Deribit.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Anche i non-commercianti sanno che Bitcoin o il mondo delle Cryptocurrency sta diventando sempre più grande! Ma come si fa a far crescere il valore di Crypto? Semplice, se una moneta è ampiamente utilizzata il valore sale alle stelle, guardate cosa è successo al Bitcoin. Ora, quale modo migliore per aumentare il valore di una moneta se viene scambiata? Questo è il motivo per cui i nuovi altcoin stanno facendo del loro meglio per entrare nel gioco del trading a causa di questo fatto. Vogliono che la loro moneta ottenga più pubblico in modo che aumenti di valore. Detto questo, c’è un numero enorme di siti web di scambio/piattaforme di trading oggi a causa dell’impennata del commercio di cripto-currency. Detto questo, ci sono solo una manciata di siti web specializzati nel trading delle valute criptate. Oggi, esamineremo uno di questi siti web; il sito web si chiama Deribit.com. Senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata a quello che hanno!
Rivedi i contenuti
- Riguardo alla Società
- Verifica con Deribit.com
- Caratteristiche del sito web
- Tasse, depositi e prelievi
- Tipo di transazione e di ordine
- Facilità d’uso
- Assistenza clienti
- Coppie di trading supportate
- Paesi supportati
- Pros, contro e conclusione
Sfondo
Il nome del sito web “Deribit” deriva dalle parole Derivatives e Bitcoin, prendete le prime tre lettere di entrambe le parole e avrete Deribit. Il sito web è operativo dal 2016 e viene gestito nel loro ufficio fisico situato ad Amsterdam. Il CEO e fondatore originario di la società è un esperto trader di opzioni di scambio dalla fine degli anni ’90 ed è anche un appassionato di Bitcoin. Sapendo cosa può fare la crittovaluta con l’attuale mercato dei cambi, si è avventurato nella creazione di un sito web dedicato al cripto trading, così è nata l’idea di Deribit.
Verifica con Deribit.com
Come trader online, è necessario sapere se il sito web in cui si è interessati a fare trading ha dei limiti di trading. La maggior parte di questi limiti imposti hanno qualcosa a che fare con quanto si è in grado di operare con un conto regolare non verificato rispetto a un conto che è stato sottoposto a diverse verifiche elaborate per acquisire un conto di livello superiore. In altre parole, più alto è il livello del conto, maggiore è il volume di trading che può essere effettuato. La domanda è: hanno qualcosa di simile qui a Deribit.com?
La risposta a questa domanda è NO. Qui a Deribit.com, non è necessario passare attraverso alcun livello di verifica, poiché la loro modalità di transazione è effettuata esclusivamente con Bitcoin, naturalmente, l’anonimato non può essere preservato se le informazioni personali vengono passate attraverso internet. Dal momento che non ci sono livelli di verifica, tutto quello che dovete fare è creare un conto e iniziare a fare trading!
Come si crea un account? Un account si crea facilmente andando sul loro sito web Deribit.com e cliccando su creare un account. Questo ti reindirizzerà ad un’altra pagina e ti verrà chiesto di fornire un’e-mail, un alias/nickname e una password per il tuo nuovo account. Clicca su “Accetta i termini e le condizioni” e clicca su “Invia”. Riceverete quindi un messaggio che vi dirà che avete creato un account con successo e che dovete cliccare sul link di conferma inviato all’indirizzo e-mail fornito. Vi informiamo che dopo aver cliccato sul link riceverete un paio di e-mail di verifica; non si tratta di spam.
Caratteristiche del sito web
Qui su Deribit.com, c’è un fondo assicurativo dove le posizioni che molto probabilmente sono in bancarotta hanno una rete di sicurezza di 25 Bitcoin. Questo significa che il peggio arriva al peggio, hanno un’assicurazione che li tiene a galla, dato che hanno i 25 BTC pronti al loro posto. Potete leggere di più su questa funzione impressionante e guardare i casi in cui sono andati sotto i 25 BTC qui.
Oltre a questo fantastico “ombrello”, come una caratteristica che li protegge da un possibile fallimento, offrono anche l’autenticazione a due fattori, che è sempre bello avere. Si prega di tenere presente che non tutte le piattaforme di scambio/scambio oggi hanno la possibilità di aggiungere funzionalità 2FA. Per accedere a questa funzione, è sufficiente accedere al proprio account e andare nel pannello laterale sinistro del proprio account e cliccare su “Sicurezza” e cliccare sulla scheda “Abilita l’autenticazione a due fattori”.
Offrono anche un programma di affiliazione da cui si può guadagnare se si è appassionati di questo genere di cose. Per attivare il tuo programma di affiliazione, invia un’e-mail di richiesta a affiliate@deribit.com.
Stavamo cercando in giro materiale didattico che possa aiutare un nuovo trader nel trading, ma purtroppo abbiamo trovato solo due video sotto la loro scheda “Aiuto” che, naturalmente, ci ha aiutato a spiegare come funzionano i futures. Questo può essere davvero fantastico se siete alla ricerca di informazioni generali su come funziona il tutto rendendolo una grande caratteristica che viene installata sul sito web. Se i futures sono una novità per voi, vi preghiamo di guardare il video qui sotto perché contiene materiale didattico che sarà un vantaggio per la vostra crescita all’interno del mondo del trading.
Canoni, depositi e prelievi
Poiché tutte le transazioni effettuate su questo sito web sono effettuate esclusivamente con Bitcoin, il metodo di deposito e di prelievo non è così complicato rispetto ad altri siti web oggi. Per depositare, basta andare sul cruscotto del proprio conto, cliccare sulla scheda di deposito che si trova sul pannello laterale sinistro e si aprirà la scheda di deposito. Nella scheda dei depositi, come si vede nell’immagine qui sopra, c’è un indirizzo univoco. Per mantenere un alto livello di sicurezza per ogni transazione, si consiglia di aggiornare l’indirizzo una volta al giorno solo per assicurarsi che non venga riutilizzato.
Ora, quando si tratta di prelievi, tutto quello che devi fare è cliccare sulla scheda di prelievo e sarai reindirizzato alla pagina di prelievo dove potrai fornire il tuo indirizzo personale del portafoglio Bitcoin, vedere il saldo BTC disponibile sul conto, l’importo che vuoi prelevare e la tassa di prelievo. Si prega di notare che la tassa di prelievo ha priorità diverse, con l’Alta è il processo di trasferimento da più veloce a molto basso o normale. Le tariffe variano da 0,0002 a 0,0015 per ogni transazione di prelievo. Tengono la maggior parte dei loro Bitcoin nella loro custodia Cold Wallet per tenere tutto al sicuro e lontano da mani indiscrete.
Ora con la parte interessante: le tasse! Sono sicuro che non vedete l’ora di conoscere le tariffe per il trading qui a Deribit.com, dato che oggi ci sono molte piattaforme di trading che non offrono tariffe di trading. Purtroppo, Deribit non è uno di quei siti web che offrono tale convenienza. I trader che sono attivi nella scena del trading online, i termini “Maker” e “Taker” non dovrebbero essere un linguaggio estraneo a voi (-0,025% – -0,02% Maker, 0,05% – 0,075% Taker).
Futures – La dimensione del contratto è di 10 dollari e la commissione del creatore è -0,02% (Rebate) e la Taker Fee è dello 0,05%.
Opzioni – La dimensione del contratto per 1 BTC: il costo del produttore è di 0,000 BTC (0% della dimensione del contratto) e il costo del produttore è di 0,0004 BTC (0,04% della dimensione del contratto). Hanno anche notato che le commissioni non possono mai essere superiori al 20% dell’opzione scambiata. Ad esempio, se un’opzione è scambiata a 0,05 BTC, il compenso non dovrebbe superare 0,01 BTC.
Per saperne di più sulle loro commissioni, si prega di clicca qui.
Trading su Debirit.com
Ora siamo arrivati alla parte migliore della recensione, il trading! Dal momento che Deribit.com non ha un account virtuale/test/controlli/contrabbando, non siamo in grado di provare un trading fittizio. Non c’è bisogno di preoccuparsi, perché continueremo a cercare quello che hanno per noi in generale.
Lo screenshot fornito sopra è un’immagine della scheda BTC Futures in cui è possibile acquistare contratti Future. Come accennato in precedenza in questa recensione, i contratti sotto la scheda Futures sono disponibili in $10 ciascuno. Potete scegliere tra contratti o pagamenti diretti BTC. Inoltre, sotto la scheda BTC Futures, potete scegliere quanti contratti potete acquistare dal minimo di 1 contratto ad un importo illimitato a seconda di quanto siete disposti ad acquistare. Inoltre, il prezzo dei contratti può anche essere modificato a seconda dell’attuale tasso BTC. Il minimo attuale al momento di questa revisione è di 68660,23 dollari e il massimo è di 7212,56 dollari. Una volta che tutto è stato modificato, fare clic su COMPRARE o VENDERE il contratto e questo apparirà nel libro degli ordini proprio accanto ad esso. Se l’importo del contratto corrisponde, l’ordine verrà compilato immediatamente. Se l’ordine non può essere eseguito, questo verrà aggiunto alla coda dell’Order Book.
Passando alla scheda successiva sotto il Futures sarebbe il Opzioni. E’ abbastanza semplice, se vedete qualcosa di interessante elencato nella scheda Opzioni BTC, cliccate su questo e apparirà un riquadro per l’ordine. Il libro degli ordini per l’ordine delle opzioni contiene tutte le informazioni necessarie per completare l’acquisto. Il prezzo può essere regolato da dollari a BTC (ma vi informiamo che le transazioni sono tutte basate su BTC e i dollari saranno convertiti al valore corrente di BTC). La quantità minima che può essere acquistata non può essere inferiore a 0,1 BTC per transazione.
Informazioni aggiuntive: I conti hanno un requisito iniziale di margine di negoziazione del 10% e tutti i conti sono tenuti a mantenere un margine del 3% della posizione di un trader per garantire che tutto funzioni senza problemi.
Tipo d’ordine disponibile:
- Mercato
- Limite
- Limite di stop
- Stop-Mercato
Facilità d’uso
Sappiamo che ognuno ha il proprio livello personale di comprensione. Ma quando si tratta di piattaforme di trading online / scambio, è sempre bene prendere in considerazione nuovi trader, in quanto sono quelli che hanno una minore conoscenza del settore. Le società di trading/scambio dovrebbero considerare (specialmente quelle nuove) che hanno bisogno di avere un sito web che non sia ottimizzato per il trading ma che sia anche facile da capire.
Una cosa che ci ha colpito è stato il fatto che questo sito non è stato progettato per qualcuno di nuovo nel mondo del commercio online. Tutto era solo un groviglio di numeri! Rispetto ad alcuni siti web dove non ti bombardano di informazioni, Deribit.com è sicuramente molto diverso. Quello che pensiamo dovrebbero fare è massimizzare la funzionalità del loro sito web e riprogettarlo per essere migliore, qualcosa che sia più in linea con quello che la maggior parte delle piattaforme di trading hanno oggi, con la semplicità. E senza una corretta integrazione (guida al trading) dell’utente alla loro interfaccia, tutto è semplicemente confuso se non si passa una buona quantità di tempo a guardare il sito web. Per questo, gli diamo 3/10 per la loro interfaccia del sito web.
Assistenza clienti
Nella maggior parte delle nostre recensioni abbiamo sempre sottolineato quanto sia importante avere un valido team di assistenza clienti quando si tratta di siti web che gestiscono il denaro delle persone. Che si tratti di un casinò online o di una piattaforma di scambio/trading, tutto dovrebbe essere snellito quando si tratta di assistenza clienti. Questo perché quando il denaro viene gestito, questo dovrebbe essere gestito con precisione e quando si verifica un errore, questo dovrebbe essere gestito con professionalità e risoluzione veloce. Naturalmente, come volete essere gestiti quando si tratta di problemi con il vostro conto che contiene il vostro denaro duramente guadagnato?
Qui a Deribit.com, hanno una casella di chat dal vivo a cui si può accedere accedendo al tuo account e cliccando sulla piccola casella situata in basso a destra della pagina dell’account. L’unico aspetto negativo di questo box di live chat è che si tratta di una funzione di live chat pubblica, il che significa che se si chiede aiuto agli sviluppatori qui, non si ottiene subito l’attenzione. Sarebbe stato meglio se avessero avuto un sistema di supporto per la live chat in modo che i clienti registrati potessero contattarli subito in caso di problemi con i loro account.
A parte la funzione di live chat, hanno il loro principale canale di assistenza clienti che è la posta elettronica. Questi sono i canali qui sotto:
Supporto generale: support@deribit.com
Feedback: feedback@deribit.com
Un’altra cosa che abbiamo notato è che non hanno alcun supporto telefonico nel caso in cui qualcuno voglia chiamarli. Sappiamo che siamo persone di telefono, il che ci ha fatto arrabbiare molto, dato che non avevano nessun numero di telefono in elenco. È meglio parlare con qualcuno attraverso il telefono, perché in questo modo si risolvono più velocemente i problemi e si evitano gli errori di comunicazione. Se avete il loro contatto telefonico diretto, fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.
Esperienza dell’utente
Abbiamo esaminato ogni parte importante di questo sito web, ora è il momento di esaminare ciò che la gente dice di questo sito. Abbiamo bisogno di conoscere le cose negative che le persone hanno sperimentato con questo sito web, in modo da poter valutare correttamente i problemi e decidere se assumersi o meno i rischi.
Naturalmente, siamo andati su Google e abbiamo digitato “Deribit Scams” e non abbiamo scoperto nulla sul sito. Nessun problema di pagamento, problemi di prelievo e quant’altro. Questo è spaventoso e rinfrescante allo stesso tempo. L’unico motivo che ci viene in mente è il fatto che questo sito è nuovo e che non ci sono ancora problemi di trading con loro. È una buona cosa? Certo che lo è!
Coppie di trading supportate
- BTC/USD
- ETH/USD
Paesi supportati
Tutti i paesi tranne:
Pros e contro
Pro
- Creazione rapida di un conto
- Assicurazione
- Piattaforma di trading Bitcoin
Contro
- Accetta solo Bitcoin
- Non è facile da usare
- Il design del sito web è confuso
Conclusione della revisione del Deribit
Questo sito web è abbastanza giovane rispetto ad altri siti web commerciali oggi; rendendo questa recensione più di una visione generale di ciò che questo sito ha da offrire. Quello che abbiamo notato su Deribit.com è che offrono un buon set di funzioni che possono essere utilizzate a vostro vantaggio quando si fa trading con loro. Inoltre non hanno livelli di account quando si tratta di fare trading attraverso il loro sito web! Dal momento che tutte le loro transazioni sono effettuate con Bitcoin, il livello di anonimato è più alto rispetto ad un sito web medio di trading/scambio dove accettano diversi metodi di pagamento bancario.
Una cosa importante da notare è la loro caratteristica di assicurazione, dato che non tutti i siti web di trading hanno questa caratteristica. È lì per assicurarsi che tutte le operazioni di trading siano con una rete di sicurezza (fintanto che la si mantiene entro 25 BTC), facendo sentire i trader sicuri sapendo che il sito web ha le spalle. In generale, questo sito web è buono, ma a causa del modo in cui è stato progettato (non è facile da usare) rende più difficile per i nuovi trader entrare e iniziare a fare trading entro il primo minuto.