Valutazione Store per Gommadiretto.it:
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.5/10 (28 votes cast)

» Finora nessuna recensioni clienti ancora.

La tua opinione al Negozio Online:

Per gommadiretto.it Recensioni


Gommadiretto.it

Il negozio online gommadiretto.it è la filiale italiana della Delticom GmbH, azienda guida europea nel commercio di pneumatici in rete. L’azienda è stata fondata nel 1999 ad Hannover e si è affermata nel corso degli anni, ampliando il proprio raggio di azione commerciale con ben 128 negozi online in 42 paesi. L’azienda offre la possibilità sia ad imprese sia a privati di poter acquistare pneumatici per auto, moto, camion, biciclette, veicoli elettrici, auto d’epoca; oltre a ciò l’azienda offre un’ampia gamma di pezzi di ricambio, accessori, oli e batterie.

Assortimento
Nel negozio „online“ gommadiretto.it c’è la possibilità di trovare un assortimento completo di pneumatici estivi; pneumatici per tutte le stagioni; pneumatici invernali;
pneumatici per veicoli commerciali; pneumatici offroad e 4×4; pneumatici Runflat;
pneumatici d’epoca; pneumatici da corsa; pneumatici per autocarri; pneumatici speciali; ruote complete; pneumatici da moto; cerchi in lega; pezzi di ricambio & accessori.

Descrizione del sito
Il sito www.gommadiretto.it si contraddistingue per una chiara configurazione grafica e informativa, che permette al cliente di poter prendere visione comodamente del vasto assortimento dei vari prodotti e di poter ordinare vari pneumatici con pochi semplici passaggi. Sulla destra in verticale sono disposte le informazioni collegate agli specifici pneumatici, cliccandovi sopra, è possibile circoscrivere la ricerca ad un determinato prodotto, inserendo successivamente i dati tecnici dello pneumatico desiderato nel modulo virtuale che si trova posto al centro della pagina principale del sito. Trovato il prodotto desiderato è possibile acquistarlo comodamente: basta aprire un „account“ gratuito come cliente, inserire i pneumatici desiderati nell’apposito carrello virtuale e, in un batter d’occhio, si può inviare l’ordine e pagare in modo comodo e sicuro. Sulla destra della pagina sono disposte varie informazioni dettagliate sui servizi e sulla politica aziendale: è possibile far montare i pneumatici da tecnici qualificati, i quali offrono questo servizio in molte città italiane; è possibile effettuare un’apposita ricerca, inserendo in un campo aggiuntivo del modulo apposito, il codice di avviamento postale del proprio luogo di residenza. Oltre a ciò si possono visualizzare informazioni importanti relative alla consegna gratuita della merce e alla “ 30 giorni di politica di ritorno“ del „soddisfatti o rimborsati“, cliccando sull’apposita icona è possibile leggere dettagliatamente il contratto d’acquisto relativo alle prestazioni tecniche; sullo stesso lato verticale a destra si trova anche il modulo per la consulenza ai clienti, cliccando sull’icona della cornetta telefonica, in alternativa, è possibile anche telefonare al numero verde e ricevere così una consulenza da parte di collaboratori qualificati. Sulla pagina principale si trovano anche informazioni concernenti la sensibilità ecologica aziendale. L’azienda essendo associata al consorzio italiano Ecotyre, si preoccupa di smaltire i pneumatici ormai usurati in modo ecologicamente sostenibile e non inquinante. Nella estremità inferiore della pagina principale del sito è possibile visionare tutte le informazioni dettagliate concernenti le modalità di pagamento, i tempi di consegna, i servizi assicurativi etc…

Marche
Puntando sulla vastita dell’assortimento e, soprattutto, sull’alta qualità dei pneumatici, la gommadiretto.it offre prodotti delle marche più blasonate a livello europeo e mondiale quali, ad esempio: Pirelli; Bridgestore; Continental; Dunlop; Good Year; Michelin; Yokohama; Vredestein; Hankook; Nokian; BFGoodrich; Kumho; Marangoni; Cooper; Kleber; Uniroyal; Fulda; Falken; Toyo; Avon; Firestone; Semperit.

Costi di spedizione e modalità di pagamento
La politica aziendale è incentrata sull’ottimizzare la qualità dei prodotti e dei servizi, limitando le spese e i costi; per tale motivo, è possibile ordinare pneumatici con costi di spedizioni limitati (6 euro quando si ordina uno pneumatico singolo / 10 euro ordini effettuati dall’Italia insulare): la consegna dei prodotti può essere effettuata sia direttamente all’indirizzo del cliente, sia tramite un „partner di montaggio“ presente nelle vicinanze dell’acquirente, previa sua specifica richiesta esplicita. È possibile scegliere di pagare in vari modi. Si può pagare mediante carte di credito Visa, Eurocard/Mastercard, American Express, Diners; basta inserite i dati della carta, la validità e l’intestatario della medesima. L’importo verrà prelevato nel momento in cui gli pneumatici verranno inviati; in alternativa si può pagare mediante bonifico bancario, effettuando una transazione monetaria alle nostre coordinate bancarie; si raccomanda di non dimenticare di indicare il numero d’ordine. Per ulteriori chiarimenti specifici sulle modalità di pagamento, si prega di inviare una email al seguente indirizzo: gommadiretto@delti.com.

Gommadiretto.it, 5.5 out of 10 based on 28 ratings