BitMEX.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
84 84
View Offers

Uno dei siti web di crypto trading più discussi oggi è BitMEX.com. Ma cosa li rende così popolari nel mondo del crypto trading online? Oggi, esamineremo il loro sito web con precisione millimetrica e vi forniremo informazioni dettagliate su come creare un account, come fare trading, e in generale sapremo cosa li rende il più grande sito di crypto trading oggi. Senza ulteriori indugi, parliamo di questo!

Rivedi i contenuti

Informazioni sulla società

Il sito web è operativo dal 2014 e ha la sua base operativa a Hong Kong. Anche se non siamo in grado di verificare l’indirizzo fisico del sito web, abbiamo confermato le personalità chiave dietro questo sito di successo di cripto trading. Il leader del pacchetto è Arthur Hayes, CEO di BitMEX che è un esperto trader di derivati e banchiere. Accanto alla sua leadership ci sono CTO Samuel Reed e Ben Delo, CSO della società. Samuel Reed è un esperto nella creazione di applicazioni web veloci e in tempo reale, perfette per la nicchia dei siti web di trading in continua evoluzione. Ben Delo, d’altra parte, è un esperto nella creazione di sistemi di trading ad alta frequenza che funge da agente legante per i tre talenti che stanno dietro a questo incredibile sito web.



Proprio di recente, Arthur Hayes, CEO di BitMEX è stato invitato nello show Fast Money dalla CNBC e ha spiegato perché BTC raggiungerà i 50.000 dollari nel prossimo futuro. Cliccate sull’immagine qui sopra per essere reindirizzati al video originale pubblicato dalla CNBC su Twitter.

Iniziare con BitMEX.com

Ora che abbiamo parlato un po’ del sito web, proviamo a creare un account con loro! La prima cosa che dobbiamo fare è andare sul loro sito www.bitmex.com e registrare un account. Per creare un account con loro tutto quello che serve è un indirizzo email attivo che puoi usare per confermare la registrazione e sei pronto ad andare. Dopo aver fornito l’indirizzo e-mail attivo, si prega di fornire il paese di residenza in modo che il sito web possa determinare se si è idonei a creare un account con loro o meno.

Non tutti i paesi sono autorizzati a depositare, ma sono comunque in grado di creare un account con il sito web. Se sei una di quelle persone che non sono in grado di creare un account con BitMEX.com, ti consigliamo vivamente di creare un account sotto il loro sito web di prova che è abbastanza impressionante, ad essere onesti.

Mostrato sopra sonoil logo ufficiale e di prova della rete BitMEX.

Il loro sito web test net è in grado di fornire agli utenti l’esperienza che otterrebbero in origine se avessero un account sul sito ufficiale. Per creare un account con il sito web della rete di prova, basta visitare il sito testnet.bitmex.com

Un’altra grande cosa di BitMEX.com è che supporta il trading anonimo. Questo significa che il sito web non richiede KYC affinché un trade possa sperimentare il pieno potenziale dei loro servizi al momento. Questo può cambiare in qualsiasi momento però.

Il processo di iscrizione sia sul sito ufficiale che sul sito web del test è facile e senza problemi. Non sarebbe un problema per le persone che vogliono solo creare un account in modo da poter curiosare nel sito web e saperne di più su di loro. Se non avete ancora creato un account con loro, perché non crearne uno ora in modo da poter esplorare il sito con noi?

Trading con BitMEX.com e Tipi di ordine disponibili

Ora che abbiamo i conti BitMEX, è il momento di esaminare la loro piattaforma di trading! Entrambi i siti web (sito ufficiale e sito di prova) hanno lo stesso identico design e tutte le schede e i pulsanti utili si trovano nelle posizioni esatte. Questo rende più facile passare da un sito web all’altro senza dover sacrificare alcun aspetto importante della piattaforma di trading reale. L’unica differenza è il colore del logo utilizzato su entrambi i siti web. Il sito web ufficiale ha un logo rosso e blu, mentre il sito web di prova ha un logo verde e blu per differenziarli l’uno dall’altro.

Per effettuare un ordine, basta andare sulla colonna a sinistra, dove si trova la scheda “Ordina ordine”. Qui potrete effettuare facilmente un ordine cliccando sul metodo di ordinazione che desiderate utilizzare. Ci sono sette tipi di ordine che potete scegliere, tra i quali vi spiegheremo di seguito:

  • Limit – Limit Order o semplicemente “Limit” è il tipo di ordine più comune che qualsiasi crypto trader conosce. Questo tipo di ordine può essere trovato in quasi tutti i siti web di cripto trading online oggi. E la funzione permette al trader di comprare o vendere ad un dato prezzo o ad un prezzo molto migliore per un profitto maggiore.
  • Market – Gli ordini di mercato sono ordini che sono meglio posizionati o utilizzati quando si dispone di una buona connessione internet. Questo perché gli ordini a mercato fanno uso di micro-trades che ti aiutano ad eseguire il miglior prezzo sul mercato in pochi secondi. Se il trader ha problemi di latenza, allora non consigliamo di utilizzare questo tipo di ordine.
  • Stop Market – Un ordine Stop Market o Stop Order è un ordine che viene effettuato quando raggiunge un determinato importo inserito nella scheda dell’ordine. Il prezzo trigger è ciò che crea l’ordine stop market e diventa un ordine di mercato una volta ottenuto il prezzo stop.
  • Stop Limit – Proprio come l’ordine di stop di cui sopra, ma questa opzione permette al trader di impostare il prezzo del vostro ordine una volta raggiunto il prezzo. Se il vostro importo di trigger non corrisponde ad alcun ordine sul book, allora la vostra posizione rimarrà aperta fino a quando non sarà soddisfatta.
  • Trailing Stop – Un Trailing Stop Order imposta il prezzo dello stop ad un importo specifico inferiore al prezzo di mercato con un importo trailing allegato. Come funziona? Una volta che il prezzo del mercato scelto sale, il prezzo dello stop aumenta dell’importo del trailing, ma se va al contrario (scende) allora il prezzo dello stop loss non cambia nello stesso momento in cui viene fatto un ordine di mercato quando il prezzo dello stop viene raggiunto.
  • Take Profit Limit/Market– Take Profit Limit funziona come un ordine di stop ma i trigger sono impostati nella direzione opposta. I trader potranno utilizzare questa opzione di ordine per impostare una posizione di uscita o utilizzarla come entrata per una nuova posizione in futuro.

 

Una volta scelta un’opzione d’ordine, basta cliccare sulla quantità e sull’opzione che accompagna l’ordine che si intende effettuare. Dopo aver inserito i dettagli della quantità, la prossima cosa da fare è cliccare per comprare o vendere cripto dal mercato.

Nella parte inferiore della scheda dell’ordine, abbiamo l’opzione di leva che può essere utilizzata dai trader professionisti per effettuare operazioni a margine. Abbiamo enfatizzato “trader professionisti” perché il leverage trading è un’opzione molto rischiosa che non è consigliabile per i nuovi trader.

Se siete un trader professionista e capite completamente i rischi che comporta il trading con la leva finanziaria, allora questa parte della scheda dell’ordine vi sarà di grande aiuto.

Il leverage massimo fornito dal sito web è di 1:100. Questo significa che per ogni $1 di trade, il sito web sarà in grado di fornire un leverage massimo di $100, il che significa anche che il trader deve mettere su l’1% del trade; che è davvero enorme in confronto alla maggior parte dei siti web di crypto trading oggi.

Disponibile Crypto per il trading in BitMEX: BTC, ADA, BCH, BCH, EOS, ETH, LTC, XRP

Le valute sopra menzionate sono le valute disponibili che possono essere negoziate sul sito web. Ora, a differenza di altri siti web che oggi offrono metodi di deposito fiat, questo sito accetta solo depositi BTC di cui parleremo qui di seguito. Fare trading con il sito web è sia un modo per aprire gli occhi ai nuovi trader che un’esperienza allo stesso tempo. Non è letteralmente così difficile creare un conto e saltarci dentro. L’aspetto del trading e l’esplorazione del sito web vanno perfettamente di pari passo, il che è sorprendente anche per il trader esperto.

Portate i vostri soldi dentro e fuori dal sito web

Ora che abbiamo parlato del sito web, di come creare un account e, naturalmente, di come fare trading; la domanda rimane sempre la stessa: come si ottengono i fondi in entrata e in uscita dal sito web? Come detto in precedenza, il sito accetta solo depositi criptati e non ha opzioni per Fiat.

Per depositare fondi sul tuo conto, basta cliccare sulla scheda Account situata nella parte superiore del sito. Il sito non addebita alcuna commissione per i fondi che si desidera depositare, ma addebita i prelievi.



Per i prelievi, gli utenti potranno scegliere tra una serie di tariffe di rete che desiderano pagare. Se si desidera un trasferimento di fondi più rapido dal proprio conto, è necessario pagare una commissione di rete più alta. La commissione minima è di 0,001 BTC e la massima è di 0,05 BTC. Questa caratteristica dinamica è mostrata nell’immagine qui sopra.

I prelievi vengono elaborati manualmente una volta al giorno, questo significa che è necessario inviare la richiesta di prelievo prima delle 13:00 UTC per essere inclusi nel lotto di richieste di prelievo di quel giorno. Questo metodo potrebbe essere lento rispetto ai sistemi di prelievo automatizzati, ma BitMEX prende sul serio la sicurezza dei prelievi e i processi richiedono un controllo e una convalida manuale.

Premi

Parliamo di FEES! Quando si parla di un sito web di scambio di crittografia online, ci sono molte spese da pagare. BitMEX.com non è un’eccezione e sapere quanto devi pagare per ogni transazione è importante quanto sapere come ottenere i tuoi soldi e come uscirne. Di seguito sono riportate le tariffe che si possono trovare sulla loro scheda tariffe che si può accedere nella parte inferiore del loro sito web.

  • Contratti perpetui – Per i contratti perpetui il costo per BTC con una leva di 1:100 sarebbe -0,0250% per il Maker e 0,0750% per il Taker. Il finanziamento lungo è dello 0,0100% e il finanziamento corto è -0,0100% con un intervallo di finanziamento di ogni otto ore.
  • Tradizionale Futures – Per i futures tradizionali, vedere la schermata sopra.
  • Upside Profit Contracts – Per BTC con la leva di 1x il compenso del creatore è gratuito, il compenso dell’acquirente è gratuito, e non c’è anche un costo per il compenso di liquidazione.
  • Contratti di profitto al ribasso – Lo stesso vale per i contratti di profitto al ribasso con la leva di 1x. Il compenso del creatore è gratuito; anche il taker e il compenso di liquidazione sono gratuiti.

Per quelli di voi che non hanno familiarità con le tariffe Maker e Taker, ecco una spiegazione molto breve: Le commissioni del Maker vengono liquidate quando si aggiunge liquidità inserendo un ordine limite (sul libro degli ordini) al di sotto del prezzo del ticker per un’opzione di acquisto e al di sopra del prezzo del biglietto per la vendita. Le commissioni Taker invece vengono liquidate quando si estrae liquidità dal book inserendo un ordine che viene eseguito a fronte di un ordine sul book.

I nuovi utenti possono risparmiare sulle tariffe di trading per sei mesi quando usano un codice di sconto promozionale come questo quando si iscrivono. Bitmex scontisce le commissioni di trading di -10 per loro.

Coppie di trading supportate

  • XBT/USD
  • ADA/XBT
  • BCH/XBT
  • EOS/XBT
  • ETH/USD
  • ETH/XBT
  • LTC/XBT
  • TRX/XBT
  • XRP/XBT

Caratteristiche del sito web/Interfaccia

A questo punto, in generale, abbiamo un’idea di come creare un conto e andare in giro per il loro sito web ed esplorare la loro piattaforma di trading. Vorremmo solo sottolineare che il design della loro piattaforma è impressionante. Ha un sacco di schede importanti ma non ingombra! Se avete visitato più di dieci siti web che offrono gli stessi servizi di BitMEX, allora sapete cosa intendiamo con questo. Sicuramente non è “Semplice”, dato che avete tutte le schede importanti in un unico posto e i grafici sono aggiornati al millisecondo. Questo dà al trader quella sensazione di “controllo” e vi dà la fiducia necessaria per fare trading e trarre profitto dalle mosse che state per fare.



La ragione di ciò è il software BitMEX che stanno utilizzando. Il market maker BitMEX è un adattamento del popolare software Liquidbot, scritto in Python. Il bot permette ai trader di entrare in possesso di mercati a due facce che supportano anche le chiavi API permanenti, il che è ottimo per i veterani di trading esperti che vogliono eseguire le proprie strategie di trading.

A differenza di altri scambi in cui avrebbero la loro valuta a gestire il joint, qui a BitMEX.com usano generalmente BTC, il che è ottimo in quanto non crea un mercato sintetico all’interno della piattaforma di trading stessa. I trader avranno davvero la sensazione di fare trading in tempo reale con BTC e un altro crypto del mercato. Leggi di più qui.

Assistenza clienti

In tutte le nostre recensioni, abbiamo sempre sottolineato quanto sia importante avere un’assistenza clienti eccezionale. Questo perché avere un canale solido a cui aggrapparsi quando le cose vanno male è la chiave di ogni business online di successo oggi. Sarebbe impossibile vedere le aziende online andare avanti per più di un anno senza avere un buon servizio di assistenza clienti. Il sito web è operativo dal 2014 e sono stati quattro anni buoni, senza un adeguato supporto, saranno in grado di raggiungere i due anni?

L’assistenza clienti inizia dalla pagina delle FAQ davvero basilare. La pagina FAQ page qui su BitMEX.com fornisce tutte le risposte necessarie alle domande che vengono poste principalmente dai nuovi trader, come ad esempio quali sono i diversi contratti offerti online, quali sono la leva disponibile e cosa fa la leva, come ottenere la liquidazione e tutte le cose importanti che i nuovi trader chiedono.

Per gli altri canali, hanno anche Weibo, WeChat, Telegram, Twitter, e Reddit pagine. Il sito web non offre alcun numero di telefono da chiamare, ma i clienti potranno inviare un biglietto e ricevere una risposta all’email registrata utilizzata entro 24 ore dall’invio del biglietto. Sono supportate più lingue, tra cui cinese, francese, coreano e giapponese, oltre alla lingua inglese predefinita.

Paesi supportati

Tutti i paesi tranne:

  • Stati Uniti d’America
  • Québec in Canada
  • Hong Kong
  • Seychelles
  • Bermuda
  • Cuba
  • Crimea e Sebastopoli
  • Iran
  • Siria
  • Corea del Nord
  • Sudan

Sicurezza

La sicurezza può essere spesso confusa con le semplici password che si forniscono una volta creato un account. Una semplice password collegata alla vostra email registrata può essere facilmente violata. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei siti web oggi offre funzioni di autenticazione a due fattori che forniscono ulteriore sicurezza agli account dei loro clienti.

Per accedere alla scheda di sicurezza è sufficiente cliccare sul nome del proprio account che si trova in alto a sinistra del sito web e scegliere la scheda “Account & Sicurezza” che vi reindirizzerà ad una pagina in cui potrete modificare le vostre informazioni personali, le informazioni di contatto e, naturalmente, scegliere quali 2FA volete attivare. BitMEX.com fornisce due opzioni: Google Authenticator e Yubikey a seconda delle vostre preferenze.

Il sito web offre anche il pinning IP rigoroso, la durata della sessione sicura (che automaticamente disattiva l’account per un determinato periodo di tempo se non è attivo) e, naturalmente, la chiave PGP per una maggiore sicurezza aggiuntiva per le persone che vogliono avere questa funzione attivata. Tutte queste caratteristiche di sicurezza si possono trovare sotto la scheda Account ed è molto facile da capire e da utilizzare.

Esperienza dell’utente

Ora arriva la parte più interessante di questa recensione, cosa si dice di BitMEX.com? Ci sono molte recensioni contrastanti sul sito, ma per noi è un bene, ci sono solo pochi commenti negativi sul loro servizio. Uno che ha attirato la nostra attenzione è stato il problema di un utente che ha problemi con i suoi fondi che possono essere seguiti attraverso il sito web che hanno fatto di proposito a causa di questo problema. Clicca su questo link per essere reindirizzato a quel sito web.

Questioni come queste sono quelle di cui dobbiamo essere consapevoli prima di impegnarci in qualsiasi sito web online oggi. Questo ci assicura che è davvero importante leggere il sito web in anticipo e saperne di più su di esso prima di essere adeguatamente istruiti sull’esperienza degli altri utenti.

D’altra parte – su ogni broker e borsa su internet ci sono delle acustiche di truffa. Nella nostra esperienza degli ultimi 2 anni, Bitmex.com è uno scambio molto affidabile e affidabile.

Pros e contro

Pro

  • Futures & Negoziazione di derivati
  • Nessun KYC / Trading Anonimo possibile
  • Sfruttamento fino a 1:100
  • Piattaforma di trading di prova

Contro

  • Interfaccia avanzata non per principianti
  • Non accetta depositi/prelievi Fiat

 

Conclusioni della revisione BitMEX

Nel complesso, il sito web ci dà un’idea di come dovrebbe funzionare un sito web di scambio di crittografia corretto. Hanno tutto ciò di cui avete bisogno a portata di mano. Hanno anche un sito web di prova in cui i nuovi trader o quelli esperti possono esaminare come funziona la loro piattaforma di trading prima di impegnarsi sul sito web. Se siete alla ricerca di una piattaforma di trading che abbia una buona quantità di tipi di ordini e che offra una leva finanziaria, allora questo sito web è quello perfetto per voi!

Go to BitMEX.com
Share your Experiences about BitMEX.com: