Coinbase.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
76 76
View Offers

Coinbase è uno dei principali scambi di beni digitali con sede a San Francisco, California. La borsa è stata fondata da Brian Armstrong e Fred Ehrsam nel 2012. Il loro focus è sul mercato statunitense, ma l’azienda opera attualmente in 31 paesi e offre lo stoccaggio Bitcoin in 190 paesi in tutto il mondo.

Rivedi i contenuti

coinbase

Nel 2014, la società ha creato un Global Digital Asset Exchange (GDAX) – una piattaforma per il trading di un’ampia varietà di asset digitali e uno scambio diretto di Bitcoin ed Ether con la valuta fiat. GDAX è destinato principalmente ai professionisti con volumi elevati.

Verifica

Ci sono quattro livelli di verifica su Coinbase, e i primi tre livelli richiedono solo un paio di minuti. Il quarto livello può richiedere un po’ più di tempo, di solito qualche giorno. Il completamento di ogni livello aumenta i limiti settimanali di acquisto/vendita dell’utente. Ecco una breve panoramica dei livelli di verifica di Coinbase:

Livello 1 – verifica dell’indirizzo e-mail e del numero di telefono.

Livello 2 – compilazione di dati personali come nome e cognome, data di nascita e indirizzo di residenza.

Livello 3 – inserimento dei dati del conto bancario e dei dati della carta di credito e di debito.

Livello 4 – verifica dell’identità che comporta:

  • Documento di identificazione rilasciato dallo Stato
  • Numero identificativo del contribuente
  • Verifica dell’identità rispondendo ad alcune domande

I limiti offerti da Coinbase sono superiori alla media. A seconda del livello di verifica del conto, il limite aumenta. I conti di livello 1 possono acquistare fino a 5.000 dollari di BTC e vendere fino a 25.000 dollari al giorno. Il conto americano completamente verificato ha un limite giornaliero di trading di $50.000, mentre il conto europeo ha un limite giornaliero di 30.000 EUR.

Il cambio supporta le seguenti valute fiat:

  • EUR
  • GBP
  • USD
  • CAD
  • SGD
  • AUD

Coinbase supporta solo due grandi crittografie al momento – Bitcoin ed Ethereum.

Tariffe Coinbase

Coinbase non ha commissioni di deposito e di prelievo separate, e le spese di cambio addebitano commissioni percentuali invece di importi fissi. I bonifici bancari negli Stati Uniti comportano una commissione dell’1,49 percento, e i fondi sono disponibili in 5-7 giorni. I clienti statunitensi possono aggiungere una carta di credito come metodo di pagamento di riserva, che consentirà a Coinbase di acquistare istantaneamente BTC per un massimo di $1.000 a settimana.

I pagamenti con carta di credito o di debito negli Stati Uniti, in Europa, in Canada e nel Regno Unito costano il 3,99 percento della somma trasferita e il denaro è subito disponibile.

La commissione di trasferimento SEPA europea è dell’1,49 per cento e il denaro è disponibile entro tre giorni dal trasferimento. Anche i trasferimenti Xfers a Singapore comportano una tassa dell’1,49 per cento, ma il denaro è disponibile immediatamente.

I depositi e i prelievi di Cryptocurrency sono gratuiti.

Quando si tratta di trading, Coinbase addebita una tassa forfettaria dell’1 percento per ogni acquisto effettuato.

Trading a Coinbase

Coinbase è un luogo comodo e sicuro per il commercio di Bitcoins e Ethereum. Lo scambio ha una buona liquidità in entrambe le valute criptate, e gli scambi sono molto veloci.

coinbase-chart

Hanno slittamento dell’ordine, diagrammi a candela e tempi variabili.

Coinbase non supporta il trading di margini, la vendita allo scoperto o il trading di futures e derivati.

Facilità d’uso

L’interfaccia di Coinbase è molto intuitiva e facile da usare. Il trading è sempre a uno o due clic di distanza, con un’eccellente velocità del sito web.

L’azienda offre fantastici prodotti mobili per iOS e Android, con probabilmente le migliori applicazioni di scambio Bitcoin sul mercato oggi. Le app forniscono la piena funzionalità dello scambio basato sul sito web e richiedono un’autenticazione a due fattori combinata con la verifica della posta elettronica. Permette il blocco dei pin e una funzione unica che consente agli utenti di disattivare l’app a distanza in caso di smarrimento o furto del dispositivo.

coinbase-candle

Anche l’API di Coinbase è al top della gamma, consentendo l’accesso alle funzionalità di scambio attraverso un’applicazione, un prodotto o un servizio di terze parti. Molti commercianti e commercianti utilizzano questa API sui loro siti web per abilitare i pagamenti Bitcoin.

Ricerche di supporto su Coinbase

Il supporto di Coinbase è molto professionale, con un tempo di risposta alle e-mail garantito di 24 ore, che è molto più veloce durante la settimana lavorativa. Offrono anche un supporto chat istantaneo che funziona secondo gli orari di lavoro negli Stati Uniti.

Uno dei problemi che abbiamo incontrato con il supporto Coinbase è il problema della “risposta in scatola”, in cui il team di supporto non cerca di risolvere il problema ma ha una serie di risposte inviate di default, trascurando di spiegare il problema o di aiutare a risolverlo in modo efficiente.

Hanno anche una community, dove gli utenti possono postare domande e ottenere risposte da altri utenti. La loro sezione FAQ offre poche informazioni, quindi è meglio evitarle.

Esperienza dell’utente

Ci sono molte polemiche su Coinbase nella comunità Bitcoin. Numerose lamentele online includono le seguenti questioni:

Tracciare come gli utenti spendono le loro valute criptate

Coinbase traccia come i loro utenti spendono i Bitcoins. Sono anche inclini a chiudere o congelare i conti dei clienti che hanno usato BTC per pagare il gioco d’azzardo, i servizi per adulti, le cose oscure o qualsiasi altra attività losca.

Affiliato abuso di ricompensa

Coinbase offre ufficialmente un eccellente programma di referral che ha attirato molti commercianti affiliati, ma ci sono numerosi casi in cui i partner non sono stati pagati di conseguenza.

Partecipazione a dibattiti sulla crittovaluta

Coinbase ha una storia di prese di posizione in molte discussioni interne di Bitcoin. Questo va bene per i singoli, ma lo scambio di questo tipo e dimensione dovrebbe rimanere neutrale e seguire semplicemente i movimenti del mercato invece di cercare di dettarli.

Ulteriori lamentele e ragioni per la cattiva reputazione sono elencate in questo articolo..

Sicurezza

Coinbase offre la sicurezza più robusta dell’intero mercato di scambio Bitcoin. Oltre il 97% delle monete sono conservate in depositi frigoriferi. Le chiavi private utilizzate per l’autorizzazione delle transazioni di conservazione a freddo sono conservate in frammenti tra i dischi rigidi offline e la carta, in diverse posizioni con backup in caso di perdita dei pezzi.

Offrono un’autenticazione a due fattori per i login e i prelievi e consentono la personalizzazione per il limite massimo di transazioni giornaliere. Le password sono hashed e crittografate.

Offrono notifiche e-mail e utilizzano la crittografia delle e-mail PGP.

Lo scambio non è stato violato in passato.

Modalità di pagamento supportate

  • SEPA
  • Trasferimento via cavo
  • Carte di credito
  • Tessera di credito
  • iDeal
  • SOFORT
  • Paypal

Paesi supportati


Angola, Benin, Botswana, Camerun, Ghana, Kenya, Mauritius, Namibia, Ruanda, Sudafrica, Tunisia, Uganda, Zambia, Armenia, Bahrain, Brunei, Hong Kong, India, Indonesia, Giordania, Kazakistan, Corea, Kuwait, Kirghizistan, Macao, Maldive, Mongolia, Nepal, Oman, Filippine, Singapore, Taiwan, Uzbekistan, Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Islanda, Irlanda, Italia, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Ungheria, Lussemburgo, Malta, Monaco, Montenegro, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito, Aruba, Bahamas, Barbados, Bermuda, Canada, Isole Cayman, Costa Rica, Curaçao, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Honduras, Giamaica, Messico, Nicaragua, Panama, Trinidad e Tobago, Stati Uniti d’America, Isole Vergini, Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay, Africa, Europa, Asia, America del Nord e America del Sud

Conclusione della revisione della coinbase

Coinbase è una delle più grandi borse Bitcoin e la più grande azienda di stoccaggio Bitcoin del mondo. Contiene oltre 600.000 portafogli di clienti ed è integrata nel sistema bancario statunitense.

Pros

  • Alta liquidità
  • Carte di debito e di credito integrate
  • Amiciale per i principianti

Cons

  • Maggiorgior violazione della privacy degli utenti
  • Alte commissioni di trading per $50k Trading / Mese
  • Pone gli investitori di fronte ai clienti

Coinbase può essere il più grande servizio di broker Bitcoin al mondo, ma i trader avanzati potrebbero voler cercare un’opzione più affidabile.

 

Hai avuto esperienze positive o negative con questo Bitcoin Exchange? Si prega di condividerle!

Go to Coinbase.com
Share your Experiences about Coinbase.com: