Altcoin.io Recensione 2020 – Truffa o no?

Visit Website
View Offers

Ci sono così tanti siti web di scambio “decentralizzati” che esistono oggi, ma solo una manciata di questi siti web stanno veramente lavorando per averlo completamente decentralizzato in un certo senso. Quello che stiamo cercando di dire è che molti di questi siti web di scambio si autodefiniscono come una comunità decentralizzata, ma in realtà sono ben lontani da essa. Questo è il motivo per cui da quando i siti web di scambio sono diventati enormi alcuni anni fa ci sono stati così tanti hackeraggi importanti che sono avvenuti da allora. È giunto il momento di avere un sito web che affronti questo problema ed è quello che Altcoin.io sta facendo

Rivedi i contenuti

Per mettere le cose in una prospettiva più semplice, Altcoin.io promette di fornire una soluzione ad un problema che va avanti da qualche anno e che nessuno è stato vicino a risolvere la domanda decentrata. Senza contare su una terza parte per abbinare acquirenti e venditori, il sito web sta andando in una nuova direzione che i predecessori hanno fallito in passato. Oggi, esamineremo il contenuto di questo sito web in generale e vi mostreremo un assaggio di ciò che questo sito ha e di ciò che altri non hanno. Senza ulteriori indugi, parliamo di questo.

“Scambi decentralizzati”

Sappiamo tutti che le crittocittà sono costruite per sconfiggere il vecchio sistema Fiat, che è una forma completamente centralizzata di scambio monetario. BTC e altre crittografie sono state inventate per essere decentralizzate ma necessarie per passare attraverso scambi che sconfiggono lo scopo di utilizzare le crittocorse decentralizzate. Una volta che uno scambio accetta depositi, essi rimuovono automaticamente l’anonimato dei fondi degli utenti e mantengono la loro crittografia facendo uno scambio centralizzato con un mezzo monetario decentralizzato.

Per essere un vero e proprio scambio decentralizzato, un sito web non dovrebbe contenere alcuna valuta e le transazioni dovrebbero essere P2P. Ecco perché ancora oggi c’è un numero enorme di persone che preferirebbe passare attraverso la seccatura di una transazione di scambio P2P piuttosto che passare attraverso scambi centralizzati a causa di questo fatto. Detto questo, questo è ciò che Altcion.io sta cercando di fare -Eliminare quell’intermediario di terze parti e fornire semplicemente un servizio che possa indirizzare i fondi da una persona all’altra senza compromessi. E con l’aiuto della loro tecnologia Atomic Swaps, questo non è qualcosa che è lontano dalla portata.

Creazione di conti

Senza ulteriori indugi, saltiamo subito al punto e diamo un’occhiata al loro sito web. Dal momento che il sito web non è stato ancora completamente rilasciato, non siamo in grado di creare un account, ma al contrario, vi chiederanno la vostra e-mail e vi forniranno un programma di riferimento. Condividendo il link, guadagnerai delle commissioni anche senza che il sito web non sia ancora stato lanciato. Le persone che si sono iscritte guadagneranno una percentuale per ogni trader che otterrete. Quindi, se siete seriamente intenzionati ad entrare in Altcoin.io, non è una cattiva idea sapere cosa riceverete in futuro.


Ecco come funziona il loro sistema di riferimento:

  • Riferimento 10 persone – Guadagnare il 5% delle commissioni di trading dai vostri referenziati
  • Riferimento 25 persone – Guadagnare il 10% delle commissioni di trading dai vostri referenziati
  • Riferimento 50 persone – Guadagnare il 15% delle commissioni di trading dai vostri referenziati
  • Riferimento 100 persone – Guadagnare il 20% delle commissioni di trading dai vostri referenziati
  • Riferimento 500 persone – Guadagnare il 25% delle commissioni di trading dai vostri referenziati

Altcoin.io Scambio Sneak Peak

Rispetto ad altri siti web di scambio esistenti oggi Altcoin.io ha qualcosa di molto familiare. Questo è buono e cattivo allo stesso tempo. Questo è un male perché la gente si aspetterebbe di avere almeno qualcosa di diverso dal mercato degli scambi tradizionali oggi sapendo che altcoin.io si sta muovendo in una direzione diversa rispetto ad altri siti web.

E’ abbastanza semplice, si ottiene l’elenco di tutti i mercati disponibili sul pannello di sinistra, il tuo carrello degli ordini nella sezione centrale della piattaforma e tutti gli ordini di acquisto/vendita che si trovano sul lato sinistro.

La cosa positiva è che, dato che il layout del sito web è familiare, non sprechereste il vostro tempo andando in giro e cercando di capire quale sia quale! Non vedete l’ora di provare la versione live del loro sito web di scambio? Quello che non vediamo l’ora di provare è la loro tecnologia Atomic Swap, di cui parleremo più avanti.

Portafoglio di scambio atomico

Il commercio decentralizzato può essere una sofferenza senza gli strumenti adeguati per aiutarti. Quello che Altcoin.io ha fatto è che lo hanno reso semplice e user-friendly rendendo più facile per le persone che sono nuovi all’idea di avvicinarsi ad esso con volontà e senza esitazioni. Così come funziona è che quando si effettua un trade, questo sarà trasmesso attraverso la rete per trovare un peer che è disposto a fare trading con la vostra offerta. Una volta che un trade è stato rilevato, ci vorrà un minuto per completarlo. Il sito web promette anche che nel tempo questo migliorerà sicuramente, rendendo più facile per le persone fare transazioni più veloci in poco tempo!

Frase password – Credilo o no, nel momento in cui crei un portafoglio di scambio atomico ti verrà fornita una password di dodici frasi. Sì, dodici frasi o parole che ti verranno date e che funzioneranno con la tua password.

Nella schermata qui sopra è mostrata la scheda di scambio in cui sarà possibile scambiare le monete con i coetanei. Tutto quello che devi fare è scegliere quali monete vuoi scambiare e per quanto. Dopo aver fornito tutte le informazioni necessarie, inizierà il processo di conferma che richiederà uno o due minuti, come detto in precedenza.

Paesi supportati

Non ci sono restrizioni.

Conclusione della revisione Altcoin

Altcoin.io è un sito web che si sta chiaramente allontanando dalle norme del commercio con un sito web di scambio centralizzato. Speriamo solo che tutto vada come previsto e che niente vada storto con la loro fantastica idea. Il sito web prevede di lanciare il loro scambio decentralizzato nel secondo trimestre del 2018 e di far lavorare gli Atomic Swaps con il terzo trimestre. Speriamo solo che rilascino gli Atomic Swaps prima, dato che l’idea di avere un “vero” modo decentralizzato di scambiare criptocostume è solo a pochi mesi di distanza!

Go to altcoin.io
Share your Experiences about Altcoin.io: