BitMEX.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
84 84
View Offers

Uno dei siti web di crypto trading più discussi oggi è BitMEX.com. Ma cosa li rende così popolari nel mondo del crypto trading online? Oggi, esamineremo il loro sito web con precisione millimetrica e vi forniremo informazioni dettagliate su come creare un account, come fare trading, e in generale sapremo cosa li rende il più grande sito di crypto trading oggi. Senza ulteriori indugi, parliamo di questo!

Rivedi i contenuti

Informazioni sulla società

Il sito web è operativo dal 2014 e ha la sua base operativa a Hong Kong. Anche se non siamo in grado di verificare l’indirizzo fisico del sito web, abbiamo confermato le personalità chiave dietro questo sito di successo di cripto trading. Il leader del pacchetto è Arthur Hayes, CEO di BitMEX che è un esperto trader di derivati e banchiere. Accanto alla sua leadership ci sono CTO Samuel Reed e Ben Delo, CSO della società. Samuel Reed è un esperto nella creazione di applicazioni web veloci e in tempo reale, perfette per la nicchia dei siti web di trading in continua evoluzione. Ben Delo, d’altra parte, è un esperto nella creazione di sistemi di trading ad alta frequenza che funge da agente legante per i tre talenti che stanno dietro a questo incredibile sito web.



Proprio di recente, Arthur Hayes, CEO di BitMEX è stato invitato nello show Fast Money dalla CNBC e ha spiegato perché BTC raggiungerà i 50.000 dollari nel prossimo futuro. Cliccate sull’immagine qui sopra per essere reindirizzati al video originale pubblicato dalla CNBC su Twitter.

Iniziare con BitMEX.com

Ora che abbiamo parlato un po’ del sito web, proviamo a creare un account con loro! La prima cosa che dobbiamo fare è andare sul loro sito www.bitmex.com e registrare un account. Per creare un account con loro tutto quello che serve è un indirizzo email attivo che puoi usare per confermare la registrazione e sei pronto ad andare. Dopo aver fornito l’indirizzo e-mail attivo, si prega di fornire il paese di residenza in modo che il sito web possa determinare se si è idonei a creare un account con loro o meno.

Non tutti i paesi sono autorizzati a depositare, ma sono comunque in grado di creare un account con il sito web. Se sei una di quelle persone che non sono in grado di creare un account con BitMEX.com, ti consigliamo vivamente di creare un account sotto il loro sito web di prova che è abbastanza impressionante, ad essere onesti.

Mostrato sopra sonoil logo ufficiale e di prova della rete BitMEX.

Il loro sito web test net è in grado di fornire agli utenti l’esperienza che otterrebbero in origine se avessero un account sul sito ufficiale. Per creare un account con il sito web della rete di prova, basta visitare il sito testnet.bitmex.com

Un’altra grande cosa di BitMEX.com è che supporta il trading anonimo. Questo significa che il sito web non richiede KYC affinché un trade possa sperimentare il pieno potenziale dei loro servizi al momento. Questo può cambiare in qualsiasi momento però.

Il processo di iscrizione sia sul sito ufficiale che sul sito web del test è facile e senza problemi. Non sarebbe un problema per le persone che vogliono solo creare un account in modo da poter curiosare nel sito web e saperne di più su di loro. Se non avete ancora creato un account con loro, perché non crearne uno ora in modo da poter esplorare il sito con noi?

Trading con BitMEX.com e Tipi di ordine disponibili

Ora che abbiamo i conti BitMEX, è il momento di esaminare la loro piattaforma di trading! Entrambi i siti web (sito ufficiale e sito di prova) hanno lo stesso identico design e tutte le schede e i pulsanti utili si trovano nelle posizioni esatte. Questo rende più facile passare da un sito web all’altro senza dover sacrificare alcun aspetto importante della piattaforma di trading reale. L’unica differenza è il colore del logo utilizzato su entrambi i siti web. Il sito web ufficiale ha un logo rosso e blu, mentre il sito web di prova ha un logo verde e blu per differenziarli l’uno dall’altro.

Per effettuare un ordine, basta andare sulla colonna a sinistra, dove si trova la scheda “Ordina ordine”. Qui potrete effettuare facilmente un ordine cliccando sul metodo di ordinazione che desiderate utilizzare. Ci sono sette tipi di ordine che potete scegliere, tra i quali vi spiegheremo di seguito:

  • Limit – Limit Order o semplicemente “Limit” è il tipo di ordine più comune che qualsiasi crypto trader conosce. Questo tipo di ordine può essere trovato in quasi tutti i siti web di cripto trading online oggi. E la funzione permette al trader di comprare o vendere ad un dato prezzo o ad un prezzo molto migliore per un profitto maggiore.
  • Market – Gli ordini di mercato sono ordini che sono meglio posizionati o utilizzati quando si dispone di una buona connessione internet. Questo perché gli ordini a mercato fanno uso di micro-trades che ti aiutano ad eseguire il miglior prezzo sul mercato in pochi secondi. Se il trader ha problemi di latenza, allora non consigliamo di utilizzare questo tipo di ordine.
  • Stop Market – Un ordine Stop Market o Stop Order è un ordine che viene effettuato quando raggiunge un determinato importo inserito nella scheda dell’ordine. Il prezzo trigger è ciò che crea l’ordine stop market e diventa un ordine di mercato una volta ottenuto il prezzo stop.
  • Stop Limit – Proprio come l’ordine di stop di cui sopra, ma questa opzione permette al trader di impostare il prezzo del vostro ordine una volta raggiunto il prezzo. Se il vostro importo di trigger non corrisponde ad alcun ordine sul book, allora la vostra posizione rimarrà aperta fino a quando non sarà soddisfatta.
  • Trailing Stop – Un Trailing Stop Order imposta il prezzo dello stop ad un importo specifico inferiore al prezzo di mercato con un importo trailing allegato. Come funziona? Una volta che il prezzo del mercato scelto sale, il prezzo dello stop aumenta dell’importo del trailing, ma se va al contrario (scende) allora il prezzo dello stop loss non cambia nello stesso momento in cui viene fatto un ordine di mercato quando il prezzo dello stop viene raggiunto.
  • Take Profit Limit/Market– Take Profit Limit funziona come un ordine di stop ma i trigger sono impostati nella direzione opposta. I trader potranno utilizzare questa opzione di ordine per impostare una posizione di uscita o utilizzarla come entrata per una nuova posizione in futuro.

 

Una volta scelta un’opzione d’ordine, basta cliccare sulla quantità e sull’opzione che accompagna l’ordine che si intende effettuare. Dopo aver inserito i dettagli della quantità, la prossima cosa da fare è cliccare per comprare o vendere cripto dal mercato.

Nella parte inferiore della scheda dell’ordine, abbiamo l’opzione di leva che può essere utilizzata dai trader professionisti per effettuare operazioni a margine. Abbiamo enfatizzato “trader professionisti” perché il leverage trading è un’opzione molto rischiosa che non è consigliabile per i nuovi trader.

Se siete un trader professionista e capite completamente i rischi che comporta il trading con la leva finanziaria, allora questa parte della scheda dell’ordine vi sarà di grande aiuto.

Il leverage massimo fornito dal sito web è di 1:100. Questo significa che per ogni $1 di trade, il sito web sarà in grado di fornire un leverage massimo di $100, il che significa anche che il trader deve mettere su l’1% del trade; che è davvero enorme in confronto alla maggior parte dei siti web di crypto trading oggi.

Disponibile Crypto per il trading in BitMEX: BTC, ADA, BCH, BCH, EOS, ETH, LTC, XRP

Le valute sopra menzionate sono le valute disponibili che possono essere negoziate sul sito web. Ora, a differenza di altri siti web che oggi offrono metodi di deposito fiat, questo sito accetta solo depositi BTC di cui parleremo qui di seguito. Fare trading con il sito web è sia un modo per aprire gli occhi ai nuovi trader che un’esperienza allo stesso tempo. Non è letteralmente così difficile creare un conto e saltarci dentro. L’aspetto del trading e l’esplorazione del sito web vanno perfettamente di pari passo, il che è sorprendente anche per il trader esperto.

Portate i vostri soldi dentro e fuori dal sito web

Ora che abbiamo parlato del sito web, di come creare un account e, naturalmente, di come fare trading; la domanda rimane sempre la stessa: come si ottengono i fondi in entrata e in uscita dal sito web? Come detto in precedenza, il sito accetta solo depositi criptati e non ha opzioni per Fiat.

Per depositare fondi sul tuo conto, basta cliccare sulla scheda Account situata nella parte superiore del sito. Il sito non addebita alcuna commissione per i fondi che si desidera depositare, ma addebita i prelievi.



Per i prelievi, gli utenti potranno scegliere tra una serie di tariffe di rete che desiderano pagare. Se si desidera un trasferimento di fondi più rapido dal proprio conto, è necessario pagare una commissione di rete più alta. La commissione minima è di 0,001 BTC e la massima è di 0,05 BTC. Questa caratteristica dinamica è mostrata nell’immagine qui sopra.

I prelievi vengono elaborati manualmente una volta al giorno, questo significa che è necessario inviare la richiesta di prelievo prima delle 13:00 UTC per essere inclusi nel lotto di richieste di prelievo di quel giorno. Questo metodo potrebbe essere lento rispetto ai sistemi di prelievo automatizzati, ma BitMEX prende sul serio la sicurezza dei prelievi e i processi richiedono un controllo e una convalida manuale.

Premi

Parliamo di FEES! Quando si parla di un sito web di scambio di crittografia online, ci sono molte spese da pagare. BitMEX.com non è un’eccezione e sapere quanto devi pagare per ogni transazione è importante quanto sapere come ottenere i tuoi soldi e come uscirne. Di seguito sono riportate le tariffe che si possono trovare sulla loro scheda tariffe che si può accedere nella parte inferiore del loro sito web.

  • Contratti perpetui – Per i contratti perpetui il costo per BTC con una leva di 1:100 sarebbe -0,0250% per il Maker e 0,0750% per il Taker. Il finanziamento lungo è dello 0,0100% e il finanziamento corto è -0,0100% con un intervallo di finanziamento di ogni otto ore.
  • Tradizionale Futures – Per i futures tradizionali, vedere la schermata sopra.
  • Upside Profit Contracts – Per BTC con la leva di 1x il compenso del creatore è gratuito, il compenso dell’acquirente è gratuito, e non c’è anche un costo per il compenso di liquidazione.
  • Contratti di profitto al ribasso – Lo stesso vale per i contratti di profitto al ribasso con la leva di 1x. Il compenso del creatore è gratuito; anche il taker e il compenso di liquidazione sono gratuiti.

Per quelli di voi che non hanno familiarità con le tariffe Maker e Taker, ecco una spiegazione molto breve: Le commissioni del Maker vengono liquidate quando si aggiunge liquidità inserendo un ordine limite (sul libro degli ordini) al di sotto del prezzo del ticker per un’opzione di acquisto e al di sopra del prezzo del biglietto per la vendita. Le commissioni Taker invece vengono liquidate quando si estrae liquidità dal book inserendo un ordine che viene eseguito a fronte di un ordine sul book.

I nuovi utenti possono risparmiare sulle tariffe di trading per sei mesi quando usano un codice di sconto promozionale come questo quando si iscrivono. Bitmex scontisce le commissioni di trading di -10 per loro.

Coppie di trading supportate

  • XBT/USD
  • ADA/XBT
  • BCH/XBT
  • EOS/XBT
  • ETH/USD
  • ETH/XBT
  • LTC/XBT
  • TRX/XBT
  • XRP/XBT

Caratteristiche del sito web/Interfaccia

A questo punto, in generale, abbiamo un’idea di come creare un conto e andare in giro per il loro sito web ed esplorare la loro piattaforma di trading. Vorremmo solo sottolineare che il design della loro piattaforma è impressionante. Ha un sacco di schede importanti ma non ingombra! Se avete visitato più di dieci siti web che offrono gli stessi servizi di BitMEX, allora sapete cosa intendiamo con questo. Sicuramente non è “Semplice”, dato che avete tutte le schede importanti in un unico posto e i grafici sono aggiornati al millisecondo. Questo dà al trader quella sensazione di “controllo” e vi dà la fiducia necessaria per fare trading e trarre profitto dalle mosse che state per fare.



La ragione di ciò è il software BitMEX che stanno utilizzando. Il market maker BitMEX è un adattamento del popolare software Liquidbot, scritto in Python. Il bot permette ai trader di entrare in possesso di mercati a due facce che supportano anche le chiavi API permanenti, il che è ottimo per i veterani di trading esperti che vogliono eseguire le proprie strategie di trading.

A differenza di altri scambi in cui avrebbero la loro valuta a gestire il joint, qui a BitMEX.com usano generalmente BTC, il che è ottimo in quanto non crea un mercato sintetico all’interno della piattaforma di trading stessa. I trader avranno davvero la sensazione di fare trading in tempo reale con BTC e un altro crypto del mercato. Leggi di più qui.

Assistenza clienti

In tutte le nostre recensioni, abbiamo sempre sottolineato quanto sia importante avere un’assistenza clienti eccezionale. Questo perché avere un canale solido a cui aggrapparsi quando le cose vanno male è la chiave di ogni business online di successo oggi. Sarebbe impossibile vedere le aziende online andare avanti per più di un anno senza avere un buon servizio di assistenza clienti. Il sito web è operativo dal 2014 e sono stati quattro anni buoni, senza un adeguato supporto, saranno in grado di raggiungere i due anni?

L’assistenza clienti inizia dalla pagina delle FAQ davvero basilare. La pagina FAQ page qui su BitMEX.com fornisce tutte le risposte necessarie alle domande che vengono poste principalmente dai nuovi trader, come ad esempio quali sono i diversi contratti offerti online, quali sono la leva disponibile e cosa fa la leva, come ottenere la liquidazione e tutte le cose importanti che i nuovi trader chiedono.

Per gli altri canali, hanno anche Weibo, WeChat, Telegram, Twitter, e Reddit pagine. Il sito web non offre alcun numero di telefono da chiamare, ma i clienti potranno inviare un biglietto e ricevere una risposta all’email registrata utilizzata entro 24 ore dall’invio del biglietto. Sono supportate più lingue, tra cui cinese, francese, coreano e giapponese, oltre alla lingua inglese predefinita.

Paesi supportati

Tutti i paesi tranne:

  • Stati Uniti d’America
  • Québec in Canada
  • Hong Kong
  • Seychelles
  • Bermuda
  • Cuba
  • Crimea e Sebastopoli
  • Iran
  • Siria
  • Corea del Nord
  • Sudan

Sicurezza

La sicurezza può essere spesso confusa con le semplici password che si forniscono una volta creato un account. Una semplice password collegata alla vostra email registrata può essere facilmente violata. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei siti web oggi offre funzioni di autenticazione a due fattori che forniscono ulteriore sicurezza agli account dei loro clienti.

Per accedere alla scheda di sicurezza è sufficiente cliccare sul nome del proprio account che si trova in alto a sinistra del sito web e scegliere la scheda “Account & Sicurezza” che vi reindirizzerà ad una pagina in cui potrete modificare le vostre informazioni personali, le informazioni di contatto e, naturalmente, scegliere quali 2FA volete attivare. BitMEX.com fornisce due opzioni: Google Authenticator e Yubikey a seconda delle vostre preferenze.

Il sito web offre anche il pinning IP rigoroso, la durata della sessione sicura (che automaticamente disattiva l’account per un determinato periodo di tempo se non è attivo) e, naturalmente, la chiave PGP per una maggiore sicurezza aggiuntiva per le persone che vogliono avere questa funzione attivata. Tutte queste caratteristiche di sicurezza si possono trovare sotto la scheda Account ed è molto facile da capire e da utilizzare.

Esperienza dell’utente

Ora arriva la parte più interessante di questa recensione, cosa si dice di BitMEX.com? Ci sono molte recensioni contrastanti sul sito, ma per noi è un bene, ci sono solo pochi commenti negativi sul loro servizio. Uno che ha attirato la nostra attenzione è stato il problema di un utente che ha problemi con i suoi fondi che possono essere seguiti attraverso il sito web che hanno fatto di proposito a causa di questo problema. Clicca su questo link per essere reindirizzato a quel sito web.

Questioni come queste sono quelle di cui dobbiamo essere consapevoli prima di impegnarci in qualsiasi sito web online oggi. Questo ci assicura che è davvero importante leggere il sito web in anticipo e saperne di più su di esso prima di essere adeguatamente istruiti sull’esperienza degli altri utenti.

D’altra parte – su ogni broker e borsa su internet ci sono delle acustiche di truffa. Nella nostra esperienza degli ultimi 2 anni, Bitmex.com è uno scambio molto affidabile e affidabile.

Pros e contro

Pro

  • Futures & Negoziazione di derivati
  • Nessun KYC / Trading Anonimo possibile
  • Sfruttamento fino a 1:100
  • Piattaforma di trading di prova

Contro

  • Interfaccia avanzata non per principianti
  • Non accetta depositi/prelievi Fiat

 

Conclusioni della revisione BitMEX

Nel complesso, il sito web ci dà un’idea di come dovrebbe funzionare un sito web di scambio di crittografia corretto. Hanno tutto ciò di cui avete bisogno a portata di mano. Hanno anche un sito web di prova in cui i nuovi trader o quelli esperti possono esaminare come funziona la loro piattaforma di trading prima di impegnarsi sul sito web. Se siete alla ricerca di una piattaforma di trading che abbia una buona quantità di tipi di ordini e che offra una leva finanziaria, allora questo sito web è quello perfetto per voi!

Go to BitMEX.com
Share your Experiences about BitMEX.com:

12 User-Reviews for BitMEX.com
  1. Sandeep, 19. October 2018

    Bitmex doing excellent job in BTC price manipulation for their rekt and termination of open position to close in loss. Moving price down is so fast you can’t believe.
    It looks scammer are planning for taking your hard earn money.

  2. Pedro Talhan, 19. July 2018

    Bitmex.com is an absolute fraud. I plead with the admin of this site to take another look and update his review.

    First of all it is obvious that most of the volume is fake, generated by bitmex itself. There are only about 8K-10K people online and they claim they generate 5 billion dollars in volume every day, which is a complete lie to keep suckers coming in.

    Second, you will get liquidated, and they will take your money. What bitmex does is they open the opposite position as you. So if you go long, they will open a short. And since they see every customer’s liquidation price and stop price, AND they can move their mark price as they please, AND they are unregulated, they very often do so to hit your liquidation price and bankrupt your account.

    Third, when you get liquidated, YOU LOSE MUCH MORE THAN THEY TELL YOU. They say that’s because of “risk” to their platform, which is nonsense. If you leverage 10x, you will lose when price falls just 5%, not 10%!

    The only thing Bitmex is good at is FOOLING people. Their CEO went on CNBC to talk to completely clueless anchors, and now people think they are legitimate. PLEASE DO YOUR RESEARCH – THIS IS A FRAUDULENT COMPANY.

    THEY REFUSE TO ACCEPT US PEOPLE so that they do not have to deal with US LAW. If they had accepted US people, THEY WOULD BE SHUT DOWN AND INCARCERATED immediately given the fraudulent operation they are running.

    People are just getting the hang of this and the true nature of the scam that Bitmex is running. PLEASE SPEAK UP if you have been a victim of this scam.

  3. mendi, 5. July 2018

    I can confirm that this is definitely a liar company. I set a stop loss but did not execute it and forced the liquidation. I don’t understand why? I hate such scam companies, they are not regulated, so it is not safe, they can use rules to make you bankrupt, away from this company.

  4. Kelly Mitchell, 14. April 2018

    Careful on liquidation limits – they liquidate against the index price, NOT the instrument price (or whichever is ‘safer’ for their system to not take a loss). This screwed me really badly. If the index is far off the instrument, then you will get liquidated very easily with high margin.

    It’s a cool trading engine, but they don’t really have derivatives. Only futures.
    BTC trades against fiat, with several options.
    Only BTC is taken for deposit.
    Everything else trades against bitcoin.
    It’s a reversed system – you get gains / losses in BTC when trading against USD. That can be very confusing at first.

  5. Ted, 31. March 2018

    The platform is very unreliable – Any more or less sizable increase in activity and you either cannot submit orders due to “The system is currently overloaded” or cannot even login.
    All you left to do is to watch hopelessly the price creeping against you.
    IF A PLATFORM IS UNRELIABLE THAT CANCELS ALL ITS GREAT FEATURES!

  6. Zeek, 11. March 2018

    THE SYSTEM IS OVERLOADED! Oh there’s movement in the market? well too bad because that’s exactly when bitmex doesn’t work for shit! Great platform overall except for at EVERY SINGLE MOMENT THAT MATTERS!!

  7. Pat, 9. March 2018

    Hello

    I will not add to the list of complaints on how they use their customized liquidation price to blow off your account regularly… Yes, this is a scam…!!

    Now they found a new way to steal your money : Unable to get access to your account or to the platform in high volume or quick price moves.. and if you are luckily ON the platform, your order cannot be executed.. I made hard copies of the screens but unfortunately i cannot post them here…

    So, if you are unlogged, you will getthe following message when trying to connect:
    “API Timeout – Please re-enter your information and try again”….
    or
    “Form security failed. Your session may have timed out.Pleasere-enter your information and try again”
    or
    “We are experiencing a server error. We have been notified. BitMex will be back up very shortly. please try again soon.”

    I tried successively during 15 minutes… and then my account blew off in between.. obviously… and despite I had a very low leverage

    Better…. :
    If you are connected.. suddently the market moves agaisnt you quickly… then you want to close your position… here is what will happen :
    “Order submission error – Order could not be submitted. The system is currently overloaded. Please try again later”

    If you try again ..and again.. and again… :same message… I let you image the consequences on yr position….

    SO,these guys are thieves… they are based in Seychelles to avoid any court trial and being sued/

    AVOID THIS COMPANY and SREAD THE MESSAGE

  8. Michal, 28. January 2018

    I was trading XBTUSD… I had liquidation price set o 11321.5. They closed my position even if price didn’t drop below 11350… and I lost all my asset. This is some kind of joke – I lost like 2000 USD and I doubt that they will respond on my complaint.
    Looks like this is well organized fraud. I have no idea where I can report this. I have screenshots of order history, current account status, everything – I was looking very closely what’s going on as I knew this was risky trade… but didn’t risk – they just stole my money.

  9. Ben, 19. December 2017

    Ive used bitmex for around 6 months now and whilst the above review is accurate. There is another cost that is becoming prohibitive. The minimum possible transaction fee to withdraw is set at .0046 (currently $85USD) at present. They do not allow you to lower the network transaction fee as many other exchanges do. This fee will likely continue to rise. Paying $85 Just to move my coins around has become too expensive so ill look to move on from bitmex.

  10. ric, 18. December 2017

    am i having bad luck or all the cryptoexchange is all scamers? i first started from bitfinex what a big scam, then i move to bitmex and is another dam scam too. bitmex is all bots, when the bots bet against me i can see the price gain or drop from other site live but on bitmex they never move on my favor when i bet big, they fix the price and make me liquidated and when i go short they pump up the price event when the price droping.
    most of all the crypto exchange are scamers so becarefull when picking one. i learn it the hard way.
    with all this money going into all the exchange and with no regulation is hard for someone not to break the law and scam you out of your money, there is no law saying they cant taking all your money and runing away.

  11. Kevin, 10. December 2017

    Bitmex is an absolute scam.

    If you want to lose money trading bitcoin, Bitmex is the quickest way to do it. Regardless of where you stop is or even what the liquidation price is , your order inevitably gets put in a liquidation pool & gets stopped out at a price far from the live price.

    Total Scam / Bucketshop. Stay away.

  12. Davis, 3. November 2017

    Today I decided to join Bitmex because of its ability to short or go long on currencies. I was very excited about trying out this new way of trading on the exchange.
    When I signed up and click my confirmation link in my email, I was greeted and reject by this page all in one fell swoop!

    I thought maybe it was maybe a glitch in the system, so I decided to try to deposit some money into bitmex to see if it would work. Right when I clicked deposit I was immediately rejected with this web page.

    To me this is very frustrating! I know that bitmex works in England, so why are they banning the united states? I was thinking about using a VPN to hide my location in the united states but first I wanted to figure out why they were banned in the U.S.

    So first i did a search for “bitmex blocked in the U.S”. When I went to investigate my results for the reason why, I found some very bad reviews that were very well explained. I clicked the link to the website http://bittrust.org/bitmex and here is the first review I found:

    Complete crap service. There is no way in hell the five star reviews below were written by anyone other than the owners.
    Bitmex is a complete scam. Please read this carefully if you’re thinking of depositing money there, and especially if you’re new to the bitcoin industry or to trading.
    First off the fees drain your money: 0.075% at 100x is 7.5% on every open and close of every trade (they don’t tell you that, they just show you 0.075% so you think it’s small, but they charge you 7.5 fucking percent on your margin when you trade with leverage).
    The “team” behind bitmex is just two guys in their twenties looking to get rich / scam uninformed/noob traders out of their money. It’s an amateur operation. It’s also completely UNREGULATED. There’s no financial watchdog monitoring what these people are doing behind the scenes.
    If bitmex were to be regulated, or should financial regulators catch on to them, the owners would be behind bars.
    Especially because the owners have many times used pseudonyms in forums online to advocate for “US customers to use a VPN” (even in the bloody reviews on this page!) – not only are they encouraging illegal behavior but that’s the only way their operation can survive because most of their volume is US-based.
    They incorporated their operation in Seychelles to make it jurisdictionally hard to sue or pursue them. There are many stories online of people trying to do just that after losing their account balance on Bitmex.
    The owners are also moderators of a semi-popular online bitcoin forum so they censor all kinds of criticism toward bitmex and use the forum to pump up and drive traffic to their operation.
    There is not a single story, comment, or review online of anyone making money on Bitmex.
    You get lost so easily in the trading interface. It’s as if they make it complicated on purpose. Most of the volume on there is generated by the owners with their market making algorithms to make it seem like the site is popular.
    You’ll get liquidated pretty quickly, especially if you have a small account. They’ll make the price feed wick instantly to hit your stops and liquidate you (it’s simple to manipulate at 100x). That kind of liquidation is a straightforward transfer of money from your deposit to their coffers. Stay away, stay away, stay away.
    Use Poloniex, Whaleclub.co, Okcoin, Bitstamp, or another reputable service. The owners of this operation only care about their own pockets.

    Edit: On the reddit page here some of the confusion of the systems UI and the 50x margin trading “gambling” is talked about by some of the users there too.

    Well bitmex isn’t looking good after all. That review is well echoed by others on bittrust too saying it is not a good exchange service. Anyone have any experience using it?
    So looks like I will just be sticking to bitshares and poloniex! Fine by me. Happy trading everyone!