Coinmama.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
90 90
View Offers

Dove prendi i tuoi Bitcoins? È un sito web a caso che hai appena digitato nella ricerca di Google?

Comprare online la crittovaluta è come comprare la carne nel tuo Meat Shop preferito. Sai che sei in grado di acquistare i tagli che ti servono per il prezzo in cui ti senti a tuo agio a pagare. Un’altra cosa da tenere a mente è che sai cosa stai comprando dal tuo negozio di carne preferito. Si ottengono le migliori bistecche, costolette e salsicce appositamente miscelate e non la carne misteriosa che è uscita dal freezer.

Rivedi i contenuti

Fiducia, è una parola chiave quando si tratta di cercare il miglior sito web di scambio. Quella ricerca ha portato come oggi ad uno dei siti web di scambio più discussi oggi, Coinmama.com. Che cosa ha in serbo per noi questo sito web? Si ritagliano le migliori offerte? Oppure sono uno di quei siti web che sembrano fornire tutto ciò di cui hai bisogno, ma alla fine della giornata vogliono solo derubarti dei tuoi soldi duramente guadagnati. Ci occuperemo di questo insieme.

Informazioni su Coinmama.com

Coinmama.com è una proprietà di NBV International s.r.o., Boženy Němcovej 8, Bratislava 811 04, Slovacchia, che è una società figlia della società New Bit Ventures Ltd #514907880. New Bit Ventures Ltd è un’entità regolamentata registrata come Money Service Business # 3100000084489239 (questa informazione può essere vista nella sezione delle FAQ di Coinmama).

Il sito web è operativo dal 2013 e fornisce servizi di scambio Bitcoin da tre anni. Una cosa fantastica che potreste trovare su Coinmama è il fatto che accetta alcuni degli Stati Uniti che sono menzionati di seguito:

Arizona, California, Colorado, Florida, Illinois, Indiana, Kansas, Kentucky, Louisiana, Massachusetts Maryland, Michigan, Missouri, Montana, Nevada, New Jersey, New Mexico, North Carolina, Pennsylvania, South Carolina, Tennessee, Texas, Virginia e Wisconsin.

Creare un account su Coinmama.com

Come si crea un account con questo sito web? Il primo passo da fare è andare sul loro sito web www.coinmama.com e cliccare su “Registrati” che si trova in alto a destra della homepage. Per creare un account, è necessario fornire il proprio indirizzo e-mail, una password per l’account, il proprio nome completo (nome, cognome, nome e cognome) e il proprio paese di residenza. Una volta fornito tutto ciò che è necessario per la creazione di un account, dirigetevi alla vostra e-mail registrata e confermate il vostro account.

Una volta creato un account e dopo aver effettuato con successo l’accesso al tuo nuovo account Coinmama, sarai loggato e vedrai un’immagine simile a quella che sto mostrando qui sopra. Questa mostra la pagina del tuo account e tutto ciò che devi sapere per quanto riguarda l’acquisto di monete da loro. La pagina di destinazione dovrebbe mostrarti tutti i tuoi ordini.

Come acquistare Bitcoin da Coinmama

Ora che sappiamo come creare un conto, il processo successivo sarebbe quello di sapere come acquistare le monete da loro. Avete due opzioni, comprare Bitcoins o Ethereum. Per esempio, parleremo di come acquistare Bitcoin, dato che il processo è lo stesso per entrambi. Cliccate su “Acquista Bitcoins” per essere reindirizzati alla pagina di acquisto dove potrete scegliere la quantità di Bitcoins di cui avete bisogno.

Nella pagina di acquisto che viene mostrata nella schermata sopra, si può scegliere quanto Bitcoin si vuole acquistare. Ci sono pacchetti pre-fatti in cui è sufficiente fare clic su e ottenere quella quantità di Bitcoin, oppure è possibile far scorrere manualmente la barra che si trova qui sotto e inserire un importo specifico necessario o a seconda del budget che si ha a disposizione. E per quanto riguarda le tasse? Rispetto a qualsiasi altro sito web di scambio oggi, Coinmama addebita fino al 6,3% di spese di pagamento oltre al tasso Bitcoin. Potete leggere di più sulle loro tariffe e tariffe qui.

Per acquistare qualsiasi importo con la carta di credito è necessario prima completare il tuo profilo. Completare un profilo aumenterebbe i limiti del tuo conto, il che ci porta al nostro sottotitolo successivo.

Limiti del conto

Qui a Coinmama.com, hanno quello che viene chiamato “limite” a ciò che si è in grado di acquistare a seconda del livello di verifica dell’account in cui ci si trova. Quali sono i livelli e i limiti rispettati? Un account non verificato è un account grezzo che si ottiene subito dopo la registrazione. Per poter effettuare transazioni e iniziare ad acquistare Bitcoins o Ethereum, dovete prima verificare il vostro account.

Un account verificato si ottiene fornendo informazioni sensibili al sito web di scambio. Le informazioni necessarie sono l’indirizzo completo, il paese di residenza, la città di residenza e i documenti per dimostrare la propria identità. In generale, più informazioni fornite sulla vostra identità, più è possibile acquistarle.

Livello 1 – Il limite è di 10.000 USD

Per far sì che il tuo account non sia più inutilizzato, devi fornire un solo documento d’identità rilasciato dal governo. Ecco i documenti d’identità accettati:

  • Passaporto
  • Tessera d’identità nazionale
  • Patente di guida

Livello 2 – Il limite è di 50.000 USD

Affinché un conto raggiunga il livello 2, è necessario che il conto raggiunga prima il livello 1. È necessario presentare un ID aggiuntivo prima di quello che hai già presentato per il livello 1 per ottenere l’aggiornamento del tuo account al livello 2. Gli ID accettati sono gli stessi di cui sopra. Ora, a parte il secondo ID richiesto, è necessario fornire quanto segue:

  • Calletta delle utenze (bolletta dell’acqua, bolletta dell’elettricità) con il tuo nome
  • Una foto (selfie) di voi che avete in mano uno qualsiasi dei documenti d’identità inviati

Livello 3 – Modalità Dio

Nella pagina di verifica, si dice che i titolari di un conto di livello 3 possono acquistare fino a 1 milione di dollari USA di Bitcoin. Le loro FAQ dicono che non c’è limite per un conto di livello 3 quando si tratta di acquistare cripto. In ogni caso, se siete attualmente al livello 2 e ritenete che il vostro conto non sia sufficiente per voi, allora dovete contattare support@coinmama.com e richiedere un aggiornamento.

Si prega di notare che l’invio di un ID significa che è necessario caricare immagini chiare del proprio ID che mostrano il fronte e il retro dello stesso.

Tasse di negoziazione

  • 5,90%

Servizio clienti e feedback dei clienti

Il servizio clienti è in linea con quello che i clienti dicono di un’azienda. Se un’azienda o un sito web ha un servizio clienti inaccettabile, ciò rifletterebbe facilmente su ciò che la gente dice di loro. Un buon sito web dovrebbe e sempre avere un ottimo servizio clienti che dovrebbe essere alla pari con quello che hanno da offrire. Quando si tratta di siti web che effettuano transazioni con denaro, cioè siti web di scambio, allora il servizio clienti dovrebbe essere al top. Che tipo di servizio clienti ha Coinmama.com?

Puoi contattare il numero di assistenza clienti di Coinmama al numero +1-800-261-6932 e contattarli tramite la loro email aziendale all’indirizzo business@coinmama.com. Se hai bisogno di aiuto per problemi relativi all’account, puoi anche inviarli tramite support@coinmama.com.

Cosa dice la gente di loro? Ci sono alcuni discorsi che riguardano alcuni utenti che devono ricevere le monete ordinate in ritardo rispetto all’orario previsto. Ho analizzato la maggior parte dei cosiddetti “reclami per truffa” e la maggior parte di questi sono solo malintesi o questioni legate al sistema che hanno causato il ritardo dei clienti nel ricevere le monete acquistate. Una questione particolare che è stata condivisa da due diversi reclami Reddit può essere lettura qui.

Pros e contro

Pro

  • Sono accettati quasi tutti i paesi (comprese alcune parti degli Stati Uniti)
  • Limite di acquisto più alto
  • Buon sostegno

Contro

  • Tratta del 3%
  • Alcuni reclami per truffa

Modalità di pagamento supportate

  • Trasferimento via cavo
  • SEPA
  • Tessera di credito

Paesi supportati

Tutti i paesi tranne:

  • Cina
  • Cuba
  • Crimea
  • Iran
  • Israele
  • Libano
  • Nigeria
  • Corea del Nord
  • Territori palestinesi
  • Somalia
  • Sud Sudan
  • Sudan
  • Siria
  • Zimbabwe
  • alcuni Stati e territori statunitensi

Conclusione della revisione Coinmama

Come accennato nella prima parte di questa recensione, cercare il miglior sito web di scambio è come cercare il miglior negozio di carne. La fiducia è sempre la chiave e per creare questa fiducia, dobbiamo essere sicuri di chi stiamo trattando. Quello che abbiamo trovato su Coinmama.com è che si è in grado di creare facilmente un account con qualsiasi e-mail fornita, ma la parte di acquisto è dove diventa interessante. Senza l’invio di informazioni personali attraverso internet, non è possibile acquistare alcun Bitcoin.

Naturalmente, hanno bisogno di queste informazioni per elaborare i pagamenti con carta di credito e per i processi di documentazione. Siamo sicuri al 100% che terranno i nostri file protetti? Non sono in grado di garantirlo, ma dovreste tenerne conto. Siamo in grado di fidarci di loro? Da anni si rivolgono ai clienti e con piccole accuse di truffa, sì, potremmo fidarci di loro.

Hanno un’ottima linea di assistenza clienti? Possono essere contattati telefonicamente, il che è sempre ottimo se me lo chiedete. Tutto sommato, questo sito web non è affatto male. Basta tenere a mente che, per creare un rapporto di fiducia, dobbiamo prima di tutto lasciarci andare ogni tanto e lasciare che tutto faccia il suo corso.

Go to coinmama.com
Share your Experiences about Coinmama.com: