Valutazione Store per Abebooks.it:
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.8/10 (4 votes cast)

» Finora nessuna recensioni clienti ancora.

La tua opinione al Negozio Online:

Per abebooks.it Recensioni


Abebooks.it

L’azienda abebooks fu fondata in Canada nel 1995 e appena un anno dopo fu lanciata nella vetrina internazionale della rete telematica, riuscendo ad ampliare la rete di compravendita di libri usati e libri rari su scala mondiale: tale evento si è distinto, nel corso degli anni, per via della sua originalità ed originalità, mettendo in contatto milioni di bibliofili provienienti da ogni angolo del mondo e permettendo ad ogni acquirente di trovare libri rari, edizioni fuori catalogo in modo semplice e diretto. Nel corso degli anni 2000, la abebooks si è rapidamente affermata, ampliando le sue reti di collaborazione e di gestione del mercato dei libri in generale e dei libri usati. Nel 2008 è stata creata la www.abebooks.it, legata prevalentemente alle esigenze del mercato italiano. Abebook.it ha aperto nuovi orizzonti nel mercato bibliofilo italiano, permettendo di far sì che appassionati di libri di ogni genere potessero venire in contatto tra di loro in modo rapido e vantaggioso.

Assortimento
L’assortimento di libri è molto vasto ed articolato. Sul sito si possono trovare migliaia di testi di varie arie tematiche: arte; audiolibri; biografie; business & economia; collezionismo & ephemera; diritto; enogastronomia;; esoterismo; fumetti; gialli; hobby & tempo libero; informatica & computer; ingegneria & tecnologia; letteratura italiana e straniera; libri per ragazzi; lingue & culture; manuali & dizionari; medicina & farmacologia; musica & spettacolo; religione; salute & benessere; scienze & matematica; scienze umane; storia & geografia; viaggi & turismo.

Il sito www.abebooks.it è facilmente consultabile: le varie sezioni tematiche relative ai testi reperibili sono dislocate sulla pagina principale. In alto a destra si trovano i vari links per attivare un proprio conto cliente e poter successivamente acquistare i testi medesimi; al centro del sito si possono compilare delle voci specifiche per una ricerca specifica. Sul lato sinistro del sito si trovano, disposte in verticale, varie voci dettagliate con informazioni sui libri, sulle offerte, sugli ultimi arrivi, sui libri rari, sui libri insoliti. Sul lato destro si trovano altre voci specifiche relative ai servizi offerti dalla abebooks.it

Prodotti
La abebooks è un portale che permettere di trovare, acquistare e vendere libri di ogni genere antichi, vere e proprie „perle“ per collezionisti e bibliofili; oltre ai libri di ogni genere, è possibile trovare anche partiture musicali, manoscritti pregiati, copie di antiche edizioni andate fuori catalogo come altre piccole rarità editoriali.

Costi di spedizione e modalità di pagamento
I costi di spedizione variano da libreria a libreria, essendo il lavoro di intermediazione e affiliazione commerciale di abebooks. I costi, quindi, variano da zona a zona, da paese a paese etc. Ordinare un libro è molto semplice e per pagare si può scegliere tra diverse possibilità: carta di credito; carta prepagata; per bonifico bancario; Vagli; contrassegno; Paypall, assegno, un assegno ciroclare; in contanti o per addebito automatico. Tutti i dati sono tutelati dalla privacy: il rapporto qualità- prezzo è variabile, ma sostanzialmente molto vantaggioso.

Abebooks.it, 5.8 out of 10 based on 4 ratings