato nella parte superiore del cruscotto. Dopo aver cliccato, verrete reindirizzati ad una pagina proprio come quella mostrata nello screenshot qui sopra.

Lo screenshot mostra la parte quadrata in cui si trovano i pulsanti BUY e SELL. Una cosa da notare è il colore verde e rosso dei pulsanti. Questo significa che Crypto sta andando alla grande contro il dollaro USA se diventa verde, quando è rosso significa che sta andando male contro il dollaro USA. Nella pagina mostrata nella schermata sopra, si può scegliere tra BTC, DASH, ETC, ETH, LTC e XRP.

Comprare e vendere sono molto facili! Basta cliccare sul Crypto che si desidera scambiare e verrà fornita una finestra separata. Nella scheda compravendita, è possibile selezionare quante unità si intende acquistare/vendere o modificare l’importo che si desidera scambiare. Questa pagina contiene anche informazioni sul trade in generale, come ad esempio quanto leverage viene fornito, e anche lo stop loss e il profitto possono essere visualizzati qui. Tutto può essere ottimizzato per una compravendita perfetta e una volta effettuati gli aggiustamenti, cliccate su “Open Trade” per avviare la compravendita.

 


Una volta che un trade è stato piazzato con successo, questo apparirà sotto il vostro Portfolio che si trova sul pannello laterale sinistro mostrato nella schermata qui sopra. Qui è possibile aprire una nuova compravendita, chiudere le compravendite, visualizzare i grafici e impostare nuovi avvisi di prezzo per la vostra convenienza.

La loro esperienza di trading è davvero facile e rinfrescante rispetto alle piattaforme di trading disordinate che esistono oggi. La semplicità e il pieno supporto quando si tratta di fornire guide e materiale didattico sul trading sono semplicemente fantastici!

Facilità d’uso

L’interfaccia del sito web è perfettamente codificata e progettata. Ciò significa che quando si naviga attraverso diverse schede, non si possono verificare ritardi e ritardi indesiderati tra le schermate di caricamento. La loro scheda “Guida” è ottima per le persone che vogliono imparare a navigare nel sito web semplicemente seguendo le semplici istruzioni.

Transazioni sicure

Oltre ad essere regolamentato da CySEC, FCA e NFA, eToro si assicura che tutte le informazioni raccolte dai propri utenti registrati siano tenute al sicuro. Il loro sito web utilizza la tecnologia SSL per il trasferimento dei dati e il tuo dispositivo mobile connesso all’account può essere di grande utilità per future conferme. Inoltre, nelle impostazioni dell’account, è possibile scegliere tra un profilo privato o pubblico.

Un profilo pubblico fa sì che gli altri utenti visualizzino i vostri dati di trading, siano copiati, siano ricercati e appaiano sulla scoperta delle persone. Avere il tuo profilo sotto privato elimina tutte le caratteristiche di cui sopra e sei in grado di mantenere tutto privato, in più sei in grado di copiare le compravendite senza limiti.

Sappiate che Etoro è una Piattaforma di Trading CFD – questo significa che si paga con la valuta FIAT e non è possibile ritirare il Bitcoin reale o altra valuta criptata. Devi solo scambiare il prezzo delle monete, non possiedi mai realmente le monete.

Assistenza clienti

eToro’s canali di assistenza clienti sono disponibili 24/5 dal lunedì al venerdì. Potete raggiungerli per telefono o per e-mail. È strano che eToro.com non abbia una funzione di live-chat installata sul loro sito web; forse questa verrà implementata in futuro. Informazioni sul loro indirizzo fisico si trovano su questa pagina.

Esperienza dell’utente

Si parla molto del fatto che il sito web non sia in grado di mantenere la fine del loro affare e cioè di liberare i fondi dell’utente nelle loro opzioni di prelievo selezionate. Ma abbiamo iniziato a scavare tra queste accuse e abbiamo solo scoperto che la maggior parte di esse sono solo malintesi con il loro processo di verifica, problemi di caricamento di ID e cose del genere. In generale, eToro.com, in generale, sta andando alla grande quando si tratta di prelievi.

Coppie di trading supportate

BTC/EUR, ETH/EUR, ETH/GBBP, BTC/GBP, EOS/GBP, XRP/GBP, ETH/JPY, BTC/JPY, EOS/JPY, XRP/JPY, XRPJPY, ETHEOS, ETH/XLM, ETH/BTC, BTC/EOS, BTC/XLM, EOS/XLM, BTC/AUD, BTC/NZD, BTC/CAD, BTC/CHF, ETH/AUD, ETHNZD, ETH/CAD, ETH/CAD, ETH/CHF, XRP/CHF, BTC/EUR, ETC/GBP, ETC/AUD, ETC/NZD, ETC/CAD, EUR/USD, GBP/USD, NZD/USD, USD/CAD, USD/JPY, USD/CHF, AUD/USD, EUR/GBP, EUR/CHF, EUR/JPY, GBP/JPY, EUR/AUD, EUR/CAD, AUD/JPY, CAD/JPY, CHF/JPY, USD/HKD, USD/ZAR, USDRUB, USD/CNH, AUD/CHF, AUD/CAD, AUD/NZD, EUR/NZD, GBP/AUD, GBP/CHF, GBP/NZD, NZD/CAD, NZD/CHF, NZD/JPY, CAD/CHF, USD/NOK, USD/SEK, NOK/SEK, EUR/NOK, EUR/SEK, USD/TRY, USD/MXN, USD/SGD, GBP/CAD, ZAR/JPY, EUR/PLN, USD/HUF, EUR/HUF, GBP/HUF, CHF/HUF, USD/PLN

Paesi supportati

Tutti i paesi tranne: Afghanistan, Albania, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Botswana, Brunei, Burundi, Canada, Ciad, Repubblica del Congo, Crimea, Cuba, Repubblica democratica del Congo, Etiopia, Guyana, Guinea, Guinea-Bissau, Iran, Giappone, Laos, Libia, Mali, Myanmar, Namibia, Nicaragua, Corea del Nord, Palau, Samoa, Serbia, Somalia, Sudan, Siria, Turchia, Uganda, Yemen

Pros e contro

Pro

  • Sito web professionale
  • Materiali didattici (video)
  • Facile processo di verifica
  • Trading di copie
  • conto virtuale


Contro

  • Non accetta depositi/prelievi Bitcoin
  • Limiti di inserzioni di valuta criptata
  • Nessuna live chat

Conclusione della revisione eToro

La parte più difficile di questa recensione è la ricerca dei difetti che questo sito ha. Gli unici difetti che abbiamo trovato sono la mancanza di opzioni di pagamento, le monete elencate e il fatto di non avere una live chat, a parte questi, tutto è fantastico! Una cosa che abbiamo notato durante il breve tour che abbiamo fatto attraverso il loro sito web e la loro piattaforma di trading è che tutto è ben posizionato dove dovrebbe essere e sicuramente non ingombra rispetto ad altri siti web che offrono gli stessi servizi che offrono loro. Tutto in eToro.com ha uno scopo e anche il design del sito web punta in quella direzione.

Il materiale didattico disponibile su questo sito web è semplicemente eccezionale! Dai video su come fare un commercio di successo, ai corsi di trading interattivo, tutto è fatto un passo alla volta, rendendo più facile per i nuovi trader amare il loro sito web ed essere agganciati in poco tempo. La loro capacità di social network è unica nel suo genere ed è anche uno dei pionieri del settore quando si tratta di combinare social network e trading in uno solo. All-in-all il sito web è solido e non ci dovrebbe essere alcun problema per i nuovi operatori di esplorare e conoscere il loro sito web!

 

***Si prega di notare che in eToro il 75% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading con i CFD con eToro.***

Go to etoro.com
Share your Experiences about Etoro.com: