Binance.com Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
80 80
View Offers

Nuovo: Se si desidera acquistare Bitcoin o altre valute crittografiche dagli Stati Uniti, visitare Binance.US. Gli utenti europei possono acquistare crypto con EUR e GBP su Binance Jersey.

Binance.com offre un’ampia gamma di valute crittografiche con diversi metodi di pagamento, tra cui carte di credito e bonifici bancari. Negozia con più di 100 altcoin con margine fino a 125x sui futures su uno degli scambi più liquidi al mondo che sta crescendo rapidamente nel settore della crittografia.

Visita Binance.US qui dagli Stati Uniti

Visita la Binance Jersey qui dall’Europa

Visita Binance.com per acquistare Bitcoin con Carta di Credito o operare sul margine

Rivedi i contenuti

Quando un nuovo sito web viene lanciato su Internet, quale sarebbe la recensione più comune? Le recensioni più comuni, soprattutto quando il sito web appena lanciato è un sito di scambio/negoziazione

è che potrebbe essere una truffa! Un’affermazione che viene comunemente detta da persone che hanno letto solo recensioni negative su un sito web ma che non hanno provato a usarlo o a esplorarlo in prima persona. Ma nonostante il fatto che le persone parlino male di loro, è comunque nostro dovere assicurarci di esaminare il loro sito web e di avere un paio di caratteristiche evidenziate prima ancora di diffidare di loro.

Detto questo, oggi esamineremo una nuova società di scambio chiamata Binance.com. Nonostante quello che la gente dice dei nuovi siti web, cercheremo di sezionarli, e sapremo cosa li fa spuntare. Senza ulteriori indugi, parliamone!

Sfondo

Binance deriva dalla combinazione di parole “Binary” + “Finance”. In effetti, Binance offre un sacco di prodotti diversi nello spazio finanziario relativo alle valute crittografiche, tra cui il trading a pronti, gli acquisti fiat, il trading di margine e i futures crittografati sul loro scambio globale.

La società dietro Binance è attualmente registrata a Malta. Prima di trasferirsi in Europa, originariamente erano completamente operativi in Cina, ma a causa dei problemi normativi con le valute criptate, la società ha deciso di trasferire le operazioni prima in Giappone e poi a Malta per un ambiente più favorevole e rispettoso delle normative.

Il CEO e fondatore della società è Changpeng Zhao che in precedenza si occupava di trading ad alta frequenza a Shanghai prima di entrare nello spazio cripto. Ha lavorato nel team del portafoglio di Blockchain.info e ha servito come CTO nello scambio di crittografia OKCoin, prima di fondare Binance in Cina nel 2017.

La società ha avuto il suo ICO nel luglio 2017 e dopo alcuni mesi, ha rilasciato il suo sito web di scambio dove la sua moneta BNB può essere utilizzata per pagare le spese di transazione. All’inizio del 2019 hanno lanciato Binance Jersey, una società indipendente per puntare alla loro espansione europea e più tardi a settembre Binance.US per aiutare i cittadini americani ad acquistare cripto in modo semplice e regolamentato.

Sul loro sito web, si dice che sono in grado di elaborare 1.400.000 ordini al secondo con una gestione di un volume medio giornaliero di 1,2 miliardi di dollari USA, il che li rende il più grande cambio di criptovalute al mondo sulla base dei volumi delle 24 ore. Numeri impressionanti se si considera il numero di persone che visitano il loro sito web quotidianamente.

Binance è uno dei membri più attivi della comunità tra gli scambi di crittografia. Sul loro Facebook pagina e Twitter, condividono tutti gli aggiornamenti importanti di cui avete bisogno per essere consapevoli dell’impatto che sta avendo sul trading e sullo spazio cripto. Su Reddit si può discutere con altri utenti e questo è anche uno dei forum, dove Binance risponde attivamente alle domande degli utenti. Binance gestisce diversi canali Telegrammi, dedicati a diversi argomenti, tra cui Annunci, Discussioni, Ricerche. Hanno anche canali separati per gli utenti di lingua inglese e cinese. Binance.vision è la sede della Binance Academy, una piattaforma dedicata esclusivamente per imparare tutto ciò che serve su Bitcoin e altcoin, dalla tecnologia al commercio. I loro materiali sono ben strutturati e facili da capire per garantire che il pubblico più vasto sia raggiunto attraverso le loro guide e i loro walkthrough.

Verifica con Binance.com

Livelli di verifica è un problema quando si tratta di scambiare siti web, è anche una funzione di sicurezza che può aiutare a monitorare i nostri livelli di trading e mantenere in manuale per aiutarci a controllare le operazioni indesiderate. Cosa sono i livelli di verifica? I livelli di verifica dei conti servono per evitare che gli utenti superino la loro normale capacità di trading. La maggior parte dei siti web ha ora un’attivazione manuale che richiede informazioni da parte dell’utente presentate all’azienda per la verifica. Ci sono anche livelli di verifica che non sono connessi con il trading, ma con i massimali di deposito/prelievo.

Ci sono tre livelli di verifica disponibili in Binance.com e questi livelli di verifica sono per i limiti di prelievo. Il primo livello ha un limite di prelievo di 24 ore di 2 BTC, il secondo livello permette fino a 100 BTC di prelievo, l’ultimo livello sarebbe il livello 3 e questo avrebbe un limite superiore a 100 BTC (l’importo esatto non viene reso noto). Come facciamo ad aumentare il livello di un conto per aumentare i suoi limiti di prelievo?

Per aumentare il livello regolare (LVL 1) fino al livello 2, è necessario attivare l’autenticazione SMS di sicurezza/ Autenticazione Google. Il che è fantastico se ce lo chiedete, visto che si tratta di un notevole aumento del limite di un account. Una volta attivato, è necessario presentare ulteriori documenti di verifica per poter portare l’account al livello 2. È necessario fornire il proprio nome, la data di nascita, l’indirizzo e i documenti giustificativi, tra cui una carta d’identità, un passaporto o una patente di guida rilasciati dal governo. È inoltre necessario caricare una foto di te stesso in modo che il sistema possa confrontare la foto sulla tua carta d’identità con i tuoi upload, quindi assicurati che la foto sia chiara e che il tuo viso sia completamente visibile per facilitare il processo. Per completare la verifica, è necessario scansionare un codice QR che appare sullo schermo in modo che il numero di telefono possa essere collegato al tuo account verificato. Si noti che è possibile tentare la verifica solo 3 volte nell’arco di 24 ore, ma se tutto viene inviato correttamente, il processo richiede solo circa 10-15 minuti.

Il conto di livello 3 deve passare attraverso un processo di verifica manuale che richiede all’utente di contattare il team di supporto e chiedere la loro approvazione.

Per creare un account con Binance.com, basta andare sul loro sito web e cliccare su registra. Questo si trova nell’angolo in alto a destra della homepage. Verrà fornita una scheda separata che richiederà la vostra email attiva, la password (per l’account Binance), e un ID di riferimento se ne avete uno. Una volta fornite tutte le informazioni, leggete le condizioni d’uso e cliccate su Registrati. Per completare la registrazione, fare clic sul link di conferma inviato all’e-mail fornita..

Una volta effettuato il primo accesso all’account, all’utente verrà chiesto di attivare l’autenticazione a due fattori sotto l’account. Ci sono due opzioni, una sarebbe l’Autenticazione Google Authenticator e la seconda funziona solo per gli utenti della Cina continentale che è l’Autenticazione SMS. Quello che abbiamo trovato davvero impressionante è che la prima volta che si accede al proprio account è che non si viene gettati subito agli squali, volevamo dire che non si verrà gettati direttamente al trading board live e si verrà reindirizzati alla scheda di sicurezza dove invece tutto deve essere curato prima di passare al trading..

Caratteristiche

Ci sono diverse caratteristiche che questo sito web ha per far sentire l’utente a proprio agio con la sua registrazione. Abbiamo già menzionato un paio di caratteristiche di sicurezza tra cui la possibilità di aggiungere un 2FA al tuo account. Hanno anche i livelli di verifica per i limiti di prelievo che consentono all’utente di aggiungere un livello di un livello se ha superato i requisiti per aggiornare il proprio account a un altro livello..

È inoltre possibile aggiungere una chiave privata API dove è possibile accedere a tutti i servizi di trading di Binance.com da un sito web di terze parti o da un’applicazione mobile, rendendo più facile il trasferimento da un dispositivo all’altro. Una delle loro famose caratteristiche di cui si parlerà più avanti in questa recensione, è la possibilità per l’utente registrato di attivare/disattivare il pagamento delle tariffe utilizzando la moneta BNB..

Oltre alle oltre 100 monete diverse con cui si può scegliere di commerciare, Binance offre anche l’acquisto diretto di Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, BNB, Bitcoin Cash e un paio di stabilcoin come PAX, BUSD e TUSD.

Lo scambio ha due diversi layout. Il design di base aiuta i nuovi utenti a prendere il controllo della sensazione di trading, ha tutte le informazioni importanti di cui avreste bisogno per iniziare a fare trading con la crittografia su Binance. Il grafico ha prezzi in tempo reale, il book degli ordini rappresenta le operazioni più aggiornate e si possono anche vedere tutte le variazioni di prezzo per le varie monete con cui si può fare trading..

Nel caso in cui tu abbia già esperienza nel trading, la schermata di trading avanzato si adatta a tutte le tue esigenze. Qui vi vengono forniti tutti gli strumenti grafici di cui avreste bisogno per venire ad eseguire la vostra strategia di trading. Il book degli ordini e la profondità del mercato sono rappresentati anche sul cruscotto di trading e potete scegliere tra i vari ordini, come gli ordini limite, di mercato e gli ordini stop che aiutano la vostra gestione del rischio. Qui potete anche effettuare operazioni di margine su diversi cryptos..

I trader stagionati possono godere dei vantaggi della leva finanziaria disponibile fino a 125x sulla piattaforma Binance Futures. I contratti futures sono ora disponibili nelle coppie di trading BTCUSDT e ETHUSDT e su questa piattaforma è anche possibile inserire gli stessi tipi di ordine come si farebbe normalmente sul cruscotto del mercato spot. La differenza è che qui il leverage può essere preso fino a 125x su BTC e 50x su ETHUSDT con i contratti perpetui. Potete leggere i vari dashboard di trading nella prossima sezione.

Il trading con margini di profitto è consigliato solo per i trader esperti, poiché qui si rischia di perdere il capitale investito se non si utilizza un’adeguata gestione del rischio. Allo stesso tempo, se utilizzate il trading di margine, i vostri fondi disponibili per il trading aumentano in base alla leva finanziaria che prendete, il che può portare a profitti significativamente più alti nel caso in cui il mercato si muova in linea con le vostre aspettative.

Oltre al margine di trading, Binance ha recentemente introdotto due nuovi modi per guadagnare denaro sulle tue partecipazioni criptate. Binance Lending consente di guadagnare fino al 10% di rendimento medio annuo sui vostri depositi cripto. Potete ritirare i vostri fondi in qualsiasi momento con i depositi flessibili, ma se siete disposti a impegnarvi per un periodo di tempo più lungo, con i depositi fissi potete guadagnare molto di più.

Il picchettamento è l’altra forma di guadagnare monete per i vostri altercoins non utilizzati. Devi solo tenere le tue monete sul tuo conto Binance e guadagnerai i premi di puntata. La buona notizia è che puoi usare le tue monete all’interno della piattaforma proprio come faresti comunque, in quanto con il picchettamento puoi tradurre o scambiare le tue monete.

Binance.com Tariffe

Abbiamo già parlato della creazione di un account, delle caratteristiche del loro sito web; è il momento perfetto per parlare di quanto fanno pagare per ogni operazione. Quindi, quanto si fanno pagare? Al tasso attuale, Binance addebita solo una tassa dello 0,1% per ogni trade. In aggiunta a questo, Binance gestisce anche un modello a pagamento maker-taker con sconti sul volume che consente di ridurre le spese di negoziazione fino allo 0,012%..

Rispetto a qualsiasi altro sito web là fuori oggi, hanno probabilmente la tassa di negoziazione più economica fino ad oggi! La cosa ancora migliore è che hanno la loro moneta BNB che può essere usato per il loro scambio sito web. Come accennato in precedenza, una delle loro caratteristiche è quella di attivare/disattivare la possibilità di pagare le tariffe con la propria moneta.

Se pagate per l’utilizzo di BNB, riceverete immediatamente uno sconto del 25% sulle commissioni di trading. Questo significa che la commissione di trading dello 0,1%, che è molto economica, scenderebbe anche allo 0,075% con l’aggiunta dello sconto. Quanto è fantastico? Potreste voler leggere la loro moneta mentre si discute in questo filo.

I depositi sono sempre gratuiti su Binance in tutte le centinaia di monete che offrono. Non c’è un minimo per i depositi, ma per i prelievi si applicano dei limiti come l’importo minimo che si può inviare dalla piattaforma. Per i prelievi, Binance addebita solo la tassa di rete applicabile per la specifica moneta che si desidera prelevare..

Trading in Binance.com

Ora arriva la parte divertente! Lo scambio di Binance.com è diviso in due parti. Una è la scheda Base e l’altra è la scheda Avanzato. Andremo a guardare in entrambe queste schede, ma ci concentreremo piuttosto su quella di base, poiché entrambe sono fondamentalmente uguali, con l'”avanzato” che ha più cose da guardare e da confondere..

Per accedere alla piattaforma di scambio di base, accedi al tuo account. Ricordate prima che abbiamo parlato di essere reindirizzati alla scheda del vostro account di sicurezza dopo aver effettuato il login? In quella stessa pagina, dirigetevi verso l’angolo in alto a sinistra dello schermo e cliccate sulla scheda “Exchange”. Si apriranno così due opzioni tra cui scegliere, come già detto – per favore seleziona basic..

Visto nell’immagine qui sopra, lo scambio scelto BNB/BTC (naturalmente, il default dovrebbe mostrare la propria moneta) può essere visto nell’angolo in alto a sinistra della schermata di trading di base. Accanto al cambio, al quadrato, c’è l’ultimo prezzo per il cambio tra BNB e BTC, accanto a questo c’è il tasso di cambio a 24 ore e più in basso a destra ci sarebbero i prezzi alti e i prezzi più bassi registrati in un periodo di ventiquattro ore. I grafici mostrati possono essere cambiati tra “Candele” e “Profondità” a seconda di ciò che vi piace guardare.

Trattandosi di un sito web esclusivo di BTC, tutte le monete saranno abbinate a BTC. Questo si trova sul pannello laterale destro della finestra commerciale di base. La lista delle monete disponibili che possono essere scambiate sarà discussa più avanti in questa recensione.

Per acquistare o vendere un ordine è sufficiente dirigersi verso la zona centrale dove è possibile effettuare gli ordini. Il prezzo della BTC può essere liberamente modificato a qualsiasi valore si ritenga redditizio. Dopo aver cambiato o mantenuto il prezzo, selezionate l’importo della BNB o qualsiasi sia la coppia per la vostra BTC e cliccate su ACQUISTA/VENDITA. Gli ordini di successo saranno quindi posizionati sul lato sinistro della pagina di trading. Tutti gli ordini aperti possono essere visualizzati anche nella parte inferiore della pagina di trading. Per accedere a questo, è sufficiente scorrere verso il basso e la parte più bassa della pagina dovrebbe essere la seguente..

Ora passando alla pagina di trading avanzato, tutto si trasforma in modalità notturna e la differenza è la posizione ottimizzata delle schede importanti che si trovano nella pagina di trading. Gli indicatori sono stati trasferiti nella parte superiore sinistra della pagina di trading, all’estrema destra si trovano i grafici delle candele e delle profondità; qui è anche possibile cambiare la visualizzazione dalla modalità regolare o a schermo intero.

Scendendo sul pannello a destra si trovano gli ordini di acquisto e di vendita che sono stati eseguiti di recente. Di seguito sono riportate le schede degli ordini in cui è possibile trovare tutto ciò che ha a che fare con l’inserimento di un ordine. In basso a destra si trovano rispettivamente le schede Ordini aperti, Cronologia commerciale e Fondi.

Una cosa che manca a questo sito web quando si tratta delle loro operazioni, sarebbe il materiale didattico che può essere di grande utilità per i nuovi trader che vogliono entrare nel mondo del trading. Se stanno pensando di aggiungere funzionalità al loro sito web, l’aggiunta di materiale didattico è la cosa buona da fare.

Monete disponibili per il commercio

“Una vasta selezione di abbinamenti” un umile pensiero sulle monete disponibili per il commercio sul sito Binance.com. E questo è semplicemente vero e nessuna parola può descrivere le coppie disponibili per lo scambio. Per citare alcune monete commerciabili abbiamo BNB, Ark, Bitcoin, Dash, Ethereum, ETH Classic, Litecoin, e un sacco di altre monete! Per avere un elenco completo delle coppie disponibili, vai su il loro sito web e crea un account, ecco l’elenco attuale delle monete disponibili su Binance.

Monete supportate

CTR, MATIC, IOTX, CDT, DOCK, STX, DENT, AION, NPXS, BCPT, VIBE, DGD, SUB, ZRX, BCD, POA, AE, IOST, BCH, POE, OMG, BAND, HOT, BTC, NKN, CVC, IOTA, BTG, BCX, ARK, BTM, TRIG, RCN, ARN, KEY, BTS, BTT, BTT, ONE, ONG, ANKR, GNT, ALGO, SC, ONT, PPT, RDN, RUB, PIVX, ARDR, AST, MANTELLO, MANA, NEBL, VTHO, MEETONE, QSP, SALE, STORM, ATD, ICN, ZEC, REN, APPC, JEX, REP, ADA, ELFO, REQ, STORJ, ICX, ADD, LOOM, ZEN, YOYO, PAX, DUSK, DOGE, BOLT, HBAR, RVN, NANO, WAVES, CHZ, ADX, XRP, WPR, KAVA, HCC, SYS, COCOCOS, TUSD, GAS, WABI, STRAT, ENG, THETA, ENJ, KZT, WAN, OAX, GRS, UND, PERL, TFUEL, LEND, DLT, TROY, LLT, SBTC, XTZ, AGI, MOD, EON, EON, EOP, EOS, GO, NCASH, OST, BLINK, HC, ZIL, SKY, NAS, NAS, XEM, NAV, GTO, GTO, CTXC, WTC, XVG, TNB, BCHSV, DNT, STEEM, TNT, KMD, IQ, CMT, MITH, ERD, CND, UAH, FTM, POWR, KNC, GVT, WINGS, CHAT, RLC, PHB, BGBP, ATOM, BLZ, SNM, SNT, FUN, SNGLS, COS, QKC, FET, ETC, ETF, BNB, CELR, ETH, MCO, NEO, TOMO, LRC, MTH, XZC, GXS, MTL, VET, BNT, USDT, QLC, LBA, USDS, MDA, DASH, EDO, AMB, FUEL, TRY, TRX, EUR, LSK, NULS, BEAM, CAN, DCR, NGN, DATA, ENTRP, LTC, USDC, WIN, HNST, EVX, NXS, CBM, INS, XLM, LINK, MFT, QTUM, LUN, BQX, POLY, VIB, VIA, VRAB, BAT, BRD, BUSD, ARPA, XMR.

Facilità d’uso

Nel corso degli ultimi due anni, Binance ha fatto del suo meglio per snellire il processo di scambio delle valute criptate in modo professionale, ma comunque di facile utilizzo. Il loro progetto chiamato Binance Academy spiega i concetti di base sia delle valute crittografiche che del trading, che aiuta anche i nuovi operatori del settore a raccogliere rapidamente tutte le informazioni necessarie per iniziare.

Il sito web è molto reattivo e facile da navigare. Il loro sito web non ha alcun problema di ritardo. Questo significa che quando si passa da una scheda all’altra, tutto avviene in un istante e non si è costretti ad aspettare in un silenzio imbarazzante per arrivare alla pagina successiva.

Le diverse dashboard di trading aiutano realmente gli utenti ad assicurarsi che siano sulla giusta interfaccia a seconda della loro esperienza. Sia gli utenti di base che quelli avanzati troveranno probabilmente ciò che cercano in uno scambio. I walkthrough e le guide sono chiari con un sacco di schermate diverse che aiutano ad aggirare la piattaforma passo dopo passo.

Le loro applicazioni mobili nel App Store e Google Play Store aiuta gli utenti a controllare il loro account in movimento e viene utilizzato anche attraverso il processo di verifica. È anche possibile scaricare l’APK Android direttamente da Binance.com se non si vuole passare attraverso lo store..

