Bithumb.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
60 60
View Offers

La ricerca dei migliori siti web di scambio Bitcoin non è chiaramente ostacolata da mere barriere linguistiche. Oggi ci sono centinaia di siti web che offrono servizi di scambio per la criptovaluta. La sfida è trovare quei siti web! Avete presente la sensazione di aver appena mangiato il miglior ramen del mondo in qualche negozio di ramen in Giappone? Si ha la stessa sensazione quando si trova un sito web di scambio che offre ottimi servizi ad un costo inferiore.

Oggi, esamineremo il più grande sito web di criptocambio di valuta sudcoreano chiamato Bithumb.com. Secondo il sito web Coinmarketcap.com, Bithumb è attualmente il numero 1 a 24 ore di scambi di volume con Bitfinex in coda al 2nd posto. Il più grande scambio di volumi per questo giorno la recensione che si sta scrivendo sarebbe la coppia Ripple e Korean Won (XRP/KRW). Scommettiamo che questo vi ha fatto interessare! Ci occuperemo di cosa ha Bithumb.com quando si tratta di creare un account, delle caratteristiche del sito web, di come fare trading, di come acquistare le valute criptate attraverso il loro sito web e di avere una sensazione generale di ciò che hanno senza visitare il sito web da soli. Senza ulteriori indugi, parliamo di questo!

Sfondo


Come già detto, Bithumb.com è il più grande sito web di scambio sudcoreano per volume ed è facilmente uno dei leader del mercato globale oggi. La società che sta dietro al sito web si chiama BTC Korea.com Co. Ltd., e ha la sua sede principale a Seoul, Corea del Sud. Inizialmente, hanno avuto un problema con un hacker che ha dovuto accedere al loro sito web e rubare milioni di dollari di criptovaluta, questa è una questione seria che deve essere presa in considerazione se si vuole investire denaro in questo scambio. Il nostro consiglio migliore è quello di entrare lì dentro, guadagnare quello che si può, e non lasciare che il vostro investimento rimanga fermo per periodi di tempo più lunghi. Una volta che un sito web è stato precedentemente violato, e a causa del traffico che genera, non sarebbe impossibile che si ripeta in futuro. La società, tuttavia, ha promesso di pagare indietro tutte le perdite avvenute a metà del 2017.

L’indirizzo fisico dell’azienda è a 17, Teheran-ro 16-gil, Gangnam-gu, Seoul, Corea (Dongwoo Building) e il loro amministratore delegato è Kim Jae-Wook. L’azienda ha operato senza problemi dal 2013 fino al recente problema di hacking avvenuto quest’anno.

Verifica con Bithumb.com

Ora che ci siamo tolti tutto questo peso, iniziamo e creiamo un account su Bithumb.com. Come tutti sappiamo, ci sono siti web che offrono diversi tipi di livello di verifica, vediamo se ce l’hanno qui in Bithumb e iniziamo con la creazione di un account! Per creare un account, naturalmente, dobbiamo andare sul loro sito web e cliccare sul pulsante Iscriviti che si trova in alto a destra del sito.

Creare un account su questo sito web non è facile! In realtà siamo rimasti stupiti di quanti spazi ci fossero da completare solo per creare un account con loro. È a causa del recente problema di hacking? Se avete creato un account con loro intorno al 2016, fateci sapere se è sempre stato così nella sezione commenti qui sotto.

C’erano un mucchio di informazioni davvero sensibili che non volevamo fornire, come il numero di cellulare e il nostro nome completo. Abbiamo lasciato in bianco lo spazio del numero di cellulare e abbiamo fornito uno pseudonimo fantastico. Dobbiamo essere onesti: creare un account con loro non è così facile come si pensa! Abbiamo finito per non fornire il nostro numero di telefono e abbiamo solo guardato una foto della loro piattaforma di trading.

Caratteristiche

Il loro sito web ha un sacco di caratteristiche che includono Bithumb Cash, KRW Remittanza, e coupon che faranno scendere drasticamente la tua commissione di trading dallo 0% fino allo 0,075%. La piattaforma di trading del loro sito web potrebbe non avere alcun problema, ma le schede del loro sito web hanno alcuni problemi di latenza, questo potrebbe essere il numero di scambi, o qualcos’altro. Hanno anche un conto virtuale con il quale si può giocare, ma che richiede al cliente di completare il processo di verifica.

Una delle caratteristiche più importanti di questo sito web è la loro pagina guida. Qui tutto è spiegato correttamente (in coreano) attraverso immagini (con traduzione in inglese) su come creare un account. La cosa bella è anche che hanno un numero di telefono del servizio clienti che si può contattare attraverso 82-1661-5551 che è attivo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e 365 giorni all’anno.

Trading con Bithumb.com


Siamo arrivati alla parte più importante del sito web della borsa e quella sarebbe la loro piattaforma di trading. In generale, la loro piattaforma di trading è ottima in quanto non ci sono stati ritardi quando si è passati attraverso le diverse schede (a differenza del loro sito web principale). Nella schermata fornita, siamo in grado di vedere i mercati elencati nel pannello di sinistra. Si tratta di valute criptate, ovvero BTC, ETH, DASH, LTC, LTC, ETC, e un altro paio.

Clicca sulla valuta criptata desiderata che vuoi negoziare e inserisci quanto vuoi acquistare o vendere con quella singola transazione. Su il lato destro della piattaforma di trading, si ha il loro stato di mercato e tutte le ultime transazioni. Inoltre, hanno tre diverse schede di trading. Si tratta di General Trade, dove si può vedere per primo una volta che si è cliccato sulla loro piattaforma. La seconda si chiama Easy Trade, e questa scheda è per le transazioni automatiche che hanno una sensazione più “attiva” dal momento che il valore della transazione cambia in tempo reale. Per il trading riservato, questo è come i futures in cui si è in grado di inserire un ordine per un prezzo base specifico.

Prezzi

La commissione di base per il trading qui a Bithumb.com è dello 0,15% sia per la commissione maker che per quella taker per transazione. E come detto in precedenza, se si dispone di uno dei loro coupon, la commissione può scendere fino allo 0% o ad un massimo dello 0,75%! Molto più economico della maggior parte dei siti web di scambio occidentali oggi.

Deposito e prelievi

I depositi e qui su Bithumb.com sono gratuiti per tutte le valute criptate. Per i KRW, i depositi sono gratuiti ma ti fanno pagare 1.000 KRW per transazione quando vuoi prelevare il tuo denaro. Accettano bonifici bancari per le banche coreane locali, se vuoi effettuare transazioni con Fiat. Il prelievo per le valute criptate dipende dalla valuta che si vuole prelevare nel proprio portafoglio personale. Per BTC è a 0,0005 per transazione. Per avere un elenco completo delle loro tariffe clicca questo link.

Pros e contro

Pros

  • Grande scambio di volumi
  • Bassi compensi di trading

Cons

  • Accetta solo KRW Fiat
  • Incidente di hacking
  • Focalizzato in Corea del Sud

Conclusioni della revisione Bithumb

Il sito web non è poi così male, ma è chiaro che è stato progettato per il pubblico sudcoreano. Il loro sito web potrebbe avere problemi di latenza e alcune parti non sono completamente tradotte in inglese, il che ci ha costretto a fare molta fatica a recensire il sito. All-in-all, Bithumb.com non è poi così male, soprattutto se si è della regione. Se siete della parte occidentale del mondo, vi suggeriamo di cercare qualcosa di più vicino in base a voi. Ma come detto, il sito web non è male e ha tutte le caratteristiche di cui uno scambio ha bisogno.

Go to bithumb.com
Share your Experiences about Bithumb.com: