BitSeven.com Recensione – Truffa o no?

Visit Website
72 72
View Offers

BitSeven offre l’opzione di trading con leva finanziaria per Bitcoin e altcoins fino a 100x. Negoziate, scambiate e acquistate Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Bitcoin Cash a BitSeven con compensazione in tempo reale e organizzate gli algoritmi di matching. Il quasi 100% di uptime garantisce un’esperienza di trading senza problemi.

Rivedi i contenuti

La piattaforma utilizza un motore core matching che riconosce la tolleranza ai guasti e fornisce un’elevata disponibilità utilizzando una tecnologia innovativa. L’elevato livello di liquidità assicura una rapida esecuzione. Il loro obiettivo è quello di fornire il più alto livello di servizio e di prestazioni per soddisfare le aspettative dei clienti. Essi aggiornano continuamente i termini e le condizioni per aiutare i clienti a raggiungere il successo nel trading di valuta criptata con commissioni ragionevoli. Supportano i clienti di tutti i paesi indipendentemente dalle dimensioni del conto.

Il background di BitSeven

BitSeven è una piattaforma di trading crypto-to-crypto, gestita da BitSeven Global Trading Ltd. Ha uffici a Hong Kong, Belize e Zurigo. La borsa è operativa dalla fine del 2018.

Lo sviluppo della piattaforma è una collaborazione tra sviluppatori di software, professionisti finanziari e trader esperti di tutto il mondo secondo il sito, ma non ci sono troppe informazioni disponibili sui proprietari o sul team operativo.

Secondo un comunicato stampa dal 2018 più di 1,27 milioni di trader utilizzano lo scambio BitSeven. Questo è in qualche modo in contraddizione con il fatto che solo 50 (sì, cinquanta, non 50k) likes e follower appartengono alla loro Facebook pagina. Su Youtube, hanno abbonati 6k dove condividono varie sessioni informative su come utilizzare la piattaforma e alcuni materiali didattici su come fare trading e specifiche relative al crypto trading. Di tanto in tanto condividono stream in diretta sul trading di cripto-valuta sulla piattaforma fatti da uno dei loro esperti. Hanno anche un conto Twitter con circa mille followers, dove condividono informazioni sulla piattaforma e in generale sul mercato in coreano, russo e a volte anche in inglese. Potete leggere varie notizie specifiche del settore cripto sul loro blog.

Iniziare: Registrazione e verifica su BitSeven

Per potersi iscrivere a BitSeven, è necessario compilare un modulo con il proprio nome, e-mail e cellulare. Dopo aver accettato i termini e le condizioni riceverai un’e-mail di conferma del tuo indirizzo di posta elettronica. È necessario fornire un numero di telefono valido per impostare il 2FA sul sito.

Bitseven deposit

Una volta effettuato il login, vai al pulsante verde di deposito in alto a destra. Questo vi porterà ad una pagina dove potrete finanziare il vostro conto. Al momento solo il deposito Bitcoin è disponibile su BitSeven. Il tuo indirizzo di deposito univoco è indicato sullo schermo, gli indirizzi di deposito di BitSeven sono gli indirizzi di portafoglio a freddo multifirma invariati. Assicurati di inviare solo Bitcoin, poiché le monete non supportate inviate a questo indirizzo andranno perse per sempre. Puoi anche usare il codice QR dell’indirizzo per inviare fondi. Effettua il login nel tuo portafoglio e trasferisci l’importo dei fondi che vorresti scambiare con BitSeven. Il deposito minimo è di 0,001 BTC sul sito. La cronologia dei tuoi depositi precedenti è visibile in fondo alla pagina.

BitSeven scambio in altcoins

Dopo aver depositato i Bitcoin su BitSeven, puoi facilmente scambiarli con le altre tre monete che sono negoziabili in borsa. Ondulazione, Litecoin e Ethereum sono le opzioni che potete scegliere. La vostra storia di scambio sarà anche elencata in fondo al sito. Ricordate solo che alla fine della vostra attività di trading, se volete ritirare le monete, dovete cambiarle di nuovo in Bitcoin, in quanto il ritiro è disponibile solo in Bitcoin.

Se non avete in tasca nessun crypto, ma volete guadagnare dall’opzione ad alto leverage che offre BitSeven, potete scegliere un cambio dalla loro lista raccomandata lì potete ma criptovaluta, in cambio di valute fiat, come dollari, euro, rublo o vinti. Ci sono più di 50 cambi diversi elencati, quindi si spera che ne troviate uno con la vostra valuta locale per ridurre al minimo i costi di cambio. Una volta che hai acquistato Bitcoin, invia le monete al tuo portafoglio BitSeven, visibile in alto sotto la voce Deposito.

Bitseven withdrawal

Per prelevare fondi da BitSeven, vai su Prelievo nel menu Conto. In questa pagina, è sufficiente inserire l’indirizzo Bitcoin a cui si desidera inviare i fondi e l’importo che si desidera prelevare. È possibile prelevare Bitcoin solo dal conto BitSeven. La tariffa di rete è impostata a 0,001 BTC, che non è possibile modificare. Questo è molto spiacevole se si desidera prelevare solo fondi più piccoli, ma si spera che la tassa sia abbastanza alta per ricevere le monete velocemente attraverso la rete Bitcoin. Il prelievo massimo giornaliero sul sito è impostato a 10 BTC.

Caratteristiche su BitSeven

BitSeven offre un’esecuzione rapida e luminosa sul trading di valuta criptata con leva finanziaria fino a 100x di margine. L’importo massimo di leva finanziaria di 100x su Bitcoin, 50x su Ethereum, 40x su Litecoin e 30x su Ripple sono uno dei più alti importi di leva finanziaria che si possono ottenere sul mercato del trading di altcoin e crittografia. Gli utenti possono selezionare la quantità di leva finanziaria di cui hanno bisogno. L’opzione di trading con leverage BitSeven consente agli utenti di ottenere alti profitti con piccoli investimenti. Gli utenti sono in grado di ottenere un profitto indipendentemente dal fatto che il prezzo della valuta criptata aumenti o diminuisca se viene scelto il lato destro del mercato.

100x Leverage

Il trading a leva può essere utilizzato come copertura contro il rischio che il vostro investimento diminuisca quando il prezzo della valuta criptata scende. Il Leveraged trading è appropriato anche per i trader che desiderano ottimizzare i profitti derivanti dalla detenzione di posizioni per un breve periodo. Tuttavia, è importante sottolineare che se il prezzo aumenta dell’1% dopo aver piazzato l’ordine up, il vostro profitto sarà del 100%, questo significa anche che se non siete riusciti a trovare il lato giusto dell’ordine la vostra perdita sulle variazioni di prezzo dell’1% sarà moltiplicata per 100x.

Potete anche fare trading su telefoni cellulari e tablet. Non c’è bisogno di scaricare alcuna applicazione o programma sui vostri dispositivi il sito è già ottimizzato per l’utilizzo su cellulari e tablet. Non è necessario installare alcun software. BitSeven è basato sul web, permettendovi di fare trading in modo rapido e sicuro su tutti i sistemi operativi e dispositivi.

Tutte le monete del cambio sono conservate in portafogli frigoriferi per massimizzare la sicurezza in caso di un incidente di hacking indesiderato. La piattaforma garantisce una disponibilità del servizio del 99,999% e nella storia non ci sono stati casi di furto di fondi dalla piattaforma in qualsiasi forma. La piattaforma di trading di BitSeven è protetta contro gli attacchi DDoS e i dati sono completamente conformi agli standard PCI DSS.

BitSeven features

BitSeven serve quasi tutti i paesi del mondo, senza restrizioni in termini di registrazioni. Poiché si tratta di uno scambio solo criptato e non sono disponibili in loco trasferimenti fiat, non c’è verifica di KYC e di identità. È possibile scambiare Bitcoin in modo completamente anonimo su BitSeven.

Al di là del mercato tradizionale e degli ordini limite, è possibile impostare regole di auto-vendita per massimizzare il profitto e ridurre al minimo le perdite. Durante un’operazione di auto-vendita di profitto, quando il profitto del prezzo medio di una posizione diventa del 100%, la posizione corrispondente sarà venduta al prezzo di mercato dal sistema di vendita automatica. La funzione di auto-vendita di profitto può essere attivata o disattivata in basso a destra della sezione di trading con la leva. Durante un loss cut (Loss Auto-Sell), quando il prezzo medio della posizione raggiunge il prezzo del loss cut, la posizione corrispondente sarà venduta al prezzo di mercato dal sistema di vendita automatica. Quando il taglio delle perdite della posizione viene eseguito, il vostro saldo disponibile non sarà incluso per mantenere la vostra posizione e la perdita è limitata all’interno del range dell’importo di acquisto. Potete limitare la vostra perdita perché il vostro saldo disponibile non sarà utilizzato nella posizione.