Assistenza clienti

Dopo tutte le esplorazioni con le loro caratteristiche e come commerciare, è giunto il momento di esaminare il tipo di supporto che hanno per i loro clienti. Una delle cose importanti nell’esaminare le piattaforme di scambio/negoziazione sarebbe sapere di cosa si occupa il loro servizio di assistenza clienti.

Abbiamo sottolineato in così tante recensioni che quando si tratta di siti web che gestiscono il denaro, l’assistenza al cliente è vitale per il suo progresso in quanto questo colma il divario tra azienda e cliente.

Qui su Binance.com, un cliente registrato può contattarlo attraverso il supporto via email, dato che non ha ancora integrato un sistema di live chat nel suo sito web, forse una caratteristica che verrà aggiunta in futuro. Oltre all’assistenza via e-mail, raggiungibile tramite support@binance.zendesk.com, è possibile contattarli anche tramite QQ Group: 344615861. QQ è un’applicazione di messaggistica ampiamente utilizzata in Cina. Può essere seguita anche attraverso la loro Facebook, Twitter, Weibo, e Wechat account...

Esperienza dell’utente

Le caratteristiche fornite sono ottime. Un po’ di tempo trascorso a girare per il sito web e ad esplorare le schede ci ha fatto capire che ci vuole solo un po’ di tempo per familiarizzare con i loro usi e sentirsi soddisfatti di ciò che hanno. Come accennato in precedenza, il loro sito non ha problemi di ritardo, quindi è fantastico. Le funzioni di sicurezza fornite sono abbastanza ampie da mantenere il tuo account al sicuro.

Cosa si dice del sito? La maggior parte delle affermazioni negative possono essere solo opinioni su ciò che la gente dice di loro e sono solo questo, nessuna prova delle affermazioni negative che hanno sul sito web. Potete leggere un po’ di come si dice che il sito web è uno schema di pompaggio e scarico di cui dovreste essere a conoscenza. Clicca su questo link per essere reindirizzato a la recensione.

Vale anche la pena di notare che nel corso del 2019 circa 40 milioni di dollari di Bitcoin è stato rubato da Binance.com in un incidente di hacking insieme ai codici dei token 2FA e API. Gli hacker hanno utilizzato diverse tecniche, tra cui phishing, virus e altri metodi di attacco, come ha scritto il CEO dello scambio in un post sul blog. Il lato positivo della storia è che Binance ha pienamente compensato i suoi utenti ed è stato completamente trasparente sull’evento di fronte al pubblico e ha anche fornito misure di follow-up che hanno preso per evitare che tali problemi si ripetano in futuro.

Pros e contro

Pro

  • Scambio centrato su Bitcoin
  • Tariffe molto basse
  • Una miriade di monete da scambiare con
  • Nessun ritardo con il sito web

Contro

  • Il supporto clienti non ha il telefono
  • È stato violato una volta (ma ha compensato i suoi utenti)
  • Domini diversi per utenti statunitensi, europei e del resto del mondo

Modalità di pagamento supportate

  • Tessera di credito
  • Debit Card
  • Trasferimento via cavo
  • AdvCash
  • MNP

Paesi supportati

Non ci sono informazioni sui paesi soggetti a restrizioni su Binance in quanto gestiscono ora piattaforme separate per gli utenti negli Stati Uniti e in Europa possono servire adeguatamente tutti gli utenti, pur essendo conformi alle normative locali. Tuttavia, ogni piattaforma ha la sua base di paesi con restrizioni e serve solo i paesi dedicati come elencati nei loro termini e condizioni..

Conclusione della revisione del bilancio

Ci siamo divertiti mentre navigavamo sul sito e abbiamo esplorato le loro caratteristiche e la loro piattaforma di scambio. Se ci chiedete se questo è un posto sicuro con cui fare affari. Binance è relativamente nuovo – ma sono riusciti a guadagnare molta fiducia nello spazio di criptovaluta..

In effetti, ad oggi, è una delle più affidabili piattaforme di scambio e di trading di crittografia. E come hanno aggiunto nuove funzionalità come EUR & GBP Fiat supporto Fiat con Binance Jersey e anche il supporto per le carte di credito sulla loro piattaforma principale – possiamo sicuramente raccomandare la piattaforma Binance a tutti – i nuovi arrivati e gli appassionati di crittografia “OG”.

Go to binance.com
Share your Experiences about Binance.com: