Valutazione Store per Prenatal.it:
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.8/10 (5 votes cast)

» Finora nessuna recensioni clienti ancora.

La tua opinione al Negozio Online:

Per prenatal.it Recensioni


Prenatal.it

Il negozio online prenatal.it è il risultato della storia della Prénatal, una vicenda caratterizzata da qualità, innovazione e affidabilità.
La Prénatal è una società italiana di fama mondiale che offre una serie di prodotti vastissimi dedicati alle mamme e ai bambini. L’azienda è stata fondata nel 1963 a Milano e si è andata progressivamente affermando, aprendo filiali in vari paesi europei, divenendo, dagli anni settanta fino ad oggi, un vero indiscusso „leader“ nel settore del vestiario e dei prodotti per l’infanzia. Negli anni ottanta la Prénatal fece passi da gigante, contraddistinguendosi per l’approccio culturale e sociale, mediante il quale diffuse attività come, ad esempio, gli incontri „Incontro Corredino“, che rappresentano un esempio di genialità imprenditoriale italiana, esportata all’estero (Spagna, Francia, Portogallo etc…). Nel 1988 la Prénatal ha più di 300 filiali in Europa. Nel periodo post-comunista, dagli anni novanta in poi, la prénatal apre attività commerciali anche nei paesi dell’Europa dell’est, rimanendo al passo con i tempi, introducendo, per la prima volta nel settore dei prodotti per l’infanzia, la „Prénatal Card“ nel 1993. Negli ultimi anni la Prénatal si è affermata, continuando ad aprire punti vendita in vari paesi esteri e, soprattutto, affermandosi per qualità ed innovazione tecnologica: la Prénatal ha aperto, nel 2010, negozi di commercio elettronico (e-commerce) in Italia, Spagna, Portogallo e Olanda, riuscendo così ad ampliare la sua ponderosa rete commerciale in modo rilevante.

Assortimento
L’assortimento della Prénatal copre l’intera gamma di prodotti del mondo dell’infanzia, caratterizzato da un attenzione alle esigenze delle mamme. Si spazia dal vestiario per ogni fascia di età: abiti; camice; tutine; coprifasce; pagliaccetti; completini; accessori; giubottini; scarpe e calzature per bambini tra i 0 e 36 mesi e per bambini tra i 3 e gli 8 anni d’età. Oltre a ciò, la Prénatal offre una serie ampia di prodotti e vestiti per mamme: maglie; camicie; gonne; guaine post parto; calze; reggiseni; pigiami e molto altro ancora. Nel negozio online della prenatal è possibile anche acquistare seggiolini; passeggini; culle per neonati; cibi per bambini; pannolini; creme; prodotti per la cura della pelle; per la cura dell’igiene orale e del corpo; lozioni e profumi; vari giocattoli per bambini di diverse fasce d’età e tanto altro ancora.

Il negozio online di prenatal.it è strutturato in modo chiaro e intuitivo, infatti, appena lo si visita, si ha subito un chiaro colpo d’occhio sui vari prodotti e servizi offerti. Nella parte superiore della pagina base del sito si trovano varie voci legate all’utenza del cliente o potenziale cliente: è possibile, con pochi passaggi essenziali e veloci, inserire i propri dati, in modo completamente gratuito, e riuscire in tal modo ad avere un proprio conto cliente, mediante il quale sarà possibile acquistare i vari prodotti ed usufruire di offerte speciali varie. Orizzontalmente si trovano disposte altre voci che permettono di addentrarsi non solo nell’aspetto commerciale della Prénatal, ma anche nella concezione sociale ed etica aziendale: si può entrare nel forum e conoscere altre mamme, scambiandosi opinioni ed esperienze sulla gravidanza; si può prendere visione degli indirizzi dei vari negozi, che sono dislocati in varie città italiane e anche cogliere le tante allettanti occasioni che vengono proposte dalla Prénatal.

Modalità di pagamento per gli acquisti sul sito prenatal.it
È possibile pagare mediante l’utilizzo di carte di credito di vario tipo: Visa; Mastercard; Maestro etc…) e anche attraverso l’utilizzo di carte di credito prepagate o ricaricabili; il sistema di sicurezza per la protezione dei dati che viene adottato dalla prénatal.it è attualmente il più sicuro sistema in circolazione (SSL server sicuro), il quale tutela il cliente perfettamente. I tempi di consegna, solitamente si aggirano intorno ai 2 giorni lavorativi, con eccezione di talune realtà geografiche più impervie (isole, località difficilmente raggiungibili dai corrieri); oltre a ciò, è possibile optare per la diretta consegna a casa o presso una filiale commerciale della Prénatal dislocata sul territorio nazionale. Su ogni prodotto acquistato è contemplata una garanzia di 24 mesi ed è prevista una clausola di recessione contrattuale, nel caso in cui il cliente non dovesse rimanere soddisfatto dal prodotto, di 21 giorni. La Prénatal offre un servizio di consulenza telefonica o telematica sia prima, sia dopo dopo l’acquisto.

Prenatal.it, 5.8 out of 10 based on 5 ratings