Potete mantenere la vostra posizione per un massimo di 240 ore a BitSeven. Le posizioni che non sono state vendute prima della scadenza saranno vendute automaticamente al momento della scadenza al prezzo di mercato. Tenete a mente questo se volete impegnarvi in operazioni a lungo termine, BitSeven probabilmente non è la piattaforma che state cercando.

BitSeven IndexBitSeven quota i prezzi in termini di indice BitSeven. Questo prezzo dell’indice si basa sulla media ponderata dei prezzi presi dalle borse Poloniex, Bitfinex e Binance. Nel caso in cui una di queste borse sospenda il servizio o non sia in grado di presentare le quotazioni a causa di problemi, BitSeven si riserva il diritto di applicare immediatamente l’Indice sulla base dei calcoli dei prezzi medi ponderati delle rimanenti borse quotate. Inoltre BitSeven può modificare qualsiasi fonte di tali quotazioni a propria discrezione, dopo averne preventivamente informato il cliente.

Al fine di mantenere e fornire un servizio di alta qualità, il sito è sottoposto a un regolare servizio di manutenzione dalle 11:00 alle 11:30 (ora UTC) il 30 di ogni mese. Durante la manutenzione del server non è possibile inviare nuovi ordini, ma vengono mantenute le posizioni. Assicuratevi di averlo impostato nel vostro calendario prima di iniziare a tirarvi i capelli perché non potete accedere ai vostri fondi durante il periodo di manutenzione.

Pagamenti su BitSeven

BitSeven ha fatto del suo meglio per creare una struttura a pagamento che è chiara e trasparente anche per quegli utenti che sono nuovi al trading di criptocurrency. Le tariffe sono suddivise in 4 diverse sezioni.

Il deposito su BitSeven è completamente gratuito, non ci sono spese di deposito sulla piattaforma. Anche il prelievo è relativamente economico, basta pagare una tariffa di rete flat, che è di 0,001 BTC per ogni prelievo.

Se volete cambiare Bitcoin con altre monete, come Ethereum, Litecoin o Ripple direttamente sulla piattaforma, Bitseven addebita una tariffa flat dello 0,19% su ogni transazione.

Infine, le commissioni di trading sono stabilite in base all’asset (Bitcoin, Ethereum, Litecoin o Ripple) e le commissioni sono applicabili in base all’importo della leva finanziaria che si assume. La commissione di negoziazione sarà applicata rispettivamente al momento dell’acquisto e della vendita, queste commissioni saranno regolate insieme al momento della vendita, l’importo è pari alla commissione x importo del leverage.

Trading fees

Tipo di transazione e di ordine su BitSeven

Place and orderPer iniziare a fare trading a BitSeven, vai alla sezione Leverage Trading in alto, questo ti guiderà alla schermata di trading dove potrai comprare e vendere monete. Ci sono quattro diverse monete tra cui scegliere per fare trading con Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Ripple. Una volta che avrete depositato il Bitcoin potrete scambiarlo nel menu Deposito.

Per effettuare un ordine andate nella sezione Ordina ordine sulla destra. Potete scegliere tra ordine di mercato e ordine limite. L’ordine a mercato viene eseguito istantaneamente al prezzo disponibile in questo momento sul mercato. L’ordine limite viene eseguito al prezzo che avete impostato nella vostra configurazione dell’ordine. Per eseguire un ordine, cliccate sul pulsante verde (acquisto) o rosso (vendita). L’inserimento di un ordine è facile e richiede solo un paio di passi rapidi.

  1. Selezionare il tipo di ordine a mercato o a limite.
  2. Inserire l’importo all’interno del saldo disponibile nel portafoglio.
  3. Se si seleziona un limite, inserire il prezzo dell’ordine desiderato.
  4. Se selezionate un mercato, non vi verrà chiesto di inserire un prezzo d’ordine, in quanto l’ordine verrà inserito sul prezzo di mercato. Cliccando sul pulsante ordine di acquisto SU o GIÙ, il vostro ordine verrà inserito. Se cliccate il pulsante Tutti, il vostro saldo disponibile verrà inserito automaticamente.

Potete assumere posizioni bidirezionali. Si può assumere la posizione direzionale opposta mentre si mantiene una posizione. Ad esempio, è possibile mantenere una posizione bassa mentre si mantiene una posizione alta.

Bitseven trading

I vostri ordini aperti saranno visibili appena sotto la sezione di inserimento dell’ordine una volta che vi sarete impegnati in un’operazione. L’ordine aperto si riferisce agli ordini di acquisto o di vendita che non vengono eseguiti. Questo avviene solo per l’ordine limite, e l’ordine a mercato sarà eseguito immediatamente. È possibile cancellare l’ordine aperto dall’elenco degli ordini aperti.

Nella sezione dello schermo inferiore, potete sempre seguire la vostra storia di trading, inclusi i prezzi di entrata e le PnL realizzate sulle vostre posizioni. Il prezzo su BitSeven è un prezzo composito. L’indice BitSeven applica la media ponderata tra il prezzo di Poloniex e Bitfinex. Questo è il prezzo che potete vedere nella schermata principale di trading che è alimentato da TradingView, in modo da poter utilizzare gli stessi strumenti sul grafico che sono disponibili sulla piattaforma TradingView.

AutosellSe vuoi fare trading di leva con le valute criptate, BitSeven è il tuo posto. La piattaforma offre un’opzione di leverage trading fino a 100x. È possibile selezionare l’importo del leverage con cui si desidera fare trading da 5x a 100x.

C’è anche un’opzione per impostare l’auto-vendita, se lo si desidera. Quando il profitto del prezzo medio della posizione raggiunge il 100%,200%,300%, la posizione corrispondente sarà venduta al prezzo di mercato dal sistema di vendita automatica.

Supporto su BitSeven

L’interfaccia è molto simile alla piattaforma BitMex, la principale piattaforma di trading di derivati sul mercato, tuttavia, questo sito di trading è stato appositamente progettato per i trader principianti.

Il supporto è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in 22 lingue diverse. Potete fare una domanda attraverso il modulo sul sito web. Al momento non ci sono altre opzioni per porre domande, non c’è supporto telefonico o chat sul sito. Se avete difficoltà a trovare risposte alle vostre domande, potete rivolgervi a loro anche su Facebook e Twitter.

Sicurezza su BitSeven

È garantito contro gli attacchi DDoS e dati completamente compatibili con le norme PCI DSS. Tutti i fondi sono conservati in celle frigorifere.

Se cercate BitSeven su Google ci sono alcuni commenti sulle persone che sono state truffate da questo scambio. Sotto ogni commento lamentato, probabilmente troverete anche un paio di recensioni e feedback positivi. Alcuni utenti hanno sicuramente avuto esperienze positive anche con loro, a volte si tratta solo di malintesi, a volte potrebbero essere veri e propri casi di truffa. Assicuratevi di esaminare queste discussioni per capire quali sono stati i problemi della gente in passato con questa piattaforma.

Coppie di trading supportate

  • BTC/USD
  • ETH/USD
  • LTC/USD
  • XRP/USD

Paesi supportati

La piattaforma Bitseven è disponibile in tutto il mondo.

Pros e contro di BitSeven

Pros

  • elevata quantità di leva fino a 100x in bitcoin
  • facile da capire l’interfaccia di trading
  • basse tasse

Cons

  • nuova azienda, senza una presenza online consolidata
  • nessuna opzione di trading fiat
  • nessun tipo di ordine avanzato

Conclusione

BitSeven è una nuova piattaforma per il commercio di Bitcoin e altre valute crittografiche fino a 100x di leva finanziaria. Le tariffe sono ragionevoli e la loro interfaccia è facile da usare anche per i neofiti. Si possono scambiare solo le crittografie sulle borse, ma BitSeven ha anche suggerimenti su dove acquistare le crittografie a seconda della vostra posizione. Nel complesso la borsa ha buone potenzialità, tuttavia, la borsa non ha ancora una presenza online consolidata e la mancanza di seguaci attivi sui canali dei social media e le recensioni positive sollevano alcuni interrogativi sulla dimensione della base di utenti dichiarata.

 

Go to BitSeven.com