Valutazione Store per meetic.it:
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 6.0/10 (3 votes cast)

» Finora nessuna recensioni clienti ancora.

La tua opinione al Negozio Online:

Per meetic.it Recensioni


meetic.it

Meetic.it è il principale portale di incontri europeo: concepito per persone di entrambi i sessi che sono interessate a conoscersi per provare il gusto di intriganti avventure, per stringere amicizie o per intraprendere relazioni stabili. Il sito è stato fondato nel 2001 da Marc Simoncini in Francia ed, in pochi anni, si è affermato su scala europea. VR Porno Il concetto è semplice e chiaro: si tratta di un sito ad iscrizione gratuita che fornisce la possibilità di inserire un proprio profilo dettagliato con foto e informazioni sulla propria persona.

Meetic.it è una vera e propria comunità di persone italofone che desiderano conoscersi e realizzare i loro desideri di incontri reali. Il sito si rivolge a tutte le persone di tutti gli orientamenti sessuali ed è basato su regole che tutelano la riservatezza dei dati personali, garantendo serietà ed efficienza.

Per accedere al sito, si deve anzitutto aprire un conto personale completamente gratuito: basta inserire un indirizzo di posta elettronica valido e scegliere uno pseudonimo o „nickname“. Si dovrà poi compilare un formulario virtuale, rispondendo a varie domande relative alla propria persona, inserendo, se si lo si desidera, informazioni che descrivano l’aspetto fisico, il carattere, i gusti, gli hobbys e gli interessi culturali; una volta attivato l’account si può visualizzare la propria pagina in modo completo. Il sito è estremamente chiaro e comprensibile sia a livello di contenuti, sia a livello grafico; in alto a sinistra è possibile inserire la propria fotografia in modo che gli altri utenti registrati possano visualizzarla. In alto sono situate varie voci relative alle varie possibilità di interazione nel sito: si possono inviare messaggi, utilizzare la „chat“ per comunicare in tempo reale con altri utenti o si possono elaborare vari criteri per gestire la propria lista di contatti; a quel punto si può, in tutta libertà, scegliere diverse tipologie di abbonamento per utilizzare la piattaforma al massimo delle sue possibilità. Sulla pagina si possono visualizzare altri criteri per trovare uomini o donne che siano compatibili con il proprio profilo, ricercando le persone in base all’età, alla vicinanza geografica o con le quali, seguendo i criteri di ricerca collaudati del sistema informatico di meetic.it, si ha il massimo dell’affinità possibile. Sul lato sinistro, sotto alla fotografia personale, si trovano altre voci utili a perfezionare l’inserimento di alcuni dettagli specifici legati alla propria persona: si può aggiungere la propria canzone preferita o il proprio libro o film preferito; oltre a ciò, è possibile creare un vero e proprio test personale, ponendo domande mirate e specifiche agli altri utenti; oltre a ciò, è possibile inserire anche un ulteriore filtro per selezionare i contatti o anche semplicemente per bloccare persone indesiderate. Qualora si dovesse avere qualche dubbio o incertezza circa il corretto utilizzo del sito, è possibile contattare il servizio clienti tramite posta elettronica o tramite contatto telefonico.

Costi e modalità di pagamento
L’iscrizione a meetic.it è gratuita, così come la costruzione di un proprio profilo personale, tuttavia l’utilizzo completo delle varie funzioni del sito è basato su un sistema di abbonamenti, che si possono scegliere in base alle esigenze personali di ogni singolo utente. Si tratta di veri e propri pacchetti che includono l’accesso attivo a tutte le funzioni del portale. Si può scegliere se abbonarsi per un mese, per tre mesi e per due mesi. Il costo base di un abbonamento mensile corrisponde a 29,90 euro; il costo di un abbonamento trimestrale è di 19,90 euro al mese, risparmiando il 33 % sul costo complessivo; il costo di un abbonamento semestrale è di soli 12,90 euro al mese, risparmiando, in quest’ultimo caso, il 56 % sul prezzo intero. Vi sono diverse possibilità di pagamento: carta di credito ( Visa, American Express, Mastercard etc…); Paypal o tramite un semplice bonifico bancario.

meetic.it, 6.0 out of 10 based on 3 ratings