Acquista Bitcoin con Alipay
Ci sono ragioni specifiche per cui si desidera utilizzare Alipay per acquistare Bitcoin. Potreste conoscere un amico che vive in Cina e crede che il commercio Bitcoin sia migliore lì; oppure vivete nella regione in cui avere un conto Alipay è più conveniente di PayPal. Qualunque sia la vostra ragione, sono qui per indicarvi la giusta direzione.
Scambi Bitcoin che accettano Alipay
Come avrete notato, si tratta di siti web di trading dove è possibile acquistare personalmente Bitcoins da una persona che vuole vendere la propria quota. Una rapida occhiata al sito LocalBitcoins.com e ho scoperto che Alipay è ampiamente utilizzato nelle persone che attualmente risiedono o che provengono dalla Cina. Alipay è un metodo di pagamento specifico che viene utilizzato ed è ampiamente preferito dalle persone che vivono in quella regione. Con i siti web sopra elencati è possibile effettuare scambi commerciali con qualcuno della Cina o con una persona che utilizza Alipay. Vi informiamo che le tariffe sarebbero sicuramente diverse da venditore a venditore, scegliete il best seller con buone recensioni.
Andiamo avanti con lo scambio di siti web che accettano effettivamente Alipay come pagamento. Ho provato a cercare siti web familiari che accettano Alipay per l’acquisto di Bitcoins, ma non ho avuto fortuna. Ho comunque trovato un sito web cinese che accetta Alipay fin dal primo giorno. Mi scuso perché non sono in grado di mostrarvi uno screenshot del metodo di pagamento accettato poiché è necessario avere un documento d’identità cinese per poterlo esaminare e continuare.
Vantaggi dell’utilizzo di Alipay per l’acquisto di Bitcoins
L’unico vantaggio che vedo quando uso Alipay è la posizione regionale in cui ti trovi in questo momento. Se non sei nella regione che accetta Alipay come metodo di pagamento oltre ad acquistare Bitcoins, allora ti consiglio vivamente di usare PayPal. Alipay è un metodo di pagamento alternativo quando si tratta di acquistare Bitcoins, ma non è così flessibile quando si tratta di scegliere altri siti web per persone che non si trovano nella regione.
Se pensate che il mercato dei Bitcoin sia migliore in Cina, allora potreste voler rispolverare il vostro mandarino e procurarvi un account con Alipay. Questo perché essi agiscono come il loro “PayPal” locale e sono ampiamente utilizzati senza alcun problema.
Conclusione
Se non hai un account con Alipay e non ne hai bisogno per acquistare Bitcoins, allora non creare un account. Se hai un account e vuoi acquistare Bitcoin usando questo, allora segui i suggerimenti forniti qui sopra!
PROS:
- Esclusività
- L’opzione migliore per le persone che vivono in Cina
CONS:
- Modalità di pagamento specifica della regione
- Sono pochi i siti web occidentali che accettano pagamenti utilizzando Alipay
Link utili
- bitsquare.io sito ufficiale
- paxful.com sito ufficiale
- sito ufficiale dilocalbitcoins.com
- btcchina.com sito web ufficiale
- alipay.com sito ufficiale