Changelly.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
72 72
View Offers

Changelly.com, un nuovo ed emozionante sito web Bitcoin Exchange

In questo momento ed età, è davvero facile acquistare Bitcoin o qualsiasi valuta criptata che si desidera a causa del numero di siti web di scambio là fuori oggi. Monete come XRP, ETH, LTC, XMR, e naturalmente BTC, possono essere acquistate facilmente con l’aiuto di questi siti web di scambio. Oggi esamineremo un sito web che si chiama Changelly.com. È un sito web di truffa o no?

Rivedi i contenuti



Quando esplorate un nuovo sito web da provare, quali sarebbero le prime domande che vi passerebbero per la testa? Una delle prime domande che mi attraversano la mente è la sicurezza. Sono una vera e propria azienda? Sai, con tutta la tecnologia che abbiamo oggi, non è difficile creare un sito web fasullo che funge da scambio, ma alla fine, sono lì solo per rubare tutti i soldi duramente guadagnati insieme alle tue informazioni personali. Dal momento che Changelly.com è abbastanza nuovo per noi (rispetto ad altri noti siti web di scambio), diamo un’occhiata a questa azienda un po ‘più lontano.

Purtroppo, recentemente ci sono cattive notizie su Changelly:

Changelly.com Informazioni, sicurezza e anonimato

L’azienda è stata fondata nel lontano 2013 come prototipo da un team dietro MinerGate, da cui traggono la loro buona reputazione e l’unico motivo per cui le persone fanno apertamente affari con loro. Il sito web è stato sviluppato per essere un servizio di scambio indipendente, e già nel 2015, dopo alcuni importanti aggiornamenti, è stato rilasciato. La loro sede centrale si trova a Belusova Praga, 155 00 Repubblica Ceca. A causa della sua recente popolarità nel mercato degli scambi, un casinò online bitcoin chiamato Dao.Casino ha appena annunciato una partnership con loro. Dare Changelly.com, un volto nell’industria dello scambio Bitcoin! Potete leggere di più su questo attraverso questo articolo.

Qui a Changelly.com, hanno un un’autenticazione a due fattori e un protocollo di sicurezza HTTPS, che aiuta la sicurezza del tuo conto. Inoltre, i vostri fondi non sono conservati all’interno di Changelly, in quanto tutte le monete vengono elaborate direttamente nel vostro portafoglio. Inoltre, quando si tratta di creare un conto con loro, non c’è bisogno di confermare nulla sulla tua email, detto questo, tutte le transazioni possono rimanere anonime.

Creare un account su Changelly.com

È davvero facile creare un account su Changelly.com, basta inserire il proprio indirizzo e-mail e si è pronti a partire. Se accidentalmente hai dimenticato la tua password, basta cliccare sulla password dimenticata e ti verrà inviata un’email all’indirizzo email registrato insieme alle istruzioni su cosa devi fare per ottenere la nuova password.

Come acquistare Monete da Changelly.com

Il sito web potrebbe essere progettato in modo ordinato, ma senza guardare le loro FAQ, è quasi impossibile imparare ad acquistare le monete in modo corretto. Per tutte le oltre 140 valute disponibili, è possibile acquistare utilizzando lo stesso processo qui sotto.

  1. Crea un account su Changelly.com ed effettua il login. Selezionate la valuta che volete cambiare a sinistra e la valuta che volete acquistare a destra e cliccate su Next.
  2. Controllare l’importo della transazione. Controllare se si sta cambiando l’importo corretto, la valuta corretta e quanto si otterrà dalla transazione.
  3. Dopo aver controllato che tutto sia in ordine, è necessario specificare l’indirizzo del destinatario. In questo caso, inserite l’indirizzo del vostro portafoglio per la valuta che state scambiando.
  4. A questo punto, si prega di verificare se tutto è al suo posto, in quanto tutte le transazioni non sono reversibili. Verificate se l’importo che volete scambiare è corretto. Si prega di notare che a causa del tempo di rotazione, l’importo che vedete in questa fase è solo una stima e si otterrà più o meno a seconda del tasso di cambio esatto al momento del trasferimento dei fondi.
  5. A questo punto, la vostra transazione avrebbe dovuto essere creata. Sotto la pagina della transazione, vedrete un codice QR e un indirizzo del portafoglio. Questo indirizzo del portafoglio è il luogo in cui si dovrebbe inviare il pagamento per lo scambio da pagare ed elaborare. Una volta ricevuto il denaro sull’indirizzo del portafoglio fornito, la valuta acquistata dovrebbe essere inviata all’indirizzo che hai fornito al punto 3, che è il tuo indirizzo di ricezione.
  6. Per tracciare la vostra transazione, tutto quello che dovete fare è andare alla cronologia delle transazioni e tutto può essere visualizzato qui. Nella maggior parte dei casi, una transazione richiede 5-30 minuti.
  7. Quando una transazione ha successo, si ottiene una ricevuta e una transazione hash per dimostrare che la transazione è stata effettuata.

Qual è l’importo massimo/minimo per il cambio o l’acquisto?

Qui su Changelly.com non hanno un limite massimo per le vostre transazioni. Ma c’è comunque un tranello. Anche se il sito web non limita le vostre transazioni, avere un importo molto basso per il commercio causerebbe alcuni problemi a causa delle tasse di rete poste da una catena di blocco, se non siete sicuri di ciò che volevo dire con questo, potete leggere di più su tariffe di rete qui.

Pagamenti accettati

  • Carte di Credito
  • Carte prepagata
  • Carta di Credito virtuale
  • Crypto Currency

Non tutti i siti web di scambio oggi accettano le carte di credito come opzione di pagamento a causa della sicurezza che deve essere trattata. Immaginate tutte le informazioni che vengono compromesse solo per l’acquisto di Bitcoins? Ecco perché non tutti i siti web di scambio hanno questa caratteristica. Con Changelly.com, hanno reso possibile alle persone di acquistare facilmente monete da loro.

Restrizioni per le carte di credito

Prima di prendere la vostra carta di credito bagnata, assicuratevi di conoscere le loro restrizioni prima di procedere nell’utilizzo. Si prega di notare che gli utenti sono autorizzati ad acquistare qualsiasi importo, ma seguono le restrizioni che dovreste rispettare. Ecco le restrizioni per paese.

  • USA, Canada e Australia – Per la prima transazione viene posto un limite di 50 dollari. Il successivo acquisto è possibile dopo il giorno 4th e il tappo viene portato a 100$. Dopo un’intera settimana (7 giorni) dal primo acquisto, gli utenti dei paesi citati possono ora acquistare un massimo di $500 con non più di 3 pagamenti entro la prima settimana. Dopo un mese dalla prima transazione, non ci sono limiti a quanto si può acquistare con la carta di credito.
  • Russia, Ucraina, Bielorussia, Kazakistan, Armenia e Georgia – Per la prima transazione viene posto un limite massimo di 200 dollari. Il successivo aumento del limite massimo viene effettuato 24 ore dopo la prima transazione. Il limite totale per la prima settimana del primo acquisto viene portato a 2000$ e per il primo mese il limite viene portato a 10000$.
  • UE e il resto del mondo – Per la prima transazione viene posto un limite di 100 dollari. L’acquisto successivo può essere effettuato dopo quattro giorni, poiché anche il massimale è aumentato a 200 dollari. Dopo sette giorni interi dalla prima transazione, il tetto viene aumentato a 500$ con non più di 6 transazioni entro la prima settimana. Non c’è un limite massimo per tutte le transazioni effettuate entro un mese.

Si prega di notare che in tutto il sito web di Changelly.com si applica una tassa dello 0,5%.

Cosa dice la gente del sito web?

Abbiamo esaminato il sito web, come ottenere le monete, quali metodi di pagamento sono accettati e quanto vi verrà addebitato e tutto il resto. Ora è il momento di sapere cosa dicono le persone sui loro servizi.

C’è molto rumore con il modo in cui la volatilità del mercato ha innescato la non conformità per alcune transazioni, beh almeno questo thread starter di Reddit lo crede. Potete leggere di più sul reclamo attraverso questo link. Anche se l’argomento è stato presentato 8 mesi fa e ora è stato cancellato, questa è ancora un’informazione vitale sul loro funzionamento. Ma sono migliorati nel corso dei mesi?

Ho scavato qualcosa di nuovo che è stato postato un paio di mesi fa con una persona che aveva problemi con una transazione e il problema è stato risolto quasi istantaneamente, forse il loro atto di pulizia? Potete saperne di più qui.

Pros e contro

Pro

  • 140+ valute disponibili
  • Accetta le carte di credito
  • 2FA Sicurezza
  • Non è necessaria alcuna verifica per lo scambio da cripto a cripto
  • Alti limiti di cambio (condizioni speciali per le operazioni OTC, a partire da 10 BTC)
  • 24/7 supporto per la live chat (anche in spagnolo e portoghese)
  • Operazioni rapide da 5-30 minuti
  • Codice widget di scambio istantaneo gratuito + 50% di quota di entrate per gli affiliati

Contro

  • Elevata commissione di transazione dello 0,5%
  • Commenti negativi della comunità
  • ancora molto da dimostrare (una società abbastanza nuova)

Tasse di negoziazione

  • 0,50%

Paesi supportati

Tutti i paesi tranne: Cuba, Iran, Corea del Nord, Crimea, Sudan, Siria, Stati Uniti d’America (compresi tutti i territori degli Stati Uniti d’America come Portorico, Samoa americane, Guam, Isola delle Marianne settentrionali, Isole Vergini americane), Bangladesh, Bolivia

Conclusione della revisione evangelica

Il sito web può essere grande per il suo design e per come accettano praticamente tutte le monete oggi sul mercato. Sapete quanto è difficile oggi cercare mercati di cambio monete alternative? Non tutti i siti web di cambio vanno al di là dei mercati di base di BTC, LTC e ETH, avere un sito web come questo che accetta quasi tutte le monete attive è davvero sorprendente. Immaginate quante monete alt sono in grado di convertire in BTC con pochi click! Quando si tratta di reputazione, una società è costruita su di essa e non può essere fatto in un paio d’anni. Il sito web è abbastanza giovane rispetto ad altri titani dello scambio oggi, ma Changelly.com ci sta arrivando.

Go to changelly.com
Share your Experiences about Changelly.com: