Bitit.io Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
68 68
View Offers

Uno dei siti web di scambio che esamineremo oggi si chiama Bitit.io. La loro facciata parla di acquisti crittografici istantanei, facili e sicuri. Qui i clienti possono acquistare sia BTC che ETH con l’utilizzo di EUR, USD, CNY, AUD e molto altro ancora! Noi esamineremo il loro sito web e conosceremo le loro caratteristiche, creeremo un account e conosceremo i loro livelli di verifica (se ne hanno uno) e sapremo che il loro sito web funziona in generale. Senza ulteriori indugi, parliamo di questo!

Rivedi i contenuti

Sfondo


Naturalmente, una recensione è meglio con un po’ di informazioni di base su un’azienda. Bitit.io è stata fondata nel 2015 con la visione di fornire criptovaluta anche alle parti più remote del mondo. L’azienda ha sede a Partis, in Francia, e la loro ufficio si trova al 25 di Rue du Petit-Musc, 75004 Parigi, Francia. La cosa bella è che hanno pubblicato l’indirizzo fisico del loro ufficio, il che è fantastico, dato che si sa che si ha a che fare con un’azienda che esiste davvero e non solo con qualcosa che occupa spazio su Internet.

Il sito web Bitit.io non ha la licenza, ma segue le normative KYC e AML. Questo è un bene, perché solo in Europa ci sono stati miliardi di soldi riciclati che sono passati attraverso i loro sistemi finanziari, il che rende necessario che le loro aziende forniscano regolamenti adeguati per fornire servizi migliori e sicurezza generale. È davvero importante sapere qualcosa su un sito web con il quale effettuerete transazioni finanziarie per essere sicuri di fare affari con una società legale. Ora che ci siamo occupati di questo, perché non creare un account con loro?

Verifica con Bitit.io

Nell’angolo in alto a destra del loro sito web è possibile individuare il pulsante “Iscriviti”. Per creare un account con Bitit.io è sufficiente fornire il nome completo, l’indirizzo e-mail attivo e la password del proprio account. Dopo aver fornito le informazioni necessarie, sarete reindirizzati ad un’altra pagina per chiedere la vostra data di nascita, l’indirizzo fisico e il numero di telefono. Se non volete ancora creare un account con loro con il timore di esporre le vostre informazioni personali, vi suggeriamo di non farlo se non avete ancora letto questa recensione.

E l’anonimato? Dite addio all’anonimato perché vi chiederanno il vostro numero di telefono e l’indirizzo fisico. Ma non preoccupatevi! Vi forniremo gli screenshot sul sito web per facilitare la vostra decisione di andare con loro o meno, anche senza passare attraverso i processi in prima persona.

Hanno un processo di verifica per iniziare a trattare con loro? Hanno dei limiti sulle opzioni di pagamento che potete utilizzare per i loro servizi. Con il conto abbiamo (standard) dove abbiamo appena fornito un indirizzo email attivo e un numero di cellulare, non siamo in grado di effettuare transazioni con loro utilizzando l’opzione Carta di credito. Siamo comunque in grado di pagare per il cripto che vogliamo acquistare utilizzando i voucher in contanti e le opzioni di bonifico bancario con diverse tariffe che saranno discusse più avanti in questa recensione.

Transitare con la carta di credito è semplicemente il modo più conveniente per mettere le mani su crypto! E per poterlo fare qui su Bitit.io è necessario alzare i propri limiti ogni giorno da zero a 700 EUR a settimana (per le carte di credito) e a 2000 EUR a settimana se si scelgono le transazioni in contanti che possono essere effettuate fornendo un documento d’identità (un documento d’identità rilasciato dal governo) e una foto di voi che avete in mano un documento d’identità rilasciato dal governo con un pezzo di carta datato con la scritta “Bitit” a scopo di verifica.

Ma se volete utilizzare un conto standard, cosa ne ricavate? Per le transazioni con carta di credito si ottiene l’accesso a zero prima di fornire la prova dell’ID. D’altra parte, i voucher in contanti e i bonifici avranno un limite giornaliero di $180,00. Se volete solo un sito web in cui si è in grado di acquistare circa $180,00 al giorno, allora questo sito sarà perfetto per voi.

Caratteristiche

Ora che abbiamo parlato dei loro livelli di verifica, quali caratteristiche ci aspettano? Una delle cose interessanti che abbiamo notato è che potrete aggiungere diversi portafogli BTC/cripto con la possibilità di nominarli e personalizzarli. Questo è fantastico, perché alcune persone avranno più portafogli BTC e avranno la possibilità di etichettare ogni portafogli per facilitare il prelievo o il deposito da quello corretto senza alcun problema.

Il prossimo nella lista sarà il Bitit.io Gift Card dove le persone potranno acquistare la carta con i tagli da 10, 25, 50, 100 e 250 euro. La carta regalo può essere acquistata da uno dei loro partner ma-carte-cadeau.com, avangarde.co, e thegoodgift.co e farla consegnare a domicilio. La crittovaluta della Gift Card è ottima se vuoi regalarla a qualcuno che conosci o se vuoi semplicemente avere una crittovaluta memorizzata offline fino a quando non vuoi usarla.

Oltre ai siti web menzionati sopra, le persone sono anche in grado di acquistare le carte prepagate fisiche Neosurf e Cashlib con l’uso della loro scheda “Acquista vicino a te” che si trova sulla loro pagina principale del sito web (con un account registrato) o semplicemente cliccare su questo link per vedi la funzione. Fondamentalmente questo ti aiuta a trovare il negozio fisico più vicino a te e a pagare il buono in contanti, quanto è facile?

L’autenticazione a due fattori è abilitata sul sito web, rendendo più sicura la transazione online. L’autenticazione a due fattori è diventata una delle cose di cui abbiamo bisogno per essere sicuri che esista, poiché è davvero importante che sia installata nei vostri conti finanziari online. Come si attiva 2FA con Bitit.io? Rispetto ad altri siti web in cui basta cliccare su alcuni pulsanti per attivarlo, qui è necessario scaricare l’App Google Authenticator e seguire le passi indicati qui.

Trading con Bitit.io

Ora arriva la parte più interessante del sito! Qui su Bitit.io gli utenti non possono vendere il loro crypto ma solo acquistarlo da loro. Se lo prendiamo in un’ottica tecnica, questo è semplicemente un sito che fornisce servizi di cambio per la vostra valuta Fiat. A conferma di ciò, come possiamo acquistare un crypto da Bitit.io?

Basta accedere a il tuo account e andare sul cruscotto del tuo account. Nella parte superiore del cruscotto, vedrete diverse schede e una di queste si chiama “Acquista” con il logo di una moneta. Clicca sulla scheda e sarai reindirizzato alla pagina di pagamento. Nella pagina di cassa, gli utenti possono scegliere tra BTC, ETH, BCH, ETC, LTC, NEO, XRP e XMR, il che lo rende uno dei più grandi scambi che oggi offre più di un paio di possibilità di scelta. E’ davvero semplice perché non è necessario spendere tempo in attesa che il vostro ordine venga eseguito, dato che non c’è una piattaforma di trading in cui le persone devono prendere i vostri ordini prima che il cripto venga trasferito sul vostro conto.

Pagamenti

I costi qui a Bitit.io dipendono completamente dal metodo di pagamento che decidete di utilizzare. Buoni diversi hanno commissioni di transazione diverse. Per Cashlib e Neosurf la commissione di transazione è dell’11,9%, per Bitit Card la commissione di transazione è del 5,9%, i bonifici bancari ti costeranno il 3%, e le transazioni con carta di credito sono addebitate del 6,9% per transazione, oltre a i loro prezzi regolari di criptaggio. Rispetto a molti siti web di scambio oggi, sono sicuramente parte dei pochi che sono alti sulle tariffe, ma forniscono un sacco di alternative di pagamento per rendere più facile per voi per l’acquisto di crittografia sul loro sito web. La commissione di scambio è tra lo 0,25% – 8,75%.

Deposito e prelievi


Dal momento che il sito web funziona come un semplice scambio, le persone non sarebbero in grado di depositare denaro sul loro conto, dal momento che sono fondamentalmente acquisto di crypto istantaneamente e non andare su una piattaforma di trading. Menzionati in precedenza in questa recensione, vi abbiamo mostrato che le opzioni di pagamento sono le carte di credito, il bonifico bancario e i voucher in contanti. Siete in grado di acquistare crypto con crypto? Sfortunatamente, questo non funziona su questo sito web, in quanto forniscono solo un portafoglio criptato per i vostri prelievi.

Parlando di prelievi, è davvero facile prelevare il tuo crypto acquistato nel tuo portafoglio personale. Nella parte inferiore della pagina di checkout, potrai aggiungere un indirizzo di consegna per i fondi da accreditare direttamente. Con questa funzione, è più facile e veloce accedere e uscire dal tuo conto e completare la transazione senza ritardi.

Servizio clienti



Qui a Bitit.io, offrono una finestra “Aiuto” per tutte le vostre preoccupazioni che coinvolgono il vostro account ma non hanno alcun supporto live chat/telefonico da contattare se avete bisogno di attenzione immediata. Naturalmente, è sempre meglio avere queste opzioni a causa della maggiore percentuale di risoluzione rispetto alle tradizionali pagine di FAQ. I clienti potranno comunque contattarli attraverso il loro sistema di supporto e-mail che non ha ancora dato prova di sé nel mondo del servizio clienti. Hanno un indirizzo fisico in Francia menzionato in precedenza, se avete bisogno di parlare con loro di persona.

Pros e contro

Pros

  • Creazione semplice del conto
  • Opzioni di pagamento online e offline
  • Piattaforma Facile da utilizzare

Cons

  • I costi sono elevati (3-11,9%)
  • Nessuna negoziazione con leva finanziaria
  • No App

Modalità di pagamento supportate

  • Debit Card
  • Tessera di credito
  • SEPA
  • Cashlib
  • Neosurf

Paesi supportati

Albania, Andorra, Argentina, Armenia, Australia, Austria, Azerbaijan, Bahrain, Belgio, Benin, Brasile, Bulgaria, Burkina Faso, Camerun, Canada, Cile, Colombia, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Costa d’Avorio, Danimarca, Egitto, Estonia, Finlandia, Francia, Guyana Francese, Polinesia Francese, Georgia, Germania, Ghana, Grecia, Guadalupa, Guernsey, Hong Kong, Giappone, Islanda, India, Indonesia, Irlanda, Isola di Man, Israele, Italia, Giappone, Jersey, Kenya, Corea, Kuwait, Lettonia, Libano, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madagascar, Malesia, Ungheria, Mali, Malta, Martinica, Mauritius, Mayotte, Messico, Monaco, Montenegro, Marocco, Paesi Bassi, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Filippine, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Qatar, Romania, Federazione Russa, Réunion, Saint Martin, Arabia Saudita, Senegal, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Tunisia, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, USA, Vietnam, Africa, Europa, Asia, America del Nord, America del Sud.

Conclusione della revisione di Bitit

Bitit.io è un sito web solido che offre una varietà di opzioni di pagamento alle persone che vogliono mettere le mani sulla crittovaluta senza complicazioni da una piattaforma di trading standard. Qui potrete acquistare il vostro crypto e uscire dal sito web con il vostro crypto direttamente depositato sul vostro conto senza problemi. L’unico problema in questo caso è che forniscono servizi ad un costo molto elevato; questo può essere controbilanciato però dalle loro caratteristiche e accessibilità di pagamento. In generale, il sito web è fantastico e vi invitiamo a creare un account con loro e a vedere di persona quanto sia facile acquistare BTC/cripto da loro. Avete già un account su Bitit.io? Se ce l’hai, quali sono le tue esperienze con loro? Per favore, condividi i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto.

Go to bitit.io
Share your Experiences about Bitit.io